Ci stiamo sbagliando ragazzi…

Pensavo che sarebbe stato difficile, che forse avrei dovuto essere diplomatica, evitare di essere troppo diretta e sincera perchè in certi casi devi darti un tono, non puoi mostrarti disperata ad un disperato, indifesa a chi anela protezione. In qualche angolo della mia testa forse è questo che ho pensato, ma confesso di averlo velocemente accantonato questo pensiero di disagio, perchè era troppo forte il desiderio di capire. E come già qualche volta è successo, molto poche, i ruoli si sono invertiti. Non avevo io la parola di incoraggiamento. Io avevo solo domande. La parola giusta ce l’avevi tu. L’hai avuta tu per me. Credevo fossi qualcuno, qualcuno di diverso, di cambiato. Invece sei molto più di qualcuno. Sei la sera in giro per strada a correre in un carrello del supermercato; sei un regalo di compleanno che arriva a Natale e va bene lo stesso; sei un sacco di risposte, ma per le domande c’è tempo; sei tutta la voglia di vivere che può contenere una città, ma in una persona sola.

Quindi grazie, perchè io le domande le avevo e se anche sospettavo quali fossero le risposte, la tua semplicità mi ha confermato che, spesso, è tutto nella nostra testa.

E’ stato un fine settimana ricco; un sabato illuminante, tenero, e una domenica rinnovata.

Se riuscissi anche a respirare col naso sarei felice 🙂

Sandra

3 pensieri su “Ci stiamo sbagliando ragazzi…

  1. Grazie sandra! Ma nn ti sembra di esag.?Nn sn abituata a tanti complimenti…….Naturalmente scherzo! Lo so ke nn è x me, ma cm diceva troisi:le poesie nn sn di ki le scrive,ma di ki gli servono! …..Ed a me i tuoi post servono sempre……..Baci e niente paura….Ci pensa la vita, ci han detto così…..

  2. …amica mia che ti sei beccata la laringite!! forza che il bacillo perderà…. baci

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *