E’ domenica!

Ok, lo so  che oggi è martedì, ma se chiudo gli occhi (oddio come vorrei chiuderli e dormire un pò!! Ho un sonno!!!) dicevo…se chiudo gli occhi risento le sensazioni provate domenica scorsa.

Fuori fa un freddo improvviso, troppo freddo! Così trascorro una giornata NOIOSA e VUOTA.

Questa è la definizione che darebbe qualcuno che proprio non riesce a stare bene se non riempie la propria giornata di impegni anche quando è a riposo.

Bè, io ho trascorso, per la prima volta dopo tanto tempo, una giornata rintanata in casa, al calduccio, con tutto quello che mi serviva per stare bene. Rilassata e appagata.

Gli ingredienti erano pochi, pochissimi.

Ma erano tutti giusti.

Provateci.

Il lunedì vi peserà meno.

Sandra

4 pensieri su “E’ domenica!

  1. Il tempo per stare vicina ad un’amica ,però,lo trovi sempre…e almeno questo ti riesce ancora benissimo…anche quando lo fai di corsa!!!
    Se no io che combinerei senza i consigli della mia sorellona saggia,pacata e matura?!
    Ti voglio bene

  2. ops..mi sa ke ho sbagliato a postare…era la risposta al GRANDE CAOS quella…
    Ma …visto che ci sono… domenca ,eh?!
    Io,rampante 23enne, me la sono passata interamente in pigiama…ho cucinato,mangiato,dormito,spiato le stupidate domenicali in tv,sistemato il blog e chiaccherato con papà sotto una coperta sul divano…
    ci sono giornate incasinate migliori di una domenica di noia?!

  3. Eleeeeeeeee…se in tutta sta baraonda non riusciamo più nemmeno a fare due chiacchiere con le amiche allora è giunto il momento del suicidio 😉
    certo che…”sorellona saggia pacata e matura” sottolinea terribilmente la nostra differenza d’età…come sono vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaa!

  4. vecchia tu??? noooooooooooooo tu sei semplicemente la parte sana del cervello malato di una ventenneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *