Annunciaziò annunciaziò!

Come caldamente suggerito, comunico che sono ben felice di ospitare, in questo blog, ogni vostra digressione culinaria, ricettina, foto del capolavoro, chiacchiera da fornello, segreto del successo e via così. Insomma…fate pure come foste nella vostra….cucina 🙂

Ovviamente ci sono dei limiti tecnici: l’amministratrice del blog…emm…sono io…quindi per inserire dei post con un tema (o un piatto ) specifico, dovete comunicarmelo tra i commenti o in email a sandra@radionorba.it.

Potreste scrivere in e mail esattamente quello che volete vedere pubblicato, foto incluse, in modo che io pubblichi tutto come lo faceste voi. Se avete suggerimenti diversi: fatevi avanti.

Forza…prendete i vostri grembiulini e rinunciate all’idea di avere in ordine la cucina.

Vuoi vedere che…risolvo il problema quotidiano: cosa cucino stasera per cena??

 Sandra

8 pensieri su “Annunciaziò annunciaziò!

  1. beh x questo problema mi pare che qualche anno fa ci fosse anche una piccola rubrichetta che ti risolveva questo problema… o sbaglio?!!!
    io

  2. lavori in coorsoooo …..
    ….
    …. …. ecco ecccoooooo …
    … Sto per fare la foto …
    a un’altra ” BOTTA DE CALORIE “…
    ..OH MY “GOLD” …
    TERRY NON NE MANGERò DI STA ROBA ..tranqui altrimenti DIVENTO NA BALENA !!!!!!
    sapete che faccio ? porto tutto ai miei !!!:DDDDDD

  3. Sandra… bella idea… il tuo spazio virtuale diventa sempre più un luogo di incontro e “scambio”…. una risorsa degna della padrona di casa…
    Un bacio
    Il falco febbricitante

  4. Chicca certo che si 🙂 eri tu l’esperta di tramezzini e uova in tegamino dell’ultim’ora! Come avrei potuto sopravvivere senza la tua scienza culinaria? Bè…questo è anche il tuo momento, su!

  5. eheheh l’uovo vero..magari fosse possibile, mi basta la foto 🙂 così pubblicizziamo anche un pò di sana cucina familiare, e non solo opere da grandi chef chè poi mi deprimo, pensando alle mie cene improvvisate 😛

  6. Mi avete provocato ed io vi darò una ricetta di famiglia… avviso: ASSOLUTAMENTE PERICOLOSA X CHI HA PROBLEMI DI COLESTEROLO, DIGESTIONE E DI LINEA…. Persino io, che non ho problemi di peso (ho rinunciato da circa un paio d’anni alla dieta, da quando i miei 30Kg persi, mi hanno ritrovato) e che ho uno stomaco che ha sopportato di tutto, non la metto in atto da diversi anni… È UNA BOMBA! melanzane ripiene dosi x 4 persone: 2 melanzane, 2 uova, 100G di pancetta a pezzettini, 30 g di grana, 100 g di mozzarella, un piccolo spicchio d’aglio, prezzemolo, pepe, sale q.b. dividere le melanzane in 2, svuotarle in modo da creare 4 barchette, in una padella far frig. le barchette, togliere dal fuoco e far raffreddare, fare a pezzetti la mollica di melanzan e farla frig. ricordando di usare sempre olio d’oliva, far raffr. la mollica e metterla in una terrina, unire tutti gli altri ingredienti e amalgamare. posizionare le barchette in una teglia unta e riempirle con la mollica, mettere in forno caldo x 20 min.

  7. So che non avrete mai il coraggio di provare la ricetta di una donna che x una vita mi ha seriamente tormentato e traumatizzato con la frase: – devi dimagrire!- e che poi cucinava così…. se a 32 anni ho problemi mentali, non è solo mia la colpa 🙂 p.s. naturalmente la mia ricetta è una provocazione a chi ha paura d’ingrassare.:-) baci lina

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *