Ancora viva

Adesso posso dire di essere sopravvissuta davvero.

Ad una settimana, Signori miei, credetemi, allucinante.

Io non so se sia stata colpa di strane e, spero, irripetibili congiunzioni astrali sfavorevoli; fatto sta che da lunedì scorso fino a parte di ieri ho messo in fila una serue di eventi sgradevoli che per la mia “anima sensibile e anche un pò labile” è stata una mazzata storica.

Ma….ma….c’è un ma!

Tra una bolletta da NON-PAGARE, multe che non andavano fatte, insulti gratuiti da una centralinista di call center stressata, sandali che CONTEMPORANEAMENTE  mi hanno abbandonata a diversi metri dall’arrivo, persone false, falsissime e scorrette, spaventi e sbiancamenti per nani infortunati, una nota positiva:

ho ricevuto in anteprima assoluta quello che a ragione, potrebbe diventare uno dei libri di svago più letti del Sud (e magari anche del nord e del centro).

Vi dò qualche indizio sperando che l’autore non ne abbia a male:

si intitola: Volevo solo abbaiare un pò

ha una copertina molto accattivante su fondo bianco che ritrae, ovviamente, un bel cagnotto.

E’ stato partorito dalla creativa mente di tale Silvano Di Campi aka Braciola ( do you know?) ;P

P.S. tra i ringraziamenti troverete anche il mio nome e quello di Antonellina Caramia….immaginate che gratificazione essere tra i nomi ricordati dall’autore..immaginate quando questo sarà menzionato solo come il PRIMO di una lunga serie di best seller del famoso DI CAMPI!

🙂

Forza Silvano!

Sandra

12 pensieri su “Ancora viva

  1. sandra, pensa soltanto che non sei l’unica….. al mondo d’oggi il mondo è strano…. allora se vanno male le cose all’inizio della giornata, ce le portiamo avanti per tutto il giorno…..

    tu qui dal tuo canto giustifica la centralinista che ti ha risposto male, il vigile che ti ha multato, le prsone strane…… e fai un salto oltre quel momento che tu giudichi strano…..

    una piccola cosa…. ma questo DI CIAMPI in realtà chi è????? scusa l’ignoranza..

  2. Oh my God, mi sudano le mani per l’emozione…

    Eh vabbè, già a storpiare il cognome che si ritrova ‘sto disgraziato, come ai tempi della scuola…
    Questo Di Ciampi è in realtà un Di Campi…come i campi di fragole o grano dove ci si rotolavano tutti avvinghiati come ricci a fare l’amore da giovani… 😛
    Dicevo, questo tizio è un perfetto sconosciuto che francamente non si sa se sia una mente creativa ma di certo una mente disturbata…
    Perciò si consiglia vivamente, agli avventori di questo blog e non, di provvedere prima alle urgenze delle bollette e/o delle multe e poi, semmai avanzassero i piccioli o se si hanno proprio le mani bucate, provvedere alla nutrizione dello spirito con l’acquisto di una lettura che non cambierà la vita a nessuno, neanche a ‘sto Di Campi, ma che forse aiuterà qualcuno a esprimere il cane che ha dentro nei suoi latrati contro il logorio della vita moderna.
    Uagliò, una carriera sprecata, dovevo fare le recensioni…
    Grazie e Forza Sandra!

    P.s.: per le multe ingiuste hai mai pensato di legarti a una associazione di consumatori? L’ho fatto quando ho ricevuto una multa non contestata all’istante per un semaforo che aveva l’infrared e dopo due anni è stato accettato il ricorso. Ora invece aspetto la sentenza di un’altra contravvenzione non contesta sul momento per un eccesso di velocità (su una strada col limite dei 90 andavo a 105, una vita spericolata…).

  3. Caspita e dopo queste presentazione a 12 stelle ci tocca leggerlo questo capolavoro ma… già lo troviamo in libreria?!! Oppure, nell’attesa, può arrivarcene una copia via mail… Anche io sono sparita da un pò ma, credetemi, le settimane volano via come se fossero giornate… e nn riesco a fermarmi un attimo… E come se nn bastasse finalmente è anche arrivato un pò di caldo che per andare al mare va benissimo ma.. quando si lavora, lavora, lavora beh nn è gradevole come dovrebbe essere… A clone se puo consolarti anche io sono alle prese con le multe che ormai, file kilometriche a parte, sono quasi rassegnata a pagare…

    Oggi mi sono ripromessa di trovare un attimo per andare a comprare il cd per il terremoto in abruzzo, non è nulla ma.. voglio credere che, se pur in minimissima parte, potrei essere d’aiuto anche io…
    Un bacio a tutti.. scrittori e non
    CC

  4. Il libro non è ancora in libreria né in internet perché nel frattempo si è scoperto che è nato debole di costituzione… Deve farsi le ossa… Il rilegatore, che doveva convolare a giuste nozze, forse ha fatto le cose di fretta (così come la gatta frettolosa fece i gattini ciechi) e l’ha incollato male, a un paio di copie di copie s’è staccata la copertina. Spero non sia accaduto a Sandra né ad Antonella. Quindi in queste ore il libro è andato in “palestra” a rinvigorirsi la muscolatura…
    Perciò credo non sia stato ancora consegnato in giro.
    Baci – Silvano

  5. Il titolo è decisamente bello, pertanto quando Silvano avrà risolto un pò tutti questi piccoli problemi, fatemi sapere dove potrò andarlo ad acquistare.
    GRAZIE e in BOCCA AL LUPO A TUTTI, visto che Noi tutti credo che ne abbiamo veramente bisogno, visti i tempi che stiamo vivendo…

  6. @Daniele: si..hairagione..potrei giustificare tutti, anche se credimi, in certi casi c’è poco da trovare giustificazioni. Il fatto è che..a questo giro..non mi va. Di CIampi in realtà è Di Campi, Silovano, che leggi nei commenti di seguitro al tuo.

    @Braciola/Silvano Di Campi: tranquillo, la copertina del mio libro non ci ha ancora abbandonati; è ben incollata al resto delle pagine 🙂

    @Clone & Pino: è bello rileggervi 🙂

  7. No problem Daniele, scherzavo perchè ci cascano tutti nell’errore del mio cognome.
    Come dice Pino: in bocca al lupo a tutti!

  8. scusami allora….. non sapevo…….

    sandra, scusaci anche tu, visto che stiamo occupando il tuo spazio….. ihihih …..

  9. Daniele il mio blog è nato proprio nella speranza di poter essere uno spazio in cui “incontrarsi”. Per cui..fate pure 🙂

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *