oi oi oi

..che brutto mal di testa che ho. Sapete di quelli che sottintendono che..ci sia di più sotto! 🙂

Ma sono ottimista, convinta che passerà e potrò godermi questo fine settimana, perchè ne avevo proprio voglia. E ora che ci siamo, senza fare voli pindarici, come minimo devo sapere di potermi rilassare 48 ore.

Ieri è successa una cosa curiosa: ho pensato alla focaccia e si è  materializzata davanti ai miei occhi. Ovviamente in uno snack bar. E direte voi: che c’è di strano? Bè, la cosa strana è nella focaccia, che qui a Napoli non si fa, in genere. Insomma…lo prendo come buon auspicio…o comincio a preoccuparmi dei miei poteri sovrannaturali 😀 Perchè lo sapete che tutti ne abbiamo, vero? E’ solo che non sappiamo come utilizzarli…(per fortuna).

Buon week end, amici 🙂

 Sandra

17 pensieri su “oi oi oi

  1. buon weekend anche a te sandra.. e a tutti gli amici vicini e lontani del blog… vicini e lontani.. parlo come quel presentatore degli anni 60 di cui non ricordo più il nome..a proposito di vicini e lontani, lina di dove sei?? sarebbe bello venire a fare shopping nel tuo negozio, ho un nipote di 4 anni ed un altro in arrivo.. e sarebbe utile.. anche perchè tu mi faresti lo sconto, vero cara???
    sandrina…spero che il tuo mal di testa passi subito… il mio è andato via con antibiotico.. era sinusite…. baci baci baci…
    ps: domani grande magnata sono invitata a delle promesse di matrimonio…

  2. un fatto curioso: “focaccia”, questo termine non lo conoscevo, quindi ho cercato su google… eh eh accidenti…ho scoperto che in lingua spagnola si dice come in dialetto ligure, cioè “fugassa”. forse questo commento potevo non farlo, ma ricordando questa mia amica…diciamo “poliglotta” 😉 non volevo essere egoista ho pensato che anche lei merita di arricchire i suoi linguaggi hehehe.
    buon week end , buon fine settimana, buen fin de semana.
    abbracci, abrazos, embrace!!! 😛

  3. Cari amici io che son di Lecce e che diciamo non ho proprio una simpatia sfrenata per i gli amici baresi, vi posso garantire che la foccacia barese è qualcosa di sublime. Il profumo è nell’aria in ogni dove a tal punto che vorresti mangiarla a qualsiasi ora.
    Insomma quando posso vado a bEri solo ed esclusivamente per la focaccia per il resto per vedere qualcosa di bello non vi resta che venire a LECCE.
    Insomma Sandra, quest’estate a Beri per la foccaccia e poi giù nel Salento per tuffarti nel paradiso. Splash!
    Buon weekend a tutti

  4. Niente di che… della serie corsi e ricorsi storici…
    Sabato sera mi sono trovata a Villaricca ad uno spettacolo di beneficenza prtata da amici ed il ricavato ancdava proprio a Camilla la Stalla che brilla…
    Piccolo il mondo eh???

    Poi ieri sera ho visto PS I Love You, ne parlammo proprio qui qualche mese fa…
    Per fortuna sono riuscita a gestire bene le lacrime, niente da fare per gli occhi lucidi…

    Oggi sembra una bella giornata, peccato solo sia lunedi…
    Buona settimana a tutti,
    CC La desaparesida..

  5. hahaha cara chicca o “la desaparecida”, mi hai fatto ridere con poche parole; quanto sei buffa. abbracci

  6. Carmy era Nunzio Filomgamo, citazione coltissima 🙂 Alle promesse di matrimonio da voi si fanno grossi festeggiamenti?? Con tutti i soldi che già si devono spendere col matrimonio? Mamma…beati quelli che possono 😀 Lina è scomparsa…per cui ti rispondo io: è della provincia di Figgia. Se fate un incontro voglio i dettagli 🙂

    David grazie per la tua scuola di spagnolo. Magari ne imparassi un pò! Ma gradirei anche una bel ripasso di inglese.. Prof. Carmyyyyyyyyyyyyyyy 😉

    Pino, AMEN! Nel senso che..mi auguro proprio di riuscire a farmi questo giro in puglia come lo hai ipotizzato tu! Che bellezza 🙂

    Chicca che bella coincidenza. Lo spettacolo com’èera? C’era gente? Pensi si sia raccolta una bella cifretta?

    E comunque si, Clone è una pagliaccia nata 🙂

    BUon lunedì, amigos.

  7. Cara Sandra..ma che vita sarebbe senza focaccia??! Da noi a BAri è davvero qualcosa di fantastico. Sai quanti pranzi con la focaccia durante la settimana..aah..che bontà!
    Per rispondere a Pino, non è che a me che sono di Bari stiano poi simpaticissimi i leccesi, soprattutto da quando poi non fanno altro che elogiare la loro terra, defininendola adirrittura paradisiaca.. Si certo ci sono dei posti belli, ma come lì anche nel resto della Puglia che non sto qui ad elencare. E poi, per carità piantiamola con questa storia della “e” di Beri.. perchè è una pronuncia del tutto esagerata. Così si parla a Canosa, dove è nato Lino Banfi, che strozzerei per questo motivo!! 😀
    Buona giornata

  8. carissima.. sabato quando ero in auto con giò e stavamo andando al pranzo delle promesse ti ho anche mandato i saluti via sms in diretta.. ricordi? non è stato proprio un matrimonio perchè eravamo in pochi intimi (io sono la testimone… invitata d’onore dunque).. ma si mangiato tanto e bene proprio come ad un matrimonio… io ho mangiato tutto!!!
    ma di quali ripetizioni parli? per quanto riguarda la PRONUNCIATION ti ssento in radio.. e ci stai dentro….!! congratulations..
    baci.. buon pomeriggio..
    ps: mascalzone lavora.. e mi manca…..

  9. Cara Carmy, ho visto oggii il tuo sms perchè…per dire una cosa segnreta che tanto segreta non è: il ween end The voice è registrata. Altrimenti a quest’ora sarei in una clinica riabilitativa 😀
    La mi apronunica no è male, lo ammetto, ma la grammatica è ridotta in fin di vita 😛

    GianMa era inevitabile uno screzio tra Bari e Lecce..un pò come..Napoli/Salerno quando si tratta di calcio, ma qui si scherza, i toni sono ironici. Lo sai sicuramente. Besos

  10. amici (pino e gian) io che sono cosi lontano d voi, chissà possa fare un commento più obiettivo. avete un grande paese, una storia millenaria, tantissimi personaggi universali, statisti, artisti, posti bellissimi, un’arte culinaria invidiabile e…forse non centra nulla.. ma avete anche la nutella!! 😀 tutta questa bell’italia è vostra da milano a palermo, tutta per godere, tutta per mostrare. ou ragazzi alzate lo sguardo! o alla fine dobbiamo pensare che ha ragione chi dice; non c’è odio maggiore di quello tra cugini. abbracci

  11. Oi clone lo spettacolo non era carino ma davvero bello… alla fine abbiamo scoperto che gli attori sono gli stessi che hanno dato man forte a Peppe Grillo al Munnezza Day hanno affrontato il problema die morti sul lavoro, della Monezza, hanno fatto cabaret e ripreso Totò ma davvero dei grandi…

    Per quanto riguarda la raccolta nn credo abbiano fatto molto ma quella era la prima di una lunga serie di repliche li e nei comuni limitrofi per una gara di solidarietà…

    Mamma mia quanto siamo fortunati…
    CC

  12. io ce l’ho oggi il mal d testa…sarà x la botta reale che ho preso pranzando (pranzando???) di corsa al mc donald o sarà x l’altra botta,ma mi scoppiaaaaaaaaaaa….aiutooo 🙁 sorellì mi manchiiiii

  13. Ele ma che mi stai combinando? Di nuovo impantanata? Oh my God!!!

    Sorellona è sempre qui, quando vuoi…

    Sandra

  14. A proposito ragazzi, vi porto i saluti di Lina che ha “problemi tecnici” per i quali non riesce a entrare nel nostro bar telematico. Manda un bacio a tutti i “ragazzi del muretto”, come vi ha definito lei 🙂

    Sandra

  15. eh si ,Sandruzza mia,d nuovo impantanata….diciamo pure così…sto diventando anche poco credibile a furia di dire che è finita,che è meglio così e bla bla bla…stavolta semplicemente non faccio e non dico niente…stiamo a vedere che succede…meglio no?!:-)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *