Questa vitaaaaaaaaaaa

Stamattina mi è scivolata di mano la mia NUOVA crema idratante che uso tutti i giorni, ovviamente in una confezione di vetro che quindi si è frantumata andando a mescolare mgistralmente scagliette infami in tutta la crema che, disperata com’ero, ho provato a recuperare finendo per taglarmi pure un dito.

Insomma…é proprio  lunedì!

Ma oggi sono di buon umore, ottimo direi! Perchè c’è un bellissimo sole, amici!  E a sud siamo un pò meteoropatici (un pò?? diciamo pure che il motivo principale per cui 7 anni fa ho deciso di tornare a Napoli e non restare a Milano è stato il clima!!).

Detto questo: tra 9 giorni ci saremo liberati pure di questo Carnevale, evviva! Io che amo le feste in generale, perchè trovo che siano sempre una scusa per…essere più allegri di quanto saremmo normalmente, il Carnevale proprio non lo tollero. Forse perchè non amo gli scherzi…eh si…e dalle nostre parti se ne fanno e di nessun gusto, non trovate? Così ogni anno vivo con una certa angoscia l’avvicinarsi del martedì grasso, che è per eccellenza il giorno in cui puoi aspettarti di tutto per strada. Tant’è vero che difficilmente metto il naso fuori casa, se non per lavoro.

Nonostante ciò….oggi pomeriggio mi tocca un giro alla ricerca di un vestitino di carnevale. Non ho la minima idea del soggetto. Vorrei qualcosa di tenero… ma non troppo scontato.

Ovviamente non per me…che al massimo posso arrivare a metter su un paio di finti occhiali con nasone e baffoni (tipo quelli che ieri ha portato mio padre a casa).

Il vestitino è per il mio nano.

Poi vi farò vedere il risultato 😉

 P.S. ieri ho fatto le chiacchiere..sono venute dure: che domenica da dimenticare!!

Sandra

3 pensieri su “Questa vitaaaaaaaaaaa

  1. Io vivo in 1 paese molto piccolo dove si organizza poco e quel poco viene snob. O rovinato… Di norma qst è 1Cosa triste,ma almeno nel periodo carnevalesco nn c è il pericolo d trovarsi uova addosso! Da bambina ricordo ke mi piaceva qst festa x un motivo molto sciocco:potevo truccarmi… Da piccola la mia vanità era molto+ forte dei miei complessi e della realtà… Pensa credevo di essere bella! A parte qst cons. Personali ritengo qst festa sciocca, indossiamo tutti i giorni una maschera e siamo già inondati da scherzi insensati ke ci fa il destino…Nn abbiamo bisogno del carnevale… Madò troppo seria sono! Mizzica… Ah ecco xkè…. Avevo tolto il naso rosso da pagliaccio! Ora vado, oltre al naso ci vuole il trucco ed il mio richiede molto tempo…… Ed anch io cm renato zero MI TRUCCO PERCHÈ LA VITA MIA NON MI RICONOSCA E VADA VIA

  2. Cara Sandra,
    ahi me! per me è sempre carnevale perchè con la faccia che mi ritrovo faccio ridere e per fortuna mi prendo in giro altirmenti sarebbe la fine.
    Mi raccomando non usare più creme per il viso : Non ne hai bisogno perchè sei STUPENDA.
    Un bacino: Pino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *