Si, accidenti! C’ho un’ansia dentro che non riesco a godermi quel che più mi piace, aiuto! 🙁
Lo so: Take it easy!
Ma non ci riesco!
Mi alzo la mattina col pensiero delle centinaia di cose che devo far stare nelle sole ore che ho a disposizione. E finisce, ovviamente, che qualcosa devo scartarla e lo scarto è sempre lo stesso!!
Oggi so che, finito il programma, prima delle 16 non riuscirò ad essere a casa, perchè il traffico è impazzito.
E in 4 ore, quelle che, grosso modo, restano disponibili prima che parta il diabolico meccanismo cena/serata/abbattimento, devo fare questo e quell’altro!!
E quel che più detesto è proprio questa sensazione di ansia che mi possiede.
Sigh..
Consigli accettansi.
Sandra
in effetti anche qui (come del resto dappertutto) sono TUTTI in pazziti pertanto visto che vado in ferie dal 22 dicembre al 6 gennaio, userò solo ed esclusiavamanente la bici per muovermi in città . Certo per Te magari la situazione è diversa, dovuta anche al fatto che il luogo di lavoro magari dista parecchi chilometri. Pertanto mia adorata Sandra non ti resta che la diretta telefonica dal telefono fisso di casa tua: Una sorta di Telelavoro.
BUON NATALE : pino
Okei scrivi di seguito tutto quello che devi fare e ti organizzo le giornate… lo sai che l’incastro è il mio forte anche se ammetto che i requisiti minimi per avere una qualche possibilità di riuscita sono quanto meno: l’eliminazione del mezzo a 4 ruote per l’utilizzo di quello a 2 ruote… essere disposti a saltare il pranzo (orario migliore per evitare interminabili code nei negozi e file interminabili…)
Detto questo tutto è possibile…
Cara…consigli da me ???
E io che cercavo rifugio e conforto da te.
Da quando ho iniziato a lavorare al servizio civile,non ho davvero più il tempo per respirare.Tra la casa da pulire ( e adesso che è natale deve risplendere), i regali da comprare ( e che spero di prendere domani), la radio con turni straordinari annessi e connessi,gli amici a cui stare dietro,lo studio che sto trascurando e le cento cose da fare che non riesco a fare , quest’anno non sto avvertendo per niente l’aria natalizia.
Ho fatto il presepe e l’albero con tanta cura e non ho avuto tempo di passarti le foto…anzi,non ho avuto tempo nemmeno di scattarle.
Ma poi per chi li avrò addobbati? Io a casa non ci sto mai…non li guardo nemmeno…anzi,non ho nemmeno tempo di mettere la spina delle lucine colorate nella presa e di accenderle.
Ieri ho lavorato 17 ore, ore 15…ma siamo lì…il tutto condito con 120 km tra traffico e casino natalizio vario.E pensa che mi tocca pure lavorare l’uno.
Ma chi me la fa fare?Pensi ne valga la pena?Magari a Natale sotto l’albero trovo il coraggio di mollare tutto…:-(