Una nuova attesa

Sono sicura di essermi svegliata, questa mattina, consapevole che avrei potuto incastrare tutto, in quelle 16/17 ore che mi separavano dallo scoccare della mezzanotte: il Santo Natale!!

Solo che adesso, alle 14.06 vedo che la data è 28 dicembre 2007.

AAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA!

E’ Natale già da 86 ore e 6 minuti!

E quindi tra 89 ore e 54 minuti diremo addio al 2007! (pregherei i lettori di evitare di rifare i calcoli sbugiardandomi per eventuali errori).

Auguri a tutti, allora!

Lo so, lo so, sarete alle prese con preparativi, fisici(?) e spirituali (??).

Soprattutto i più giovani in queste ore staranno pensando a come dare il benvenuto al nuovo anno; a come firmare la notte di san silvestro, per portarsi dietro, per tutti gli altri 365 giorni  ( il 2008 è un anno bisestile) il bello, il buono, l’entusiasmo, la positività.

Sotto sotto..mi auguro che qualcuno di voi il 31 dicembre scelga un festeggiamento sobrio e tranquillo…così da avere qualche speranza anche  io il 1° dell’anno!! Che voglio dire?

Che il 1° gennaio sarò eccezionalmente in onda dalle 10 alle 13 e mi piacerebbe avere un sacco di gente all’ascolto, a raccontarsi,a  raccontarmi, con una tazza di latte caldo in mano, magari da sotto le coperte, ognuno col proprio pigiamone. Non è escluso che io, sotto il mio cappotto, indosserò proprio il pigiamone caldo che, una volta finita la diretta, mi coccolerà finchè vorrà Morfeo.

Va bè dai..non mi faccio illusioni, ma io vi ho avvertiti.

Amici buon anno!

Sperando di essere ancora, sempre, tanto insieme.

Sandra

3 pensieri su “Una nuova attesa

  1. Gia abbiamo le ore contare si conta alla rovescia esattamente .. manca qualche giorno che questo anno ci lasci.. e speriamo che ritorni la luce per quelli che si sono persi per strada magari con qualcosa in piu di quello che si aspettavano in bene,forse avremo tutti ei buoni propositi a cui pensare, magare realizare nel prossimo anni chi lo sa, come dice una filastrocca i sogni so desideri, senz’altro che i desideri possono scendere con un mantello dorato, i miei propositi per il prossimo anno sono…: cercare di imparare vivendo,lavorare meno e fare di più ciò che mi va,fare un viaggio in un posto lontano e almeno altri due in posti più vicini,dimagrire senza pensare di perdere per forza,con tutte le cose che mi sono mangiato ci vorra il carro attrezzi per accompagnarmi ehehehe..altri propositi pensati sono andare a letto un po’ prima la sera,fare yoga o almeno provarci. Oppure smettere di pensare che potrei farlo,conoscere due o tre persone nuove, magari straniere,fare sesso in un luogo bizzarro, magari pensero ad altri propositi di certo,sperando sempre in meglio , e che la vita sorrida di piu a chi sta poco bene piu di me,forse sarebbe meglio che aiutasse prima loro, di certo ne abbiamo bisogno tutti, un saluto a tutti. e un saluto a sandra salvo grottaglie

    ,

  2. CIAO SANDRA,
    il primo dell’anno metterò la radiosveglia alle ore 10:00 del mattino perchè la prima persona che in assoluto voglio ascoltare sei TU ed iniziare il 2008 con quel tuo inconfondibile e solare ottimismo.
    FELICE ANNO

  3. Grazie Salvo, per le tue considerazioni che hai condiviso qui e grazie a Pino che…a questo punto mi aspetto di avere all’ascolto martedì 🙂

    Sandra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *