Pensierino della sera

Ho un pensierino per voi amici, che posso regalarvi grazie a zia Deli che lo ha regalato a me. Perchè non c’è niente da fare: possiamo sentirci a disagio, un pò sbagliati, confusi, mal collocati ma comunque vivi e allora: 

“Pensa come è bello esserci…”

Sandra

3 pensieri su “Pensierino della sera

  1. la vita è un dono! certo che abbiamo anche dei problemi, ma ogni mattina che apro gli occhi è una bella opportunità per dare, per fare, e per godermi tutto quello che amo. un saluto alla zia che sicurametne sa vivere.
    che sono sparito, ehh…si lo sò, ma ci stò! 😉 besos

  2. Pensa quanto è bello esserci…….. Spesso perdiamo qst gusto…. Il gusto di esserci, il gusto di vivere,xkè si pensa troppo ke in alcune cose nn avresti voluto esserci, dolori, fastidi, cattiverie ed allora ci costruiamo una corazza,magari rifugiandoci in ricordi ke sembrano belli e ke nn potranno tornare più, dimenticando ke il passato è sempre un pò + rosa di quanto lo si ricordi, enfatizzando così tanto le cose ke ci hanno procurato una gioia passegera e visto ke sn perse x la paura di perderle ancora,assentarsi dal mondo…… Invece io qst sera voglio ricordare le cose importanti, quelle ke posso ankora toccare opp. No, ma ke continuano a darmi gioia e alle quali nn posso rinunciare. Sono stata felice di esserci….Quando da bambina facevo lunghi viaggi cn la fantasia cn mia madre, sognando insieme un futuro migliore, quando mio padre duro cm il ghiccio mi disse x la prima volta ke mi voleva bene, quando feci la mia prima torta x fest. L arrivo dalla maternità di mia sorella roberta cn il sottofondo della canzone di antonacci ke diceva :assomigliami adesso,cucciolo appena arrivato…. Quando si è sposata mia sorella cn il suo vestito ke la faceva sembrare un angelo, quando ho passato la prima notte cn mia nipote maria ke strillava x le colichette, quando ho visto x la prima volta mia nipote giulia ke aveva la sua piccola bocca ke sembrava pronta a dare un bacio, quando ho preparato la colazione e l ho portata a letto il giorno del 18Esimo compleanno di mia sorella francesca x farle avere un ricordo speciale di quel giorno, quando ho preso x la prima volta in braccio mio nipote mikele e lui mi ha sorriso, quando ho visto la gioia di mio fratello diventato papà ke prendeva in braccio la sua piccola anna dal naso skiacciato e l urlo potente….Sono stata contenta di esserci in qst momenti e rivrivei anke i momenti brutti solo x riavere quelli belli….Quelli ke duranno x sempre,anke quando passano…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *