16 pensieri su “Ho un non so che dentro…

  1. cara sandra decisamente siamo esseri complessi e vulnerabili. io sono consapevole di quanti “ho nn so che” ho vissuto ed ancora vivrò. alle volte mi sento un po’ scoraggiato e certamente vorrei trovare le cause specifiche di queste sensazioni…ma come diceva, siamo esseri complessi e basta un po’ di stanchezza x sentirci cosi strani; ma questi sono sentimenti temporali, sensazioni occasionali, evviva!.. pure per accelerare il processo puoi provare dei consigli psicologici: piangere; uscire sul balcone e gridare forte; chiacchierare fino alla catarsi e altre robe del genere hehe :D. scherzi a parte,gia che tu ogni mattina mi accompagni in ufficio cn il tuo programma; io voglio fare lo stesso su questo blog, quando hai voglia d’scrivere cosi bene come al solito…e pure quando non c’e l’hai. un abbraccio . david

  2. Sandra e mangia un ferrero roche! Magari quel nn so ke ti passa! Puoi farlo, l ha detto anke lo psicologo francese! Ma si …Ridiamo un pò ke ci fa bene!

  3. beh come dire..poche idee ma ben confuse…

    Piuttosto ma alla fine domani tu e nutella pranzate insieme??

  4. Ho capito! E’ colpa di Ligabue! La sua ultima canzone “Buonanotte all’italia” mi ammazza, mi distrugge, mi butta a terra come se mi entrasse nello stomaco e mi contorcesse le budella. Boh..Sono proprio uno strano soggetto!

    Clone no, oggi io e Nutella non ci vedremo. Lui è a Roma e io non posso trattenermi, ma abbiamo fatto una piccola reunion sabato scorso, per cui..le zeppole le abbiamo mangiate in anticipo, ed erano pure belle grandi 😀

    David, io quando ho voglia di sfogarmi mi immagino in piedi su un tavolo a urlare 😀 ovviamente non l’ho mai fatto..ma non escludo che in futuro accada…magari in una occasione che riunisce tanta gente. I miei sogni sono molto cinematografici 🙂

    Buona giornata a tutti, amici miei.

    Sandra

  5. buona giornata a te cara…
    … hai ragione in merito al fatto che non mi applico in cucina .. e forse dovrei farlo di più visto che ‘la controparte’è un buongustaio…e visto che anche io lo sono!! prima o poi dovrò avvicinarmi a questo mondo di pentole e mestoli.. di spezie e profumi che per me resta sempre come il laboratorio di un alchimista misterioso, affascinante ma lontano…
    sarà perchè ho una mamma che cucina divinamente e che mi ha anche viziato… comunque se dovessi preparare qualcosa per pasqua te lo farò sapere…
    baci
    ps: in merito a quel qualcosa dentro che non riesci a spiegare.. credo che sia normale, umano..eti ringraziamo anche per farci partecipi delle tue ‘altalene’ emotive.. sei generosa anche in questo.

  6. Sai sandra una canzone ke mi butta letteralmente giù in qst periodo è il rubacuori dei tiro mancino,quando dice tanto a me della musica nn mi frega + niente…..Faccio il dirigente, ho cm l impressione di vedere un sogno caduto e cosa si diventa quando si è disillusi! Ci sn tante belle canzoni in giro,forse + commoventi,ma quando sento qst parole avverto una sensazione tristissima! Vedi ke siamo tt sog. Strani!

  7. Ecco brava Carmy, un’altalena…che se magari riuscirò a farmi 8 ore di sonno continuato prima del prossimo giubileo potrei anche fermare per un pò 🙂 Ma al momento temo sia un’utopia…

    va bene allora, non mi aspetterò la dimostrazione fotografica dei tuoi esperimenti in cucina, ma visto che la tua mamma è così brava, mi dici cosa mangerai di buono a Pasqua?

    🙂

    SLURP!

    Sandra

  8. Si Lina, capisco perfettamente e penso che, anche se alcune canzoni hanno dentro uan vera magia capace di tenere in pugno quasi chiunque, poi le altre ci emozionano e condizionano secodno le notre sensibilità ed eseprienze…

  9. Wèèèèèèèèèèè ekkomiii,
    appena tornata dal mio caro panificio(mi sembra la mia sekonda casa;))
    tra pastiere e casatelli cm ti ho detto oggi,approfitto anke x ringraziartiii
    e rifarti di nuovo i miei AUGURIII DI BUON ONOMASTIKO anke sul tuo blog;)
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii a presto..sempre se sopravviverò alla mitika battaglia contro i casatelli, e i
    miei rompi…..ops carissimi clientiiiiiiiiiiiiii!!!!!
    Ciaoooo a tuttiiiiiiiiiiiii!!
    Baci Unika!
    Mary!
    ah e se nn ci si legge Buona Pasqua!

  10. Ciao sandra, hai visto ke bel regalo ci ha fatto l arrivo della primavera? C È IL SOLE! Certo ke di periodi strani ce ne sn stati ultimamente! Ma nn pensiamo a quello ke è stato,godiamo di qst giornata….. Di certo tt ci tormentiamo x cose + o – serie, nn basta una bella giornata a cancellare tt, ma la gioia ke ti da un cielo così anke x pochi minuti si deve godere!

  11. Mitikaaaaaaaaaaaaaaa…grazie 🙂 E tanti augurissimi!!

    Lina evviva! c’è il sole anche qui e sembra proprio una di quelle giornate…senza il telegiornale 😉

    Sandra

  12. Oggi ascoltando la tua trasmis. E accogliendo cn gioia l uscita del cofanetto di pino daniele,ho pensato a quante canzoni ho perso sulle vecchie cassette cn l avvento dei cd! Sn riuscita a recuperare quasi tt la discografia di vasco rossi,ma cn renato zero e pino daniele ancora nn ci sn riuscita! In particolare di pinuccio mio,ho sul serio tante chicche cm esce jorn, o sai cm fa o core, op la bellissima cammina cammina, (nn posso dirle tt) ma sento la mancanza di una canzone di cui nn ricordo il titolo, ke + o – fa così: -taggià vedè morta x quello ke hai fatt……Pure x tua zia ke va dicen ke è colpa mia- quakuno la ricorda? Kiunque abbia informazioni sul titolo o sull album ke la contiene è pregato di farmelo sapere via blog…Ve lo kiedo sempre x favore e cm atto di carità cristiana! Baci a tt lina!

  13. in questi giorni festivi avrò molto d fare, quindi vi auguro una belissima pasquai. sto imparando a conscere e… a volere bene a tutti voi amici del blog. buone pasque!!! 😀 . david

  14. Lina si tratta di “T’aggia vedè morta” nell’album ” Che Dio ti benedica” 🙂

    Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *