Bon Voyage

Eh, amici miei, molti di voi stanno per partire per le vacanze, qualcuno già è andato, qualche altro sta progettando il periodo, la meta…ecco che l’estate assume il suo pieno senso.

Sono felice.

Felice per voi tutti che state per trascorrere il periodo dell’anno in cui più facilmente si riesce ad essere se stessi, rilassarsi, a volte anche fare cose che nella routine escludiamo a priori. Insomma, se ancora fate fatica ad entrare in un’altra ottica, inziate a fare un pò di training autogeno così da non sprecare nemmeno un attimo dei giorni leggeri che avete a disposizione.

Domani traslocherò, finalmente.

Al momento la mia vita sembra tutto tranne che una vacanza. Ma guardo il bello: è tanto che vorrei iscrivermi n palestra ma tra lavoro, nano e stanchezze varie è proibitivo. Bè, questi 3 giorni di lavori forzati nella mia nuova casa  mi stanno dando tono muscolare..e acido lattico a volontà! Sto riscoprendo il bello di stare a contatto con la terra ( i pavimenti, più che altro, visto che devo stare buttata per terra a togliere i segni di pittura). E il grosso è fatto. Domani inzierà un’altra fase: questa ultimissima me la lascio molto volentieri alle spalle  🙂

Appena rientrerò in possesso delle piene facoltà di questo corpo straziato dalla fatica e dal caldo, farò qualche foto e la posterò.

Intanto buon viaggio a tutti, fuori o dentro di voi.

Sandra

3 pensieri su “Bon Voyage

  1. Ciao Sandra, ciao a tutti.

    Non vedo l’ora. Non vedo l’ora di evadere e partire..
    Ma quando arriva questo mese di Agosto? Finalmente potrò prendere quel volo per Barcellona e staccare un pò la spina da questa routine stressante che mi sta proprio ammazzando.
    Questo per noi studenti universitari credo sia il mese più brutto in assoluto. Caldo atroce ed esami a valanga. Oggi ho rifatto per la quinta volta un esame durissimo e speriamo sia la volta buona. Ieri ne ho sostenuto un altro. Tutto ovviamente senza aria condizionata! Sarebbe più facile poi…
    In attesa dei risultati di questi scritti, mi logoro, restando sospeso tra il desiderio di andarmene al mare e gli scrupoli che mi fanno continuare a ripetere, ripetere, ripetere…
    Se potessi tornare indietro non so se rifarei la scelta di iscrivermi ad ingegneria..non ce la faccio più!!!
    Questo è anche il motivo della mia poca assiduità su questo blog..
    In ogni caso, buone vacanze a chi parte ed un abbraccio.
    Ps. scusate le sfogo 😉

  2. Vacanze? Ke significa? …… Bhooo…… Forse è qualcosa ke ricordo vagamente e ke è 1 esperienza ke risale al 2003….. Nella meravigliosa sicilia….. Uff! Voglio tornarci! Ma credo di es. Impegnata fino al 2012! Cmq quel meraviglioso viaggio nn lo ricordo sl x la bellezza fuori misura di una terra ke ha intersecato in maniera perfetta opere storiche e spettacoli naturali,ma ha un posto nel mio cuore xkè lo vedo cm un punto di partenza( sembra un gioco di parole), quando penso a tt i cambiamenti felici perkè decisi da me, penso sempre ke tt sia partito da lì…… Tornai cosi ricaricata a casa da chiedermi:- ke dici lina, secondo te è arrivato il momento di prendere le redini della tua vita cn un pò di sano egoismo?- e così è stato, almeno x un pò…… Ora la confusione regna sovrana…… Vorrei rifare un viaggio….. Uno di quelli ke ti fanno capire bene cosa vuoi…. Baci

  3. Le vacanze sono ancora lontane. Vorrà dire che stringerò i denti, ancora…. la soddisfazione di staccare la famosa spina sarà maggiore, come per tutte le cose tanto desiderate che poi, finalmente, arrivano. Per il momento buon viaggio a tutti voi che vi apprestate a partire.
    Sandra, quando pubblicherai le foto sarà come un pò come dare un ricevimento inaugurale nella tua bella casa, tanto anelata (come dicevamo sopra) :D.
    Ciao a tutti e buon weekend.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *