I miei residui

Morta, distrutta, spappolata, diluita nei vestiti un pò a casaccio, stordita dalla mancanza di sonno, rovente dal caldo, ansiogena e decisamente stressata.

Che brutto quadro!

Ma al momento il tempo che mi separa dal cambiamento, certamente positivo, di cui parla Angela nel suo commento al post precendete, è un viscido incubo!!!

Ovviamente mi rilassa pensare che tra una decina di giorni il peggio sarà passato, anche perchè le settimane mi pare stiano davvero volando.

Come vorrei chiudere gli occhi e , come in un film,  riaprirli per torvarmi seduta su una sedia di vimini e un ombrellone di paglia mosso dal vento, in riva al mare, a godermi il momento prima del tramonto, la quiete dopo il giorno frenetico, bibita tra le mani e serenità..quella serenità propria dei monenti in cui si profila qualcosa ancora non identificata all’orizzotne ma che sai ti aprirà ad una nuova fase della vita.

Ahhhhhhhhhhhh…oggi mi accontenterò di 5 minuti fuori al balcone, a riempirmi gli occhi per le ultime volte di quel che si vede dalla mia prima casa “da grande”.

Ecco..mi sono ricordata che devo assolutamente scovare delle foto da farvi vedere….se oggi riesco le carico sul blgo..no..aspè, Sandra non fare promesse che non sai se potrai mantenere! Ok…magari non oggi, ma appena possibile le caricherò 😀

Sandra

 – Chiunque dica “basta dire no!” non ha figli –

10 pensieri su “I miei residui

  1. Si parte il 4 luglio e si dovrebbe tornare il giorno 11.
    Salvo la pazzia di cercarsi un lavoro in Irlanda. L’idea mi stuzzica ma so che tra il dire ed il fare… Non hai idea del caldo che fa in questo cantiere con questi indumenti previsti dalla legge sulla sicurezza (li chiamano dispositivi di protezione individuale) con circa trentcinque gradi ……
    Altro che bibita sulla spiaggia al tramonto, mi viene in mente l’icebar che ho visto in tv ieri sera…..
    Sopravviviamo …..
    Ciao a tutti

  2. Ahhhhhhhhh(sospirone):)))
    Grazie Sandruzza…. leggendo(però cominciando da vorrei kiudere gli okki…)
    m’hai trasportata pure a me su quella bella sedia a sdraio….cn la bibita ovviamente!!!
    eheheh c’ammà fà:)))se la vììììì!!!!
    Lo sai ke x me quando arriva l’estate è una botta in fronteeeee!!!
    Sia x il caldo nel mio panificio sia x le tanto attese ferie….se ci saranno;))))
    Wèèè Sandruzza dai ke è quasi finita…:)
    Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii belliiiiii….
    Mary!!

  3. traslochi, vacanze…anch’io per non stonare andrò in vacanza la prossima settimana, però contrariamente a voi, andremo (io e la mia Analía) al nord dell’argentina alla ricerca di sole, proprio sulle ande, lì dove ancora si respira la serenità dalle culture indigene; intanto…c’è il balcone! . baciii 🙂

  4. Dai hai quaaaaaasi finito!!! Prendi più aria che puoi,mia carissima Sandra!
    Io voglio ancora ringraziarti per ieri pomeriggo…il tuo saluto spontano,e
    quel “nostro segreto”..shhhh non si dire!!! 🙂 Tranquilli ragazzi…non chiedeteci
    nulla..perchè non li sveliamo i segreti…SIMAO DONNE!!E le vere Donne matengono
    i segretucci!! 🙂 Che dire,anche oggi sono mancata alla tua puntata…e quaaaanto mi
    dispiace… 🙁 uffi!Ora ci si mette il caldo afoso…ma non voglio lamentarmi!No no!

    David divrtiti la prossima settimana e mi raccomando…PENSACIIII!!!!

    Sandra ancora tante grazie e mille bacioni per te!

    Anna Grazia!

  5. Ben ritrovata comunità del Sandra Blog, e, soprattutto, ben ritrovata Sandra.
    I traslochi sono all’ordine del giorno, non solo quelli materiali ma anche quelli che fai dentro di te, prima che fuori…. sempre traslochi sono, con tutto il disagio, gli scatoloni tra i piedi, l’ansia di voler rimettere un pò d’ordine. E’ difficile convivere con la precarietà, ma prima o poi arriverà la stabilità, si che arriverà. Per il momento buon lavoro, continua a costruire e, dopo, goditi la tua opera completa. E’ un augurio che faccio anche a me stesso ogni giorno.
    Un abbraccio

  6. grazie cara anna, certo che vi penserò! pensa che vi leggo ed ascolto radiosandra almeno nel corso degli ultimi tre o quattro mesi; ma quest’ultimo anno sono stato impegnatissimo, ho tanto bisogno di riposo. sicuramente mi mancherete!!! 🙂 un abbraccio per te e per tutti i soliti amici di questo grande caffè virtuale.

  7. Graie DAVID!! Noi faremo lo stesso,anche se un pò sudaticci! 🙂 Anche tu ci mancherai!
    Un abbraccio anch’esso sudaticcio 🙂 scherz!Un bacione!

    Sandra ci sono oggi…finalmenteeeee!!!

  8. un saluto veloce dal pc della scuola… mi mancate… ho formattato il computer, verificato se ci sono virus sul pc…. ma ho problemi con la linea… anche problemi di linea ( ma si sopravvive)..
    oggi i miei alunni faranno gli orali..sarò brava..
    baci a tutti!!!

  9. Ciao a tutti..cara Sandra negli anni passati di traslochi in pochi anni ne ho fatti 5 quindi posso capirti benissimo..per voi donne è ancora peggio perchè dovete anche sistemare il contenuto dei pacchi..poi con questo caldo!!! Martedi finalmente sono riuscito a sentirti come si deve, anzi mi hai fatto tanta compagnia..difatti ero dovuto andare per un’emergenza a Sperlonga..praticamente mio padre era andato lì e ha pensato bene di fare il bagno dimenticandosi le chiavi della macchina in tasca..risultato: non funzionava più l’antifurto e la macchina non si apriva..sono dovuto andare a portargli il telecomando di riserva..come se non bastasse dovevo stare a Sorrento per le 17 per lavoro..quindi pensa un pò te..da casa ero partito alle 12, arrivo a Sperlonga, consegno il telecomando, mi butto velocemente al mare (andavo lì e non mi facevo almeno un bagno?), mangio qualcosa e via verso Sorrento..che stress..ma la tua voce mi ha fatto tanta compagnia..un bacione

    CARMY brava, se i ragazzi meritano fai bene ad essere brava..un bacio!

  10. Caspita Sergio..una gornatina niente male..però io sono dell’idea che se tutto quel che devi fare, pure stressante, lo fai in un bel posto…sembra più leggero. Insomma: il contesto è importante, importantissimo. E tu sei stato nella stupenda Sperlonga, a fare il bagno…sana invidiaaaaaaaaaaaaaa 🙂

    Un salutone a tutti voi, amici miei..vi voglio tanto bene 🙂

    Sandra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *