10 pensieri su “Uomo avvisato…

  1. Lo sai che sfondi una porta aperta…
    Io l volevo fare già questo week end… ma il mostro, prigioniero delle convenzioni ha detto che era presto…

    Ma che deve fare una malata tutto il giorno a casa?!?!

  2. Hai perfettamente ragione! E’ crudeltà mentale quella di un mostro che impedisce alla malata di casa di trovare sollievo nel calore emanato da un luminosissimo albero di Natale. Che poi…va fatto prima di Natale e in fondo mancano solo…45 giorni; insomma: dovremo pur godercelo un pò, no???
    Sandra (circondata da mostri)

  3. E diglielo tu allora al mostro cattivo che nn ne vuole sapere… è cosi bello tornare a casa e trovarlo lampeggiante… oppure rimanere ipnotizzati davanti alle lucine intermittenti.. ci rimarrei per ore…

    abbasso i mostri cattivi ecco…

  4. Nemmeno più due conti so fare! Ma che ho scritto?? 29 giorni?? Sappiate tutti che intendevo scrivere 21 giorni, ovvero entro il giorno 30 novembre! Ora mi rendo conto che cambi tutta la vostra prosettiva. Tra l’altro ormai i giorni restano solo 17 🙂

    Sandra

  5. Prosettiva stava per prospettiva? 🙂
    In effetti 29 giorni era praticamente l’8 dicembre e tutta la discussione successiva nn aveva molto senso…

    Uffàààà..
    io

  6. Fallo quanto prima ! Creare quell’ atmosfera natalizia solletica l’animo di chi la respira … ed è cosa a cui non si può rinunciare .. di questi tempi soprattutto … é la parte dell’anno in cui il tempo pare meravigliosamente rallentare, frenare la sua corsa, magicamente si dilata … ecco perchè parecchi “per goderselo ” anticipano,anticipano , anticipano 😉
    Se c’è tempo quindi c’è maggiore riflessione sulle cose che ci uniscono ad altri simili e si dà spazio così a quei valori caldi , colorati ..ci godiamo appieno i momenti lieti come quando si è innamorati..
    E poi il nano .. sarebbe fiero di occuparsi del suo alberello spostando a suo piacimento gli addobbi … scoprire un mondo meraviglioso se lo si contempla standoci sotto sdraiati ..
    Già dal risveglio la casa sembrerà aver gli angoli arrotondati ..ogni spigolo smussato .. come una culla ci sembrerà il nostro nido … e per chi riesce ad acquistar l’abete veroo.. ahhhhhh quell’odore … è indescrivibile ,,,ci fa tornare bambini .. caratterizza fortemente il periodo di festa .. te lo porti dentro per tutta la vita ..
    L’albero di natale è a dimensione di bambino ..ne custodisce molte qualità … e si sa
    “Un bambino può insegnare sempre tre cose ad un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa, e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera”…… non è questo l’effetto che fa l’alberello ?? 😀 eMy

  7. Cara Sandra,io evito di andare a casa della mia amica,almeno fino al q15 gen., x evitare il pericolo abbattimento….. nn dell’albero,ma della mia amica!!!!!!!!!!!!!!!! ma cn qst sole,ke atmosfera natalizia si puo’ mai creare?…..MISTERO DELLA FEDE…..

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *