E’ ufficiale!

Ci ho messo un pò a capirlo ma ora mi è del tutto chiaro e limpido:

l’estate è la mia stagione preferita!

Che vi piaccia o no.

Ma è meglio se vi piace…che così andiamo più d’accordo 🙂

Sandra

6 pensieri su “E’ ufficiale!

  1. Ci ho messo un pò a capirlo, ma adesso è chiaro anche a me: l’estate non è la mia stagione preferita, amo di più l’inverno… ma, considerando che questa mia preferenza potrebbe non farmi andare troppo d’accordo con te, sono pronto a “rivederla”.

  2. ciao carissima… ma perchè poi scoppiano le allergie proprio in questo periodo??? è una sfiga nn essere nel pieno della propria forma quando fuori è un tripudio di colori e profumi ( che il mio naso raffreddato nn percepisce bene…) un bacio cara… ti leggo.. ti penso.. si corre!! baci
    ps: dal primo luglio disoccupata quindi mi farò sentire di più..

  3. Io l’ho sempre amata l’estate, anche se da qualche anno a questa parte è il periodo più duro x me…. ma amo ancora di più settembre, quando tutto si calma, i ritmi diventano normali, ordinati, ma possiamo ancora godere di piccoli ritagli di quell’estate che x un motivo o x un altro non si è potuta godere fino in fondo… settembre è il mese dei ritorni, è il mese in cui si sente di poter ricominciare, ma con l’allegria che solo il sole può dare…. e non dimentichiamo che è il mese in cui sono nata! 🙂 ed i colori? sono i più belli che si possono trovare in natura… mutevoli che passano dall’oro dell’estate al bronzo dell’autunno.:-) sectember more.:-):- i love sectember:-):-) forse sono andata fuori tema… ma quando si ama qualcosa SI AMA!

  4. Sottoscrivo in pieno! Ogni anno esco dall’inverno in cui sono stata cupa e autodistruttiva per ritrovarmi dinamica e piena di energie… e mi accorgo che in realtà ogni inverno vado quasi in letargo!!
    W l’estate anche se bisogna litigare con i colleghi per i condizionatori!!
    bacibaci

  5. @maurizio: tranquillo…non ti metterò nella lista dei cattivi 🙂

    @carmy: ma è già passato un anno da quando, in questa stesse pagine, parlavamo della tua precarietà?? Mio Dio…

    @Lina..eh si..anche settembre ha il suo gran fascino..ma insomma..alla fine ci piacciono un sacco dimesi1 Bè..meglio così.

    @Betta PIù ESTATE PER TUTTI!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *