E tu come stai

In questa settimana non sono riuscita a ritagliarmi 5 minuti per scrivere un post, porca puzzola!

E mentre Claudio Baglioni riceve il premio come Uomo della pace 2008 e si prepara ad un mega tour italiano che toccherà Napoli tra l’8 e il 13 dicembre, io decido in quale giorno andrò a vederlo 🙂 e mi domando: voi come state?

Non ho ancora capito quale sia l’attuale stato di salute del blog.

Incombe la preinfluenza (de’ su’ nonna) e io vorrei proprio che tutti voi mi lasciaste un commento in cui mi raccontate, pure brevemente, coma va in questo periodo.

Dai…ditemi di voi.

Vi abbraccio.

Buon week end ( bagnato) a tutti.

Sandra

9 pensieri su “E tu come stai

  1. Nella mia vita nn è cambiato mlto, eppure mi sento serena, forse xkè gli ultimi 18Mesi sn stati x me i più duri da affrontare,ma cn l arrivo di settembre tt sembra rimettersi piano piano a posto,mi ha regalato una scia d estate,quasi cm ricompensa dei mesi precenti nn goduti e poi all improvviso una fresca brezza quasi a farmi svegliare da 1 apatica tristezza nella quale stavo affondando….. Sembrava ke mi dicesse ke era ora di tornare……Si è chiuso un ciclo…… Nn ho l illusione ke quella tristezza nn tornerà,ma la cosa importante è sapere che può finire. Così eccomi a raccogliere i cocci di un brutto periodo,ma cn il sorriso ke è sempre stata l arma + forte ke avevo,ma ke x un pò era andato in ferie….. Di certo nn pox cambiare tt e subito e qst mi crea un pò d insofferenza,soprattutto quando i miei ostacoli sn il frutto del comportamento ke ho avuto quando il sorriso era in ferie,ma tt passa,sn di nuovo pronta ad affrontare le mie piccole sfide, tt passa, passa anke la vita però! Ed è x qst che nn si deve lasciar andare un giorno x ritrovar te stesso. P.S. Grazie sandra e grazie a tt quelli ke mi chiedono cm sto e vogliono saperlo sul serio! Lina

  2. Grazie a te, Lina, che mi insegni sempre qualcosa.
    Che bello immaginarti sorridente di una serenità ritrovata. E se passerà…poi tornerà, come per tutti noi..

    Abbracci, Sandra

  3. Per quanto mi riguarda non mi lamento… ma non mi sbilancio nemmeno, nel bene e nel male… perchè sono ancora in una fase di “attesa” degli eventi… con un discreto margine di “possibilità di successo”….
    Lina… c’è sempre un nuovo giorno.. anche quando vorremmo non vederlo….
    Un saluto a tutti voi

  4. Ciao carissima, rispondo al tuo post parlando di come sto; in questo momento mi sento alquanto positiva. Fermenti di nuova vita si affacciano intorno a me.. tra qualche settimana la mia famiglia si allarga con l’arrivo di un altro piccolo nipotino! Un altro maschietto.. e mi emoziona guardare il pancione della mia amata sorellona che lievita.. si abbassa, si muove, singhiozza!! È fantastico il miracolo della vita… e non posso che essere ottimista in questo fresco autunno che ci ha già costretti a prendere i maglioni .. e tu sandra?? Come stai? Contenta del vostro programma? La casa? tanti baci e uno speciale a lina…
    ps: se abitavamo vicine avrei comprato tanti abiti da bimbo da te…

  5. Maurizio, sono in positiva attesa per te ; aggiornaci appena la situazione si sarà stabilizzata.
    Carmy come sono contenta di questo tuo stato d’animo. E quanto hai ragione: nei bimbi che vengono al mondo c’è tutto. Io sto abbastanza bene; non sono mai del tutto a posto, ma è un modo di essere, che magari mi aiuta a superare i limiti. Penso che questo nuovo programma possa avere delle buone prospettive; si, va bene e mi diverto. A voi come sembra? Ditelo liberamente..

    Sandra

  6. Ciao ragazzi…..Vedo ke + o – siamo tt positivi….Ke bello! Maurizio,nn farci aspettare troppo, ho un brutto difetto: sn morbosamente curiosa! Carmy e sandra, sn d accordo cn voi sulle nascite, permettetemi di dirlo,meglio ancora se ci sn tanti bei miracoli di vita nel mio piccolo paese,ove sn l unica rivenditrice di vestiti da o a 14 anni!……..Mhe….Dai…Nn fate quelle faccie..,.Faccio ironia su tt, è vero,ma sn fatta così…..Carmy ecco l indirizzo del mio negozio, è facile da trovare: SECONDA STELLA DESTRA,questo è il cammino E POI DRITTO FINO AL MATTINO,POI LA STRADA LA TROVI DA TE PORTA AL mio negozio! Nn è pubblicità occulta! Nn vi ho mai detto il nome del mio paese! È sl x dimostrarvi ke dietro qst aria da cinica si nasconde una grande romantica! Sandra, ho già 1 opinione sul progr….. Aspetterò un pò prima di dirla, così sarò un pò + oggettiva..,..Sai,troppo miele tt insieme rende i denti cariati! Ciao a tt!

  7. da Luglio 2008 la mia vita da Paperino è decisamente cambiata in meglio, e in questi ultimi tre mesi mi sono successe tante ma tante cose belle che quasi non mi sembra vero.
    Ero disoccupato ed ora ho TRE lavori, tutti nell’ambito della comunicazione, ero il re dei single del pianeta Terra ed ora ho trovato finalmente il GRANDE Amore ed infine a breve da un grande palco, verrà pronunciato il mio nome per… ancora un altro pò è lo saprete
    Un saluto a TUTTI

  8. Lina ma ti rendi conto che così alimenti una morbosa curiosità in tutti noi??’ Fuori il nome del tuo paese 🙂

    Pino, come sono contenta per te! Hai visto? Lugabue qualche anno fa cantava: “c’è qualcuno anche per te”. Vale per tutti.

    Sandra

  9. ….. ma lina.. non sei di lucera?? o forse l’ho sognato.. baci. un saluto a tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *