Pensa se domani fosse un giorno eccezionale
uno di quei giorni senza il telegiornale…
Pensa a un giorno nuovo senza buoni ne cattivi
dove l’unico pensiero e’ essere vivi
Senza piu’ domande
frasi fatte
falsi miti
ma con l’unico pensiero di esser vivi…
Pensa se domani fosse un giorno eccezionale
con il mondo tutto in strada a festeggiare…
E noi qui…
tra la gente
Stamattina mi sono ritrovata a canticchiare questi versi. E certo era piuttosto strano, perchè appartengono ad una canzone del 1991 che non sentivo da…tanto tantissimo tempo. Nemmeno troppo famosa. Purtroppo, perchè secondo me meritava maggiore risalto. Cantavano Marco Conidi e Rosario di Bella. Ma sto divagando.
Volevo arrivare a dirvi che….Meraviglia! Oggi, mentre ero in auto ascoltavo la radio, anzi, facevo zappingo tra le pubblcità, come spesso accade, perchè per deformazione professionale, giro alla ricerca di qualche spot che ho fatto io per ascoltarne il risultato finale e BOOM!
Incredibile!
Inizia a suonare proprio quella canzone!
Ok..lo so…molti di voi non ci vedranno niente di straordinario, ma per me lo è stato. Perchè..non è che io stamattina stessi cantando Niente paura di Ligabue o E fuori è buio di Tiziano Ferro, che sarebbe normale ascoltare in questi giorni in qualcunque radio….
Va bè..per dire che…sarò veggente??? 😀
Sandra
Cara veggente è possibile sapere i numeri della prossima schedina del superenalotto.
Lo so TUTTI abbiamo maledettamente bisogno di soldi, per poter cambiare la nostra vita in meglio e so anche bene che non si acquista la felicità con il denaro. Anzi spesso i ricchi sono più tristi dei non ricchi.
Comunque sia se ti è possibile mi andrebbe bene anche un ambetto su ruota fissa.
UN GRAZIE anticipato detratto del 6 % che bisogna dare allo stato in caso di vincita da tuo fedele radioascoltatore ed ora lettore pino
CIAOOO SANDRA
CAPITA ANCHE A ME, MOLTO SPESSO. PECCATO CHE NON SUCCEDA CON I NUMERI!
SAREMO VEGGENTI?
Va bè..inutile che specifichi che questo tipo di veggenza non ha mai portato manco due euro nelle mie tasche!!
Quest’anno, per sfidare la sorte, ho comprato niente meno che due biglietti della lotteria, ma considerando che non controllo mai le serie vincenti…per ora stiamo a 10 euro buttati 🙂
Sandra