Frullatore

Insomma…allora…quindi…

tutte parole con le quali non si dovrebbe mai iniziare una frase, men che mai un discorso.

Eppure mi sembrano le sole parole in grado di aiutarmi a rendere più chiara la confusione che si rincorre nella mia testa.

Insomma…va così….non sono convinta, non dovrebbe, c’è qualcosa che non funziona, a parte il mal di gola; allora che si fa? boh…guardo qua..guardo là…possibile non ci sia niente, un barlume, uno spiraglio, la mia via?…quest’è! Quindi cammino, spingo avanti, ma cerco; giuro che sto cercando ed è tanto faticoso; la sera sono stanca di tutta questa ricerca. Qualcosa dovrò pur trovare, altrimenti domani sarà uguale  e la testa non può farcela all’infinito. Chi cerca trova quindi dai, cerchiamo ancora. Perchè non devo trovare solo per me, perchè quel che mi spinge da quando sono nata è la speranza di trovare anche per gli altri. Nel profondo egosimo della ricerca personale, poi respiro aria quando penso di poter lanciare una fune. Quanto sarei felice e viva se riuscissi a sollevare chi mi è vicino?Nascerei di nuovo. E così sarebbe bello vivere. Allora io magari cerco ancora un pò, e se proprio non trovo anche per me, cerco per te, che sei così difficile, ma così indispensabile che se ti rendessi felice mi specchierei nella tua felicità.”

Sfogo la mente.

Sandra

11 pensieri su “Frullatore

  1. ..anch’io la sera sono esausta..soprattutto quando cerchi dove hai speso le forze delle tue ricerche quando credevi di aver trovato qualcosa e ora nn trovi più niente..nè il senso di quelle ricerche..nè i suoi frutti…vorrei poter avere l’ottimismo di cercare ancora,ma forse è troppo presto..aspetterò…

  2. Bacino di supporto! Anch’io arrivo a casa la sera con un sacco di idee per la testa, tanta voglia di fare qualcosa per me dopo una giornata di lavoro, poi il fisico mi tradisce e mi squaglio in poltrona… tristeeeeeeeeeesa ma non smetterò mai di provare, spero!

  3. Benevenuta Sophie e grazie del tuo commento. Noto che..mal comune mezzo gaudio..oddio..il gaudio magari lo conservo per quando mi sarà passato ‘sto micidiale raffreddore. E naturalmente domani è venerdì; così un bel fine settimana “tappata” non me lo toglie nessuno. Yuppi!

    Sandra

  4. uhm vedo che l’ottimismo pervade questo blog!!!
    Ma daiii nn siate cosi tristi.. vi scrivo ancora dall’ufficio con il mal di testa ed una voglia matta di qualcosa di dolce… e pensare che alle 21 ho pure un appuntamento di lavoro quindi.. vedete che c’è sempre chi sta peggio di voi???

    Al di là di questo x il week end mi farei volentieri ancora qualche bagno ma credo che dopo ormai piu di un mese di vita da nomade quasi quasi rimarrò in città a fare cosa nn lo so… voi? sono alla frutta
    cc

  5. frullatore: pensavo dovessi parlare dell’elettrodomestico con cui usi fare la pappe al tuo piccolo… altrochè!! comunque l’importante è che il ‘frullatore’ funzioni sempre…
    baci..
    ps: e lina??? where’s she?

  6. ciao a tutti! anche io mi chiedevo p lina, avrà ancora il suo lavoro estivo??…eh parlando d lavoro, forza carmy! sicuramente vedrai che presto verrà. 😉 abbracci

  7. Ragazzi scusatemi! Sono giorno che Lina mi manda sms chiedendomi di salutarvi e me ne dimentico! Scudish! Scudish! Ha finito di fare il suo secondo lavoro estivo e dopo tanto tempo è tornata, in settimana, ad ascoltarmi. Non so quando potrà tornare nel blog: speriamo presto!
    Gio..è colpa del mio frullatore se ora hai i pensieri sminuzzati?? 🙁

    Sandra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *