Mamma c’ho l’ansia!

Si, accidenti! C’ho un’ansia dentro che non riesco a godermi quel che più mi piace, aiuto! 🙁

Lo so: Take it easy!

Ma non ci riesco!

Mi alzo la mattina col pensiero delle centinaia di cose che devo far stare nelle sole ore che ho a disposizione. E finisce, ovviamente, che qualcosa devo scartarla e lo scarto è sempre lo stesso!!

Oggi so che, finito il programma, prima delle 16 non riuscirò ad essere a casa, perchè il traffico è impazzito.

E in 4 ore, quelle che, grosso modo, restano disponibili prima che parta il diabolico meccanismo cena/serata/abbattimento, devo fare questo e quell’altro!!

E quel che più detesto è proprio questa sensazione di ansia che mi possiede.

Sigh..

Consigli accettansi.

Sandra

3 pensieri su “Mamma c’ho l’ansia!

  1. in effetti anche qui (come del resto dappertutto) sono TUTTI in pazziti pertanto visto che vado in ferie dal 22 dicembre al 6 gennaio, userò solo ed esclusiavamanente la bici per muovermi in città . Certo per Te magari la situazione è diversa, dovuta anche al fatto che il luogo di lavoro magari dista parecchi chilometri. Pertanto mia adorata Sandra non ti resta che la diretta telefonica dal telefono fisso di casa tua: Una sorta di Telelavoro.
    BUON NATALE : pino

  2. Okei scrivi di seguito tutto quello che devi fare e ti organizzo le giornate… lo sai che l’incastro è il mio forte anche se ammetto che i requisiti minimi per avere una qualche possibilità di riuscita sono quanto meno: l’eliminazione del mezzo a 4 ruote per l’utilizzo di quello a 2 ruote… essere disposti a saltare il pranzo (orario migliore per evitare interminabili code nei negozi e file interminabili…)

    Detto questo tutto è possibile…

  3. Cara…consigli da me ???
    E io che cercavo rifugio e conforto da te.
    Da quando ho iniziato a lavorare al servizio civile,non ho davvero più il tempo per respirare.Tra la casa da pulire ( e adesso che è natale deve risplendere), i regali da comprare ( e che spero di prendere domani), la radio con turni straordinari annessi e connessi,gli amici a cui stare dietro,lo studio che sto trascurando e le cento cose da fare che non riesco a fare , quest’anno non sto avvertendo per niente l’aria natalizia.
    Ho fatto il presepe e l’albero con tanta cura e non ho avuto tempo di passarti le foto…anzi,non ho avuto tempo nemmeno di scattarle.
    Ma poi per chi li avrò addobbati? Io a casa non ci sto mai…non li guardo nemmeno…anzi,non ho nemmeno tempo di mettere la spina delle lucine colorate nella presa e di accenderle.
    Ieri ho lavorato 17 ore, ore 15…ma siamo lì…il tutto condito con 120 km tra traffico e casino natalizio vario.E pensa che mi tocca pure lavorare l’uno.
    Ma chi me la fa fare?Pensi ne valga la pena?Magari a Natale sotto l’albero trovo il coraggio di mollare tutto…:-(

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *