18 pensieri su “Buongiorno a tutti!

  1. Cos è ci prendi in giro? Nn è bastata la bufala dei max ritirati? Una xsona pensa:- vediamo ke ci dice sandra- e tu.. Scrivi sl buon giorno?…..DAI SCHERZO,MI FA PIACERE IL TUO BUONGIORNO!Oggi nn ti posso ascoltare,a presto baby…

  2. Cm al solito sn stata frettolosa,nn ho letto ke era tornata la leg….Pardon. … Ben tornata allora!

  3. Ahahhahaha Lina no..scusa..non sei stata frettolosa 🙂 Sono io che ho deciso dopo di scrivere qualcosa. Ma il post era nato solo con la foto. D’altronde per me dice tutto..ma era un pensiero troppo egoistico così..ecco una laconica spiegazione 😉

    Ma insomma che lavoro fai????

    Sandra

  4. X sfortuna la foto nn riesco a vedere la foto! Io ho un piccolo negozio d ab. X bamb., almeno fino a quando ne avrò la forza….Quando torno a casa ti ascolto mentre cucino, pranzo alle 14.30 quando rientrano le mie sorelle, ultimanente fanno dei corsi di pom. E mi ritrovo sola a pranzo,così mi capita di unirmi a chi cm me odia pranzare da sola….Niente di misteriosamente affascinante….. Tutto qua….

  5. .. lentamente si è aperta la foto (navigo ancora in analogico alla velocità delle tartarughe).. creando la suspense necessaria per fare mille congetture.. di chi saranno questi capelli?? forse è la nostra sandrina che ci fa vedere un nuovo taglio di capelli??.. ma poi lentamente i tratti sono diventati quelli dolcissimi del tuo bimbo… che come avevi detto tu una volta pare avere un filo di rossetto.. complimenti alla mammina e anche al papà ovviamente..
    ps: ecco da dove proviene anche tutta la dolcezza di lina.. penso che avere a che fare anche solo con quelle scarpine da neonato .. o quei vestitini miniaturizzati.. ti renda per forza dolcissimo..
    buon pomeriggio a tutti…

  6. suuu suuu cara lina, gli affari non ci fanno essere piu affascinanti, noi abbiamo la capacita di trasformare tutto quello che facciamo, faresti bene a crederci quando diciamo che sei speciale 🙂
    carmy: hai mai pensato di scrivere almeno qualche racconto corto (forse lo hai già fatto) hai qualità!
    sandra: fai bene a sentirti cosi salubremente orgogliosa del tuo nano, il suo sguardo intenerisce il cuore, anche i piu freddi. bacci

  7. Faccio in tempo a dire anch’io buongiorno a voi. Forse è meglio buona serata..
    Che spettacolo! Chissà se qualcuno che so io capirà ancor più perchè voglio avere qualche “puffo” tra i piedi..
    La domanda (stupida? E’ lecito pensarlo!) che mi assale da qualche tempo e che rivolgo anche a voi è: ma gli occhi crescono?
    Le risposte affarmative non sempre mi convincono (vedi foto)..
    Cara Lina ti invidio. Per me fai un lavoro meraviglioso.
    Ciao………..

  8. Carmy…chissà a chi si riferiva Gio….
    e a te Gio..devo proprio chiedere di spiegarmi la tua domanda. In che senso gli occhi crescono? Non riesco a capire 🙁

  9. buongiorno a sandra e agli amici del suo blog.. vi saluto prima di andare a lavoro!! oggi è il giorno della famosa mensa del venerdì,e questo significa partire alle 11.. più o meno.. alzarsi, quindi, più tardi.. e fare le cose con lentezza.. mi piace fare colazione seduta e studiare uno per uno tutti i biscotti che tufferò nel mio latte e caffè tiepido… ascoltare la vostra radio e poi prepararmi.. con lentezza..
    mascalzone il tuo massaggio è stato compreso pienamente in tutte le sue sfumature….
    david! grazie.. non è vero che scrivo bene.. uso troppi puntini… guarda un po’…. comunque ti ringrazio e ti dico che anche tu hai fatto grandi progressi nell’uso della lingua scritta… complimenti a te!!
    un abbraccio..

    ps: che fine ha fatto il clone???

  10. Già, che fine ha fatto clone?? E chi lo sa…è difficile stare dietro ad una testa matta come lei! Carmy, metti troppi puntini?? E’ il male del secolo…io vado di puntini, smileys e tanti ma tanti punti interrogativi, esclamativi e quant’altro. Riesco a controllarmi, se voglio, ma quel che scrivo finisce per avere un tono decisamente formale 🙂

    Buon venerdì e buon bastincino findus; a me tocca una zuppa di lenticchie orzo e farro, ma sempre verso le 15.30/16 e con nessuna lentezza, purtroppo. Oggi sarà una giornata piena piena come un uovo.

    P.S. Carmy, se potessi rifarei il nano un pò prima; però se dovessi pensarci, accumula quanti più momenti di lentezza adesso, perchè dopo saranno solo un bel ricordo 😀

    Sandra

  11. carmy e sandra: le regole liguistiche si imparano, la grammatica si puo migliorare; ma la capacità di trasmettere una sensazione e la immagizione necessaria per raccontare una storia, per creare sfondi e situazioni; secondo me è congenita, e di queste capacità io vi parlo. abbracci . le faccine (the smyles) comportano un deperimento nella qualità del testo?? allora guarda cosa faccio… 🙂 😀 😛 🙁

  12. Ciao a tt! Ammiro molto le persone ke hanno voglia di maternità o di paternità, forse sto cominciando a comprenderla…. Dico forse xkè io sn sempre stata l unica del mio gruppo d amiche ke nn ha mai avuto qst voglia, forse xkè essendo la primogenita ho avuto un sacco di deleghe…. Ho 3 sorelle ed un fratello + 4 nipoti….Quindi il mio ricordo dei pannolini,biberon e pappe rimane sempre vivo e poco piacevole….O forse nn avevo qst desiderio xkè la mia rigidità morale mi diceva ke le cose si fanno al momento giusto, così: prima ti innamori,poi ti fidanzi,poi ti sposi e fai un figlio ke devi desiderare e far star bene, xkè quando diventi mamma sei prima mamma e poi donna….Ma un momento…Se nn stai bene cn te stessa nn puoi stare bene ne in coppia e ne cn un figlio e finiresti solo x trasmettergli le tue frustrazioni, allora ke faccio? Cerco di realizzarmi nel lavoro e cm xsona cercando cm superare i miei complessi infantili e adolescenziali…..Ma ora mi trovo a 32Anni (quasi li compio a set) ancora + incasinata cn nessuno di qst prog. Realizzati e cn l incubo dell orologio biologico dietro l angolo…. Ma dove il destino toglie poi da cn uno strano senso dell umorismo…Si vede ke era proprio il mio destino fare il surrogato di mamma alle mie sorelle + piccole, anche se mì sento sempre inadatta, sapere ke c è qualcuno ke ha bisogno di me mi fa alzare la mattina….. OH…. DITEMI UNA COSA, MA SOLO IO MI FACCIO TANTI PROBLEMI? E KI LA VORREBBE UNA MAMMA CM ME? MEGLIO COSÌ VA…MEGLIO COSI….Vi bacio tt, visto ke avete avuto lo stomaco di leg. Fino in fondo

  13. ciaoooo,
    cara Sandra mi spiego meglio: vedo bimbi con occhi enormi nelle loro faccine (quelle si che sono gradite!) e mi chiedo se crescendo questi aumentano di dimensioni.
    Cara Lina, ma dove è scritto che la nostra vita è un “contratto a progetto”?
    Studi e tutti li a chiedere quando finisci; poi vogliono sapere perchè non hai un compagno/a; lo trovi e allora ti chiedono quando ti sposi ed infine, quando arrivano i pargoli?
    La vita è nostra e siamo noi a decidere l’ordine giusto delle tappe e quelle che ci servono per sentirci completi. Può anche accadere che sia un semplice susseguirsi di eventi che si dispongono in un certo modo e va bene così…
    Ti fai troppi problemi ! Sono sincero e non cerco di confortarti. Non ne hai bisogno.
    Mi spieghi come ti viene di dire che hai quasi compiuto gli anni parlando di settembre? Hai forse fretta? Siamo appena entrati in primavera e già mi vuoi togliere l’estate?
    un abbraccio a tutti e domani sento The Voice.
    P.S. la mia piccola e acida ins. ha la febbre…

  14. Bravo Gio! Hai scritto un sacco di cose vere e intelligenti. Magari saranno le tue parole a convincere una volta per tutte Lina della sua eccezionalità (quella parte speciale che ognuno di noi ha ma che non tutti vedono).

    Quanto alla crescita…degli occhi, credo proprio che, come per il resto del corpo, la crescita sia proporzionale. Nel senso che, un bimbo con gli occhi piccoli, crescerà in tutte le sue parti, quindi anche negli occhi, ma che, in proporzione, saranno comunque piccoli. Lo stesso vale per quelli grandi. Il mio nano ha proprio gli occhi grandi e li ha sempre avuti. Appena nato era molto mingherlino e per via dei suoi fari fu soprannominato “Cocco Bill” ( per chi ha visto il film di Vincenzo Salemme) 🙂

    Un bacio forte a Carmy, che guarisca presto presto presto… SMACCKISSIMI

  15. si si avete ragione ma purtroppo ci sono dei momenti in cui davvero nn riesco a stare dietro a tutto e quando torno e devo lavorare fino a tardi tutti i momenti di cazzeggio che riguardanoil pc passano automaticamente nel dimenticatoio..

    ammetto di avere dato una lettura veloce ma mi trovo d’accordo con mascalzone e ne aprlavo proprio ieri sul fatto che nn credo ci siano dette tappe obbligatorei epr tutti e che diano la felicità punto… Non è detto che il matrimonio sia la meta da raggiungere, tra l’altro ultimamente come mi giro vedo persone che stanno insieme piu per farsi compagnia e nn stare da sole che perche legati da un vero affetto…

    I soldi? Ti aiutano a percorrerla questa vita ma nn ti dann la chiave per la felicità…
    tra l’altro penso proprio che quando nn li hai ne senti la mancanza ma se ce l’hai te ne fotti alla grande…
    Ora devo scappare, che sono gia in ritardo… come al solito.
    Prometto di essere un po piu presente anche perche la padrona di casa ieri sera mi ha tirato le orecchie… 🙁

    CC

  16. quanto è bello il puffooooo…troppo troppo belloooooooooo…non vedo l’ora di sbaciucchiarmelo tuttoooooo…bello,bello,belloooo

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *