…che tolsero dal cinema il film che volevo vedere stasera. Il film che segnava il mio ritorno dopo taaaaaaaaaaaaanto tempo in una sala cinematografica: troppo impegnata da faccende familiari e impigrita (non tanto io, in verità..) dalla possibilità di vedersi film recenti in breve sul proprio pc e poi dvd…
Non ero nemmeno straconvinta, perchè la proposta era di andare a farci una “chiagnutella” sulle scene di P.S: I Love you. Ma ormai ci avevo messo il pensiero. Bè..se voglio vederlo dovrò andare in uno di quei complessi cine e tante altre belle cosette che però..mi sa un pò di centro commerciale. E non che io disdegni (come sapete) ma la serata che volevo era un pò di versa..va bè..francamente ci sono mali molto peggiori e oggi non voglio farmi rovinare al giornata da questo dettaglio trascurabile e superabile.
Vi farò sapere come si svilupperà la serata..e soprattutto vi scriverò perchè sono così contenta oggi 🙂
Lo diceva la mia mamma che per i gemelli da oggi girava un pò meglio.
Sandra
We bella nn si fa così…. Voglio sapere perchè sei cntenta… Io sn morbosamente curiosa… Poi me ne dimentico ma prima devo saperlo!
… secondo me.. potrebbe aver festeggiato san valentino anzichè san pisolino…
ok.. prometto! nn ritorno più su quest’argomento almeno fino all’anno prossimo..
baci
Ma dai è lo stesso film che voglio vedere iio… l’unica cosa mi rende perplessa è proprio la vena triste… e ti dirò ormai abitanto in “provincia” 🙂 i mega-maxi-multi sala/centri commerciali mi vedono spesso tra i loro visitatori sia per cinema che per spese… ma rigorosamente a cavallo di ora di pranzo nel w-e o tarda serata durante la settimana ovvero prima dell’arrivo di onde barbariche di Mao Mao 🙂