Giorni infuocati!

E chi se lo sarebbe aspettato che dopo una settimana senza picchi sarebbe venuto fuori un fine settimana così intenso!

Venerdì a festeggiare il nanerottolo per il suo onomastico, che per aver compreso perfettamente la differenza col compleanno si cantava da solo “Eppi burdai tu iu”. E nessuno commenti la pronuncia da affinare: è già bravino rispetto a tanti adulti che conosco 🙂

Allegra passeggiata al luna park dove le 120 attrazioni nulla hanno potuto rispetto alla incommensurabile emozione di aver incontrato lungo la strada nientepopodimenoche TOPOLINO! Un tizio antipatico e scontroso che cercava di venderti foto con tuo figlio abbracciato a Topolino e che non si muoveva nemmeno un pò a compassione di fronte ad un duenne impazzito per la visione del suo grande amico d’avventura! Nemmeno un cenno quando il suddetto nano, costretto ad allontanarsi dall’asociale topo gli ha gridato con tutto il fiato che poteva : “SEI BELLISSIMO!” Fortuna che i bambini non vedono la povertà d’animo degli adulti.

Sabato poi grande giornata in condivisione. A casa nostra eravamo 7 adulti e 6 bambini tra i 2 e gli 11 anni. E diversamente dalle aspettative la casa non è stata proprio devastata. Anzi, abbiamo trascorso una giornata davvero piacevole, talmente piacevole che invece di salutarci verso le 21 abbiamo deciso di prolungare l’esperiemento fino a mezzanotte ed oltre.

Domenica di gran riposo fino al pomeriggio, quando abbiamo deciso di andare da una coppia di amici che a breve diventerà un trio.

E oggi eccomi qui…serena e agitata, perchè a conclusione di tutto questo cielo azzurro è arrivato un piccolo temporale che speriamo presto finisca: mia zia, la mia seconda mamma, si è rotta malamente un piede, nella casa al mare, in cui era con la mia nonnina non più tanto autosufficiente. Oggi, dopo il programma volerò da loro..sperando di poter fare qualcosa …

A presto e buon lunedì.

Sandra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *