Andate e ritorni

Viaggi con la mente con il corpo, si va, si viene. Insomma: sono giorni dinamici per tutti!

E anche se il blog sembra un pò addormentato direi che noi tutti, amici, lo siamo davvero poco.

Gio e Carmy sono tornati già da un pò dalla loro bella vacanza a Dublino ed io ho il mio souvenir! Splendida cartolina colorata dei portoni tipici della città.

GRAZIE AMICI! Se un pò mi conoscete, saprete che il mio avrei voluto fosse quello giallo 🙂

David è lontano da un pò e finalmente oggi ho avuto sue notizie! Tornato dopo 15 giorni in giro verso il nord dell’ argentina fino  alla  provincia di Salta: 5000 km percorsi in auto ed ha avuto il coraggio di dire che si è riposato!!! 😀

Bè, il suo viaggio è stato sicuramente molto molto affascinante e le sue foto lo dimostrano. Eccole qui:

david vacation2

 david vacation3

davic cactus

david vacation

DavidAnalia

Eccoli qui, in tutta la loro serenità vacanziera.

E voi altri, amici silenziosi? A che punto siete con le ferie, le vacanze, le valigie?

Sandra

11 pensieri su “Andate e ritorni

  1. Al momento sono felicemente incasinato con le mie piccole attività artistiche che all’improvviso sono rifiorite (leggi post sul mio blog). In più udite, udite ma soprattutto che rimanga tra noi ho due mezze relazioni amichevoli…
    Pazzesco!!!
    In questa primi 22 giorni del nuovo semestre d’anno è successo tutto ciò che NON è successo nei primi sei mesi.
    Insomma me la sto godendo alla grande, pertanto vorrei ringraziare pubblicamente Sandra che in questi prima parte dell’anno per me molto difficile, mi è stata molto vicino con le sue e-mail di incoraggiamento.
    GRAZIE

  2. Ciao Amica Mia!!!
    Come se non ci fossero abbastanza ragioni per amare il web, ora ti ritrovo in un blog!! E per di più mi hai anche già linkato!!! Graziegraziegrazie
    Appena il capo si gira ricambio ;P e prometto di visitarti spesso!!
    Ho vissuto un annetto tra gli scatoloni quindi ti capisco, tieni duro!!
    Baciotti

  3. … ciao.. carissima sandra, è vero, fare le vacanze a luglio potrebbe intristirti per il resto dell’estate.. ma meglio a luglio che niente affatto!! hai visto che belli i portoncini colorati di dublino? a me piacevano quelli rossi… spero di inviarti presto delle foto (devo scegliere fra circa 600 scatti e credimi non è proprio facile…)
    i luoghi visitati da david hanno qualcosa di incontaminato.. di una bellezza selvaggia!!
    ..complimenti a pino per le sue ‘liaisons…’ ma gli dò un consiglio: stringi il cerchio ad una sola relazione.. e buona… e non due mezze e amichevoli!! scherzo..
    baci a tutti

  4. 🙁 ragazzi ho poco tempo, ma ci tengo a mandarvi un saluto…. Io sto lavorando tanto, niente ferie,ma mi accontento di vedere le vs foto…..Sn contenta x voi…Kiss

  5. io ci sono.. completamente annegata nel lavoro, presa di mille cose e…sempre più distratta ma ci sono e lo sai clone… vacanze e beh credo che questa volta me le merito.. si parte il 3 agosto destinazione… Thailandia

    CC che..quando ce vò ce vò..

  6. ciao cari amci!!! ovviamente sono tornato ( mi si vedeee??? 😉 ) .non vorrei fare i soliti commeti, ma ho sentito la vostra mancanza; quindi posso dire : amici mi siete mancati!! 🙂 .in questo “bell blog” io mi sento a mio agio; pensate che non partecipo a nessun altro. coincido con sandra quando dice che dietro le parole possiamo trovare l’anima delle persone, e voi secondo me siete degli anime carini, che bello ritrovarvi.
    un forte forte abbraccio a tutti: gio, carmy, pino, mary, anna g, chicca, ele, elisabetta, un saluto speciale a lina che in questi gioirni è molto impegnata ( sicuro dimentico qualcuno, scusate ) e un altro per te cara sandra. sssciaaao!

  7. Eh, eh.. ci siamo quasi. Sono reduce da un fantastico week-end in Umbria, proprio un salto in quella bellissima regione, giusto per visitare alcuni posti che non avevo mai visto. Un po’ brutto rimanere senza Radionorba per tre giorni e saltarsi il Battiti Live di Lecce però fa niente, ogni tanto può succedere… Anche se la vera vacanza inizia il 4 agosto.. purtroppo non mi allontanerò moltissimo dalla mia città, infatti andrò ad Alberobello per fare un campo animatori con dei miei amici… però son sicuro che mi divertirò molto. Ciau e buona estate anche a te. Ci sentiamo. Antonello da Bari.

  8. Vacanzeeeee???????????
    cosa sono????:)))))))))
    Apparte gli skerzi quest’anno(cm del resto gli altri credo;))
    niente…..mi devo accontentare di 3 miserini giorni!!!
    eh siii…..il mio lavoro ha bisogno di me….
    cmq baciiiii a tuttiiii e uno in partikolare alla mia cara Sandruzza bella!!!
    p.s ma tu Sandra ferieeee???
    Kisss

  9. Ultimi giorni di stress..e quanto…
    Lunedì prox ultimo esame pre-vacanze…
    Partenza il 12 Agosto, destinazione : Barcellona!!

    Que viva l’Espanaaaaaaaaaaaaaa!!!!! 😀

    un abbraccio a tutti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *