La perfezione…

…non è di questo blog 🙂

Decisamente in anticipo rispetto alla tabella di marcia, ho già applicato il nuovo sfondo, perchè il precedente, che a me non dispiaceva ma che forse era un pò troppo anonimo, aveva dei problemi. Non riuscivo a vedere i commenti e ad aggiungerne; anche qualcuno di voi ha avuto la stessa difficoltà. Con questo sfondo mi pare il problema non ci sia, quindi si è autoeletto.

Che ve ne pare?

Bè..vi lascio un pò di tempo per prendere confidenza 😉

Sandra

6 pensieri su “La perfezione…

  1. Bello….me piace…ottima scelta,brava!:)
    Infatti volevo lasciarti il commentino nel vekkio
    sfondo e nn mi andava..mò sembra OK!!!:))
    Baciii belliii Unikaaa!!
    Kisss!!

  2. è bello anche così ma a questo punto mi chiedo: sarà l’ultimo?
    le sorprese sono gradite sempre ( quasi!)
    baci
    Gio

  3. questa grafica mi piace davvero tanto! l’immagine è bellissima, ha elementi molto simbólici e per ultimo,lo sfondo bianco/verde è rilassante; insomma …a me piace quasi tutto, solo chiarirei il tuo nome, secondo me non c’è abbastanza contrasto e poi questo brutto quadro blu di “gravatar” si può far sparire?. un abbraccione a tutti!!

  4. Ciao amici miei 🙂
    Gio, diciamo che se questo è l’aspetto definitivo del blog dipende molto anche da voi 🙂 Mi sembra di capire che tu preferivi quello di prima, più sobrio. Ma dava problemi nei commenti.
    David anche a me questo piace ma ora vi spiego un paio di cose:
    io ho a disposizione dei modelli, da usare come sfondi, già impostati. Avrei voluto decidere io colore, caratteri, dimensione, ma non posso farlo; devo scegliere uno sfondo che mi piaccia e tutto quel che c’è dentro me lo devo prendere così com’è. Anche io chierirei il mio nome, lo metterei nella parte arancione, e di sicuro toglierei questo gravatar dai commenti, ma non ho idea di come farlo (ammesso che sia possibile).
    Ma non è detto che non riesca a strappare qualche segreto a chi ne capisce più di me in fatto di gestione blog.
    Baci, Sandra

  5. Ehi Sandrina..io preferisco questo.. molto bella la grafica e anche più semplice per me..
    Quindi il mio voto va a questo. 😉 Kiss

  6. …wow!! mi piace molto questo..molto simbolico (ha ragione david..).. guarda cosa ci leggo io: come due facce di una stessa medaglia noi tutti siamo a volte giorno (dinamici, positivi, allegri) a volte notte (riflessivi, un po’ pessimisti e pensierosi)… possono coesistere in noi il sole ma anche la luna… baci!! yes I like it….

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *