Si comincia!!

Sono un pò spaesata ma so che mi basterà guardarmi intorno per qualche minuto per capire le cose fondamentali e “orientarmi”. Così come spero vogliate e sappiate orientarvi voi nella direzione di questo blog e di quello che potremo scambiarci da oggi in poi!

Tra l’altro in questi momenti sono alle prese con un dubbio amletico: come faccio a gestire due blog?? Eh già, perchè da qualche tempo ne ho uno, come quasi tutti sul pianeta, di Myspace, col quale stavo iniziando a prendere una certa confidenza!! Bè,  è chiaro che ci sia da prendere una decisione: non si possono tenere due “diari” uno per il bello uno per il brutto 🙂 Così cercherò di ricominciare da qui, ma non escludo che ogni tanto ci possa essere qualche rimando da una parte all’altra; un pò come fosse un link!

Ma veniamo a noi! 

Ho pensato che fosse giusto presentarvi “casa mia”; quella radiofonica. Sapete che trasmetto da Napoli. Radionorba da costa a costa! E allora vi faccio vedere i nostri studi partenopei!

  sala-speaker.jpg ingresso.jpg

Piccoli ma accoglienti!

E questo è il panorama che vedo dalla finestra in sala speaker: grattacieli del centro direzionale e uno spicchio di Vesuvio dietro di loro.

panorama.jpg

Vi aspetto alle 13 in onda.

Sandra

2 pensieri su “Si comincia!!

  1. Azzzzzzzzzzzzzzz Sandrinaaaaaaaaaa ekkotiiii….finalmente ho capito dv
    stà stò famoso blog tuo sulla Norba!!!
    Bellee le foto….ma se vi mettevate anke tu e Fonzy,erano ankora
    più belle da vedereee!!
    Wèèèè unikkkaaaa finalmente posso lasciare un mio commento sul tuo blog!!!
    Baciiiiiiiiii belliii e sempre all’ascolto!:)))))

  2. auguri per il blog,prima volevo salutari, poi le foto vanno bene però rendile più leggere circa 72 dpi di risoluzione.
    Vedrai che gli farai un baffo al blog di beppe grillo, dicuramente il tuo sfonnnnnnaaaaaa. Salutami a M…., e un bacione da me e da dada. ciaooooooo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *