Amici! Sono sopravvissuta a questo fine settimana senza farmi male! Ho vinto io! Per ora almeno…
Bè, sono abbastanza predisposta a credere che la nuvoletta fantozziana abbia abbandonato la mia testa. E dire che non sono nemmeno rimasta rintanata in casa (che probabilmente si sarebbe rivoltata contro di me).
Abbiamo acquistato una nuova amica! Carmela! Silente come tanti ma presente ormai spesso e volentieri all’ascolto o…alla lettura di questo blog. Evviva!
Stamattina avrei voluto accogliervi con alcune foto del nano di carnevale ma scimunita come sono non ho portato con me la materia prima quindi il tutto sarà rimandato, ma prometto sarà una cosa breve.
Ma adesso voglio salutare e dare un grandissimo bacio virtuale a Lina-Lallabel. Assidua commentatrice del blog che ormai aspetto di leggere tutti i giorni perchè attraverso i suoi mini racconti mi fa conoscere la sua realtà tanto da farmici affezionare. Ogni commento che leggo è come se attribuisse una sfumatura di colore diverso allo sfondo e quello che dà la presenza di Lina mi intenersice e me la fa sentire vicina. Grazie Cara!
Vi scrivo presto! Bacioni
Sandra
Uè uè.. sei pronta ad affrontare il temibile martedi Grasso Napoletano???
Ci aggiorniamo per i resoconti di guerra… 🙂
Cara,oggi mi hai fatto quasi commuovere….Sai certe volte mi sento scema,ma è così tanta la mia voglia di comunicare cn te ke supero qst concetto e ti scrivo,magari certe volte posso sembrare troppo triste,ma è strano quanto si riesca a dire ad una xsona ke nn conosci dal vivo,ma ke ti trasmette positività tt i giorni…. Ti ascolto da molto,quando hai camb orario ti ho perso di udito(nn psso dire di vista)ma ora ti riascolto quasi tutti i gg!Mi sei entrata nel cuore un pò di tempo fa,cnducevi history,cm ricordi le dediche si richiedevono qlke tempo prima,quel giorno era il primo giorno ke riaprivo il mio neg.Dopo un breve periodo di chiusura x motivi personali ed ascoltavo la radio x distr.,in quel momento ho sentito il bisogno di dire una cs ke nn avevo mai detto ad una pers. E nn potendo dal vivo ho scritto un sms alla radio,nn mi aspettavo di sentire qlla canz. Cn la mia dedica nella trasm. Dello stesso gg,ma tu quasi percependo ql bisogno ke avevo mi hai accontentata,è stato molto più di quanto abbiano fatto molti miei amici,cn ql gesto ho sentito qlla famosa empatia di cui ti ho parlato…Sciocca,forse? No… Chiamami romantica,ke poi è la stessa cosa!Ciao
Sottoscrivo quel che ha scritto Lalabel, in effetti anche per me tutto è partito da un sms inviato a Sandra e di li in poi è stato Amore, se pur virtuale pur sempre Amore.
Ascoltarti cara Sandra è come prendere il sole in piena estate pertanto GRAZIE per il tuo modo di essere, sempre positivo, sempre radio verso TUTTI.
Ciao
Pardon, correggo il finale: sempre positivo, sempre RADIOSO verso TUTTI.
Ehehheheheh ma io sono timidaaaaaaaaaaaaaa!! Se mi dite tutte queste cose belle io poi penso che vada tutto bene così e non miglioro 😛
Cara Lina, ricordo perfettamente quel giorno e quella dedica. In Hitstory avevo non poche difficoltà ad accontentare le vostre richieste in tempi brevi perchè le canzoni da inserire dovevano essere approvate dal programmatore musicale. Ma c’erano casi in cui avvertivo che era giusto provare il tutto per tutto e non è stato complicato capire che il tuo era uno di quei casi. Non sai come sia contenta di sapere che per te ha avuto un valore ascoltare le tue parole e la tua canzone attraverso di me…
Il mio è uno strano lavoro: qualcuno ti dice che hai tot ascoltatori, ma di fatto non ne vedi nessuno e in certi giorni, magari, nessuno si fa vivo, per cui puoi credere che..stai parlando per te stesso. Ma siccome io credo fortemente che quel che faccio lo faccio per altri, più che per me…provo a dare quel che ci si aspetta. E non sempre è una cosa così facilmente realizzabile. E non sempre poi, è cosa ben vista nell’ambiente.
Lina tu colori il blog di arancione, caldo e di famiglia 🙂
Pino…il tuo colore è il verde! Lo so che non ti farà puacere, ma secondo me tu sei il perfetto amicone anche di questa scimunita che scrive 🙂
Chicca…oggi esco solo per arrivare in radio e pregherò il Signore di dirigere uova e scherzi di cattivo gusto su altre vittime, se proprio dovranno esserci. Anche tu colori questo blog coi tuoi commenti e quando ti leggo il tuo colore è il rosso: della pazzaria 😀 (ma forse con te sono un pò condizionata dal fatto che ti conosco!)
Sandra
Cara Sandra, a dire il vero il mio colore preferito è il Rosso mentre il verde si adatta bene alle mie condizioni economiche ed infine il bianco è il colore delle mie S-conquiste amorose.Insomma Verde, bianco e rosso non resta che urlare: W l’Italia.
ciaoooo