Sento..

Buongiorno amici!

Sono in diretta e in questo momento ho nelle cuffie Stay di Elisa.

Eh, lo so che per noi che nuotiamo nella musica per lavoro queste sensazioni sono frequenti, ma il giorno che una bella canzone non mi procurerà più un fremito allora cambierò mestiere. Siccome, fortunatamente, per adesso non è così, ancora una volta voglio dirvi quanto mi emozioni questo pezzo, quanto la voce di Elisa sembri sposarsi perfettamente con gli stati d’animo che vivo. Perchè riesce a calarmi meglio nella malinconia se sono triste e a commuovermi di gioia se sono serena.

Ora però c’è Samuele Bersani con Giudizi Universali!!! E giuro che la scaletta non l’ho decisa io!! Wow che inizio di settimana. Tutto andrò bene, lo sento 😉

E voi, amici? Come state?

Vi regalo un pò di…U2, Rem, Negramaro, Vasco Rossi, Baglioni, Maroon5, Bruce Springsteen…tutta la musica che volete, per scoppiare di gioia o per piangere.Vi regalo la musica per questa giornata e per tutta la settimana: ascoltatela e ” sentitela”.

Abbracci.

 Sandra

1 pensiero su “Sento..

  1. Ciao Sandrina.. io penso che tu faccia uno dei mestieri più belli che ci siano..
    Te lo dice uno che sta dalla mattina alla sera con le cuffie nelle orecchie..
    Non ne posso fare a meno. E’ una droga.. una piacevole droga.
    I pezzi che passi sono sempre graditissimi.. peccato che non ci sia più hitstory, un programma che mi ha fatto scoprire tante “nuove” vecchie canzoni e riscoprirne altre..

    Elisa? Per me la più grande artista italiana. Senza dubbio..
    Per gli altri, in particolare U2, hai tutta la mia approvazione 🙂

    Continua così Sandrina, baci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *