San Pisolino

Ho tanto sonno.

Sapete quella sensazione che si prova quando si è subito un trauma fisico tipo un incidente, la rottura di un osso?…

Io ricordo perfettamente quando mi ruppi i malleoli della caviglia destra (provo dolore solo a ripensarci): improvvisamente non sentii più niente, nulla intorno a me aveva importanza perchè sentivo solo l’esigenza fisica, forte di dormire…dormire…dormire..

..e io ora…ecco..io adesso vorrei proprio….ROOOOONFFFFFFFFFFFFF ZZZzZZZzZzZZzzzzzZZZZZZzZZZZzzzzzZZZZzzZZZzzzZzZZzzzZZz

sonno

SandrZzZZZzzzzzzzzzZzZZzzZz 

5 pensieri su “San Pisolino

  1. Buonanotte, buonanotte fiorellino…. Si vede ke nn ti vuole disturbare nessuno oggi… Dormi bene… Dov è finita chicca? Visto ke qst notte nn ha dormito,forse è anke lei tra le braccia di morfeo…. Riposate bene…Pinuccio torna dalle ferie dai mass media il 16, almeno c-è carmela… Ciao belli..

  2. Veramente. mie care amiche, quella di dormire è una speranza su cui…ho poche speranze 😀
    si…bè…quando sono stanca la mia vena artistica dà di matto. Insomma…al momento sono alle prese con una pizza in forno per fare la quale ho impiegato un secolo perchè il nano…richiede attenzioni. Mi restano un cavolo e una verza da pulire. Penso finirò all’alba. YUPPI.

    P.S. vi voglio bene 🙂 buon san pis…emmm..san valentino.
    Sandra

  3. No chicca nn dorme anzi stamattina svegli all’alba e poi una in fila mille cose per non pensare e poi chissà stsera magari si dorme meglio… che poi domattina sveglia ancora prima dell’alba…

    a meno male che ho un buon carattere…
    io

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *