Pezzetti di vita

 Mercoledì scorso avevo una ruota a terra, decido che è ora di imparare a cambiarla da sola, così io e il capitano andiamo a fare pratica e inizia a piovere. Ovviamente avevo appena fatto lo shampoo.

Ora so tutto sulla teoria del cambio ruota, potrei fare da coach ad un principiante; peccato non abbia abbastanza muscoli da girare il crick per sollevare l’auto quanto è necessario.

La lezione è, quindi, servita soprattutto a rovinare la messa in piega. Sigh.

Giovedì: tante cose da fare, Giuliano Palma da intervistare  e la ruota da sistemare…è l’ultimo dei miei problemi.

Passa venerdì…passa sabato…dimentico di fare la bucatura.

Stamattina trovo un’altra ruota un pò depressa. Gulp! E dovevo correre qui, in radio! Mi fermo da un gommista implorando un pò…”d’aria” e ponendomi per i 2 minuti del gonfiaggio l’annosa domanda : “dovrò pagare qualcosa?” Alla fine me ne vado, promettendo che sarei tornata il pomeriggio per fare la bucatura e pregando di trovare la ruota ancora gonfia a fine trasmissione. Ancora non so se la ruota fondamentale perchè la mia giornata prosegua senza intoppi, sia con me o mi abbia abbandonata…

 Oggi pomeriggio ho un impegno che potrebbe essere importante, oppure no. Lo scoprirò. Ma solo se trovarò gofnia la ruota 🙂

 Volevo condividere con voi, sia pure parzialmente, questo senso di incertezza. Questo non sapere cosa mi riserveranno le prossime ore.

E comunque è lunedì: un nuova settimana, archiviato un week end di tempo davvero instabile e non appropriato al mese di giugno. Oggi è di nuovo estate e io voglio essere ottimista 😉

Buona settimana, amici!

Sandra

 – Nel momento in cui hai dei figli, cominci a perdonare ai tuoi genitori qualsiasi cosa –

4 pensieri su “Pezzetti di vita

  1. Nel marzo del 2004 ho cabiato bici da corsa acquistandone una color rosso Ferrari, cambio sul voltante, full optinal insomma STUPENDA.
    Ebbene nell’uscita del debutto nel corso di 60 Km forai ben 2 volte: una sfiga incredibile a tal punto che ho dovuto fare l’autostop per tornare a Lecce.
    Con l’auto per fortuna sino ad ora nessun imprevisto, sarà che la uso poco ed ora ancor di meno causa prezzo del pretrolio alle stelle?
    Un saluto a Tutti

  2. Ti sto ascoltando e vedendo dalla cam!La cosa più brutta è che la tua messa in piega sia stata rovinata…io,pur di salvare la piega,non so cosa avrei fatto…ma anche se la tua acconciatura è stata rovinata,hai un viso stupendo…quindi NON PREOCCUPARTIIIIII!!!Sluto tutti,soprattutto te che mi tieni compagnia!Un bacione…sciaoooo!
    un saluto a tutti gli Apricenesi in ascoltoooo!

  3. Pino, come al solito mi fai proprio sorridere 🙂
    Non avere una gomma da masticare per tamponare il problema, immagino 😉

    Anna BENVENUTA!!!! E grazie dei complimenti, graditi soprattutto perchè vengono da una donna. Resta con noi, ti troverai bene 😉

    Sandra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *