Sono normale.
Ho le occhiaie quando mi sveglio e spesso per tutto il resto del giorno. Non mi trucco da due anni, se non in occasioni speciali perchè mi scoccio e non ho tempo, penso che..chi se ne accorgerà?Decido di mangiare meglio e il mio impegno dura al massimo 3 ore; leggo centinaia di pagine per cercare di essere una persona migliore e ogni giorno faccio gli stessi errori; mi guardo allo specchio e mi chiedo quando impareranno a farli in grado di riflettere la vera me stessa, visto che io sono un’altra; vado a dormire dicendo che domani cambierò la mia vita, il mio spirito, la mia predisposizione e sarò originale e strafiga e poi mi sveglio e…leggi dal principio; penso che internet sia una straordinaria risorsa, pensa..adesso ho molti più amici di prima! Ma poi…ho bisogno di guardare qualcuno negli occhi e mi sento sola. Quante volte ho riscritto i miei progetti? Quanti primo dell’anno ho speso a immaginare nuovi inizi o nuove conclusioni? Mi dico che ora basta pensare periodicamente a ciò che non è stato, a quell’altra vita, che ho tutto per essere felice, o almeno serena, ma se il vento apre la finestra e disordina il mio faticato ordine che colpa ne ho? Ma soprattutto come mi difendo, visto che ogni volta fa più male? Da domani ascolto solo Led Zeppelin, Guns’n roses e Metallica…ma…hai sentito il nuovo singolo di Raf? Oddio…aiuto…la mano va da sola..fermate quel dito..no..non farlo..non premere ripetizione automatica, noooooooooooooooo! Ti ascolto da 20 minuti e non capisco perchè debba finire. Sono rmantica, sensibile, una lagna, insomma, per chi crede che la donna del 2000 debba avere gli attributi e avere il mondo in una mano schioccando due dita. Io non ce li ho, e sennò mica lo scrivevo sto post.
Sono normale, un pò anonima e in attesa di sbocciare. Ma siamo in tanti a voler sbocciare senza farlo mai in una vita.
Sono normale e mi piace la canzone di Raf: “Non è mai un errore”.
“Se hai amato era amore, non è mai un errore”…
Sandra
Bè, dopo questa “presentazione” non mi resta che mettere su questa canzone..e scoprirla. In fondo Raf come tu ben sai è uno dei miei cantanti preferiti. Semplice e forte allo stesso tempo. Come questo post.
Un abbraccio, Gian.
🙂
Bè quante volte vorremmo avere abitudini e modi di fare che crediamo migliori dei nostri…il problema è che non sono nostri…
Noi dobbiamo vivere la vita con i nostri tempi,i nostri desideri,i nostri principi e le nostre conclusioni…
Certo non fa male cercare un approccio alla vita diverso ma deve essere cmq in sintonia con la nostra mente e la nostra anima…
Bacio Sandra!:)
Se dovesse trascorrere una sola settimana senza che io sia assalito dalle mie “crisi esistenziali” dovrei preoccuparmi sul serio. I dubbi, quelli che ci permettono di metterci sempre in gioco e non adagiarci, sono il sale della nostra anima.
Cara Sandra, ci sono persone come te a cui basta essere “normali” per risultare davvero “SPCIALE”. Per me, e credo anche per gli amici di questo blog, tu lo sei realmente.
P.S. grazie del conforto. Stanotte è l’ultima!!!
naturalmente volevo dire SPECIALE con la E
SPECIALE CON IL CUORE
Sandra ultimamente mi stai facendo preoccupare……Capisco ke la mazzei ultimamente dice ke hai qualke difficoltà,ma nn devi fare così 🙁 ora parlo seriamente: io vorrei tanto conoscerti di persona x guardarti negli okki e dirti quanto 2 persone ke lavorano in qst radio siano state importanti x me,tu sei una delle 2…. Tu sei la ventata d aria fresca e positiva e cm puoi esserlo x gli altri devi necessariamente esserlo x te stessa….Forza raggio di sole, autoriscaldati! La sensibilità è un pregio, nn farti condizionare da ki pensa sia un difetto! E se tu nn l avessi,nn saresti stata capace di aiutare me cn quella bella vocina allegra….. E ricorda ke nn è colpa degli specchi, nn è il loro compito riflettere l anima, kiedi ai tuoi okki di fare il proprio dovere! P.S. Io preferisco OSSIGENO
io penso che abbiamo tante di quelle vite da vivere dopo quella che stiamo stancamente trascinando,che ci possiamo proporre di fare meglio nella prossima!…ma non avendo memoria di quello che è successo nelle scorse vite,non posso nemmeno dire se sto migliorando o no!…mannaggia! E’la speranza che sia migliore che ci fa andare avanti?…fa bene ascoltare i guns’n roses, led zeppelin(..evitare però stairway to heaven!)
…meglio Kashmir se dobbiamo “cacciare” le p…e ogni tanto dobbiamo farlo x forza anche se avremmo voglia di metterci il pigiama e infilarci nel letto già caldo a leggere un romanzo o a guardare un cd tipo”voglia di tenerezza”…cose così…
Lina non ascolto mai la Mazzei..sto messa davvero così male? 😀 E comunque non devi preoccuparti, nessuno di voi deve, per carità! Io scrivo su questo blog e tendo a farlo quasi solo in preda a forti emozioni, magari che durano un istante. Mi piace che sia così e, come quasi sempre se parliamo di emozioni, siamo più spinti e pronti a farlo se stiamo giù che non il contrario (lo sanno bene i cantanti).
Ragazzi grazie dei commenti, che mi danno molti spunti di riflessione, però mamy..se hai capito un pò come sono, se sono una che mette repeat all’ultima canzone di Raf, è difficile che possa ascoltare i Led Zeppelin senza soffermarmi su Stairway to heaven 🙂
Sandra
ahahah! mi hai sgamato!anche io non ascolto nessun altro tipo di musica se non quella che mi rilassa i tendini…..Kashmir l’ascolto quando faccio i servizi a casa!:))
Credo che essere normali sia la cosa più difficile che ci sia. Alzarsi al mattino e cercare la forza di ricominciare tutto da capo, per noi, per gli altri. Cercare di vivere a fondo ogni istante della nostra normale vita. Grazie ad amici speciali come te.