Ma è un errore?

….ero qui, nella parte “gestionale” del blog, che cercavo l’ispirazione per scrivere un post e confessare che…boh..forse essere abitata da una bimba quasi pronta a venire alla luce se è vero che accelera certi pensieri e percezioni ne rallenta decisamente altri per cui mi rendo conto di essere un pò troppo assente da qui. E con un certo dispiacere. Ma è un pò come quando devi accettare che allo specchio sia spuntato un capello bianco che ieri non c’era. Ecco…ero qui, con questo leggero disagio, pronta a scusarmi, e ho scoperto che oggi, proprio oggi, il blog ha raggiunto in sui record di visite giornaliere. Oh..non vi aspettate si tratti di numeri con chissà che zeri…ma credetemi è una cifra mai vista prima, per il blog poco aggiornato di una speaker/donna/mamma nemmeno troppo pubblicizzato e di certo dai contenuti non così furbi da portare qui chiunque. Insomma, grazie per le quasi 400 visite di oggi.
Emmm…sono un pò imbarazzata…
Mi sa che devo come minimo rimboccarmi le maniche..

Sandra

3 pensieri su “Ma è un errore?

  1. Silvano se ti dico l’8 marzo che numeri ha raggiunto il blog non ci credi..in effetti nemmeno io. E sono giustamente preoccuppata per le travi che sostengono il pavimenti di questo baretto di famiglia…gulp!

    Comunque vi tranquillizzo: i numeri stanno rientrando significativamente, pur mantenendosi molto più alti di prima. Sarà una particolare congiunzione astrale…;)

    Sandra

  2. Beh ci sarà un motivo no?
    E poi.. questi 400.. uscisserro dall’ombra no? 🙂
    CC

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *