chi ben comincia…

Sono solo le 14.06 di lunedì e già mi sono piovute addosso 1000 impegni che caratterizzeranno questa settimana! Accidenti, quando questa mattina mi sono alzata, più riposata perchè MIRACOLOSAMENTE ho dormito di più, ero abbastanza sicura di poter pianificare tutti i miei bravi impegni senza stressarmi troppo, ma ormai dovrei saperlo che non c’è peggior mossa che organizzarsi il futuro prossimo: arriva sempre qualcosa a rimescolare le carte!! 🙂

Insomma…corri di qua e corri di là, questa settimana, se riesco ad incastrare tutti i pezzi del mio puzzle personale, si prevede pure una puntatina ultrarapida a Conversano.

Mi piace vedere i colleghi, respirare un pò l’aria di quella che è anche la MIA radio (col dovuto rispetto per il legittimo presidente  :D).

E sappiate, cari amici della Puglia, che quando vengo nella vostra terra mi sento davvero più vicina a tutti voi che ogni giorno mi date un pò di calore anche da casa vostra.

Sandra

2 pensieri su “chi ben comincia…

  1. ma è possibile che io e te non capitiamo mai a conversano nello stesso giorno??????uffaaaaaaaaaaaa dobbiamo accordare data,tempo,luogo,ora,sincronizzare gli orologi e azionare il cronometro….va beeeeeeene?

  2. Ele, verrò a Conversano domani, giovedì. ma sarò così in fuga che non sono certa riuscirà a vedermi nessuno 😀 Anche perchè la riunione che dobbiamo fare è prevista alle 19, quindi appena finita volerò via verso casa.
    C’amma fà!
    Magari tra un pò…potremmo provare a organizzare un qualche raduno…ma per adesso è solo un’idea..
    Sandra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *