Il punto è che puoi pure essere davvero, per tutta la vita, una persona sincera, tollerante, paziente, e soprattutto corretta, ma arriva sempre un momento in cui qualcuno o ben più di qualcuno costruisce su di te un mostro che non sei.
Spesso accade e nemmeno lo saprai mai.
A tutte quelle persone false, che hanno un problema con la loro esistenza e se la prendono con te perchè pensano che così allontanano da se stesse l’attenzione; che credono di potersi illuminare della luce altrui buttandogli addosso un pò della loro ombra:
C H E S C H I F O! M I F A T E S C H I F O!
E da oggi per voi, tolleranza ZERO.
Sandra
Ti appoggio in pieno!! Per quale motivo bisogna essere sempre corretti? O meglio… a prezzo di quanti fegati?? Ogni tanto viene da dire esattamente ciò che si pensa: fai bene a sfogarti.
Quanno ce vo’ ce vo’ !!!
Fai bene a sfogarti, vorrei anch’io un giorno urlare in faccia a qualcuno: mi avete fatto del male ed io non lo meritavo… perché il male è anche giudicarti male, è anche buttare fango, è indifferenza al tuo dolore, è lasciarti sola perché hai sbagliato, approfittare del tuo umano errore x sparlare di te e crearti il vuoto intorno, questo è male! gli errori si pagano, ma perché ho sempre la senzazione di spendere sempre in maniera sproporzionata, mentre chi ti fa del male trova sempre sconti o addirittura offerte a costo zero…. ma non voglio continuare a sprecare tempo a pensare agli altri…. qui gli interessi salgono minuto x minuto….