Ed è RECORD!

Record 2009!!
Record 2009!!

Che nessuno dica che sono tutta chiacchiere e distintivo! Come promesso eccovi le prove! Avevo annunciato che avrei fatto l’albero entro il 30 novembre, ma in realtà contavo di anticiparmi un pò perchè…ma perchè no, scusate? E così il 26 tutti gli scatoloni che per 11 mesi custodiscono gelosamente l’atmosfera natalizia di casa mia sono stati recuperati e…sarò onesta fino in fondo..non avevo proprio intenzione di mettermi all’opera quella stessa sera ma..sono stata così brava da aver creato un nano degno di tanta mamma, così quando ha visto nel corridoio uno scatolone con disegnato un albero di natale lo ha spinto fino al salone e mi ha COSTRETTA a montare tutto! Insomma, grazie a lui, ho battuto il mio personale record che mi vede sul primo gradino del podio insieme al mio clone (come poteva essere dieversmente) perchè dal suo commento al post precedente intuisco che quella stessa sera lo ha fatto pure lei. E brava Chicca!

ALBERO 09 BIS
Chiedo scusa per l’immagine sfocata..ma aspetto ancora di avere una bella macchinetta fotografica digitale, per ora mi arrangio col cellulare 🙂

E voi?? Forza! Quando fate l’albero??

Sandra

4 pensieri su “Ed è RECORD!

  1. Sissignore… albero finito pochi minuti prima del post… E vi dirò di più da ieri sera ci sono anche un po di pacchetti… fora forza che ormai manca meno di un mese!!!
    CC

    uhm volevo mettere un paio di foto ma sull’hd nn cè traccia di quelle dell’anno scorso e nemmeno nei vecchi post… (contando che il mio albero – benjamino – è identico agli ultimi du anni)

  2. bè..se è identico allora la foto è qui nel blog, credo addirittura risalente a due anni fa…cercare per credere 😉

    Sandra

  3. ma nn l’ho trovato!!! Mi escono le X 🙁
    magari la padrona di casa ci riesce… 🙂

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *