Argentina/Italia filo diretto

Amici, David mi ha finalmente inviato qualche foto! Di un paio di anni fa, quando, con sua moglia Analia, è stato a Bariloche (Provincia de Rio Negro) Ora ve li presento!

david 1

david 3

david 2

 Grazie David!! E grazie anche ad Analia che magari non sa di essere visibile…dal globo intero! 

Come mi piace darvi un volto!

La maggior parte di voi per me è un viso noto, ma gli altri amici del blog non vi conoscono, così, se vi va, mandatemi una foto o quel che vi pare e pensate vi rappresenti e io…vi renderò giustizia 😉

Sandra

8 pensieri su “Argentina/Italia filo diretto

  1. Non so com’è ma nella mia mente me l’ero immaginato con un enormità di capelli, stile Branduardi: cogli la prima mela è vai…
    Sciaooooooo

  2. ammazza quanto è brutto il poverino, la moglie a fatto propio un’opera di carità!! hahaha :D.
    abbracci x pino!

  3. Oi riesco a trovare un attimo per fare un saluto veloce e trovo addirittura le foto?!!!
    Devo essermi persa un pacco di cose…
    Scusatemi ma fino a fine giugno ho difficoltà pure a guardarmi allo specchio (il che, per fortuna lo faccio già di rado) cmq cercherò di bazzicare queste parti un po piu spesso…

    Ma fatemi capire, è cominciato un’outing fotografico?
    Chicca

    Nb ma chi è il Francesco del post precendente?
    Nb2 Ho inviato..speriamo solo arrivi prima dle trasloco 🙁

  4. David ke emozione dare un volto a te e tua moglie! Ora voglio vedervi tt! Si sn morbosamente curiosa! Chicca….Finalmente ti fai viva! Ci manchi sai?

  5. Clone David ha accolto la mia richiesta di qualche tempo fa di inviarci qualche foto dall’argentina, tutto qui. Adesso però tutti dovrebbero fare come ha detto Lina: farsi conoscere 🙂 Tu quando mi mandi una foto???

    Il trasloco non avverrà prima di metà giugno…a meno che le poste non scioperino un mese e mezzo penso che, napoli per napoli, dovrei ricevere qualcosa!

  6. …piacere david..!! dirò a gio che ci sono le tue foto nel post così ti conoscerà anche lui.. lo sai che le tue foto in montagna potrebbero essere state scattate in luoghi non troppo lontani da dove vive gio? sembri proprio sulle montagne lucane…. è impressionante come luoghi distanti 13000 km possano somigliarsi..
    baci a tutti, un abbraccio a sandra….

  7. eccoti! ed hai proprio il volto che credevo. un bel sorriso che rispecchia un animo buono e generoso. Buona vita caro David

  8. un saluto e un grazie a tutti, siete troppo carini! sono contento di questo “virtual rapporto” e mi auguro sia sempre cosi. abbracci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *