Full

E rieccomi qui!

Con tutto al posto giusto, anche al voce! Non al 100% delle sue possibilità, ma ad un 70% che mi sonsente di lavorare discretamente e..parlare abbastanza 🙂

Questa settimana sarò in onda da sola: Marco è in ferie.

E’ strano, dopo che hai perso l’abitudine, riassaporare qualcosa che una volta era il tuo pane quotidiano. Vorrei fare mille cose, dire milioni di cose. Chissà se sentite quello che vi dico oltre le parole…

Amici, oggi mi sento ricca.

Sono ricca di un week end passato a tempo pieno con i miei due uomini. Oddio..un pò stanca lo sono…ma le mie pile sono cariche. Posso tutto. Quasi.

E vi abbraccio.

Sandra

11 pensieri su “Full

  1. W RADIO SANDRA
    sicura che eri al 70%? A me pareva che tu stessi a 1000.
    Il mio augurio è che chi sta al vertice di Radio Norba, capisca che il programma cosi come è stato condotto oggi da Te ossia nel vecchio stile, è più brioso, più bello, più solare.
    Insomma aridateme pe sempre RADIO SANDRA, fonte di energia positiva per il mio (ma credo non solo) status.
    Concludo scrivendo che io sono un super fan dei Phil Collins e Genesis, pertanto nel momento in cui ho ascoltato su Radio Norba in duetto Phil e Sandra ero in estasi.
    Sciao Mitica Sandra

  2. Ahh ci voleva un po di ottimismo, soprattutto con una giornata come questa.. pioggia, pioggia, pioggia ed ancora pioggia!!! Il mio fine settimana non è stato proprio dei migliori ma nn ci possiamo lamentare.. c’è sempre di peggio o no??? Poi, da metereopatica nn è che in questi gg posso passarmela proprio benone eh? Quindi mi accontento di quei flebili raggi di sole che ogni tanto si fanno avanti aspettando tempi migliori.. non ci fate caso, oggi gira così..
    CC

  3. cara amica, noi: i “sandrascoltatori” siamo contenti d poter sentire solo la tua splendida voce, ma oggi purtroppo ci sono problemi di rete e… mannaggia non t posso ascoltare! 🙁 un abbraccio a tutti

  4. E bene sì, cara sandra eccomi qua…non credevo che una voce così straordinaria sia impersonificata da così tanta bellezza..bene ritornando al mio discorso, volevo soltanto dire che, anche se per un breve periodo di tempo, ti ascolto tutti i giorni(ovviamente tranne la domenica XD) e trovo la tua spendida voce molto solare tanto da portarmi allegria per il resto della giornata :), in fine ti volevo a mio modo…ringraziare augurandoti una carriera esorbitante e vorrei ricordare a tutti coloro che leggeranno questo commento, compresa te, che è sempre difficile venire al mondo ,gli uccelli fanno fatica ad uscire dall’uovo… bisogna trovare il proprio sogno perché la strada diventi facile e secondo me il tuo sogno lo hai già coronato! ancora tanti auguri!!!!!

  5. Salve, volevo solo dire a chicca che non vi è di peggio che un ignorante, che non riconosce nulla giusto se non quello che piace a lui. 🙂 e dopo questa breve citazione volevo salutare calorosamente l’amata Sandra dicendole che anche domani, come di buona abitudine, l’ascolterò…anche perchè nessuno osa dire addio alle proprie abitudini, più di un suicida s’è fermato sulle soglie della morte pensando al caffè dove andava a giocare tutte le sere la sua partita a domino.

  6. No si può far nulla per allungare le ferie al buon Marco?
    Non ho nulla contro il bravo Guacci, ma se lunedi ritorna il duetto, inevitabilmente RI-partiranno le e-mail di protesta indirizzate ai dirigenti di Radio Norba che a pare mio NON sanno ascoltare e NON recepiscono il danno creato agl affezionati ascoltatori di Radio Sandra.
    E come dire (ad esempio) a Santoro “da oggi Anno Zero lo conduci con Enrico Mentana”.
    Nu-se-pò
    Pertanto io voglio poter essere irradiato dai tuoi raggi solari che trasmetti via etere ogni giorno.
    W RADIO SANDRA

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *