Il sabato al CC

E finalmente ecco il sabato! La giornata più bella della settimana, diciamocelo! Perchè comunque vada…domani è domenica e quindi..c’è sempre tempo per correggere il tiro se le cose non sono andate come dovevano o se..abbiamo strafatto e dobbiamo recuperare! Eh si!

Così, questo sabato sono partita con le migliori intenzioni: “c’è un fantastico sole, usciamo a fare un paio di commissioni che sto rimandando da un pò e ci godiamo la splendida giornata. Torneremo nel pomeriggio, in tempo per organizzarci una serata tranquilla”!

Chissà com’è….ma quando esci per comprare un paio di cose ne compri sempre 123 e se volevi spendere 10 spendi 100!!

Per lo meno, però, ho sistemato due o tre cosette. Erano mesi che avevo tutti i telefoni di casa (2 cordless e un fisso) fuori uso: chi telefonava a casa mi sentiva in viva voce – effetto San Pietro! Non sapevo minimamente da che parte cominciare nella scelta di un cordless che speravo non mi avrebbe lasciata all’improvviso e siccome tra  quelli defunti in casa mia ce n’è uno che non ha mai funzionato bene avevo una sola certezza: “NON COMPRERò PIù QUEL MODELLO E QUELLA MARCA!”. Le ultime parole famose…ovviamente secondo la signorina del negozio QUEL modello ( ma più recente) e QUELLA marca sono i migliori quindi…è scontato dire cosa ho comprato. Vi dico solo che…ne ho presi due 😀

Altro reparto altra spesa.

E’ una gran palla fare le pulizie in casa, ma qualcuno dovrà pur farle e sicuramente passare l’aspirapolvere non è un impegno che riuscirò facilmente a sbolognare al mio uomo quindi…urge scopa elettrica nuova! Da molto tempo in verità, ma ieri era proprio al giornata dell’acquisto folle per la casa. Ma che scelgo???

Siccome questo è il MIO blog scriverò marca e modello: ho preso una  BOSCH  Acenta 1800W BHS4. Il signore del reparto a cui ho chiesto consiglio, visto che ero indecisa tra questa e una HOOVER mi dice: ” bè…questa è BOSCH; è tedesca!”. Affermazione grazie alla quale ho deciso di prendere la HOOVER..che però non c’era in magazzino per cui…la Germania vince a tavolino.

Così: oltre a due cordless, una scopa elettrica, e 35 pacchi di pannolini che erano in offerta 😀 sono tornata a casa con molto soldi in meno..molte meno scuse per non passare l’aspirapolvere, un gran mal di piedi e manco 5 minuti di sole sulla mia testa.

Sono proprio masochista.

Ma tanto domani è domenica!

 Sandra

3 pensieri su “Il sabato al CC

  1. Ma io che vi devo dire… più vado avanti epiù credo di essere una delle poche immuni al fascino dei Centri Commerciali.. nel senso che ci vado ma nn compro niente di più di quello che avevo in mente, o che cmq mi serve…

    Per il resto week end davveor piacevole in primi per il sole costante.. ed il tramonto tutto rosa di ieri sera… ma anche perchè visto amichetti e parenti, fatto tante cose e tantissima pappa… Poi stamatitna continua ad imperversare il sole… che volete di più???

    CC (Chicca Clone.. non Centro Commerciale 🙂

  2. Buongiorno CC 🙂
    non ti facevo così irrimediabilmente romantica..il sole..il tramonto…l’amore fa miracoli 😀

    Chissà un bimbo, un giorno..va a finire che mi lavori a maglia!!
    😉

    Sandra

  3. Dai sandra nn fare cosi… Tutti abbiamo prog. X il week end e sn pochi qlli ke li concretiz. Io volevo sl fare la brava casalinga domenica, ma la mia casa è stata inva da parenti e amici nn tutti graditi…Pazienza…. Almeno la sera sn uscita! E domani? Domani è un altro giorno… E si vedrà… Baci lina la tua rompina….P.S.+o- tutti viviamo il sabato del villag….La cosa bella è ke c è sempre un altro sabato x sperare

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *