La mia sorellina acquisita…

..tramite la rete, la radio e il cuore. Però ci siamo incontrate una volta! Eh si! Quando un paio di anni fa organizzammo un piccolo evento che ha unito qualche napoletano/campano e qualche pugliese. Quel giorno c’era anche la  mitika Mary!

Bè, tra me ed Eleonora c’è un grandissimo affetto spontaneo.

Da brava sorella maggiore cerco di “assisterla”, ascoltarla e vegliare un pò su di lei..anche se non sempre è facile!! Con lei rivivo momenti di qualche anno fa…

Tenerezzaaaaaaaaaaa!!!

Ecco a voi Ele!

ele

ele3

Sandra

32 pensieri su “La mia sorellina acquisita…

  1. Ma sicuro ke qst blog nn sia in realtà un agenzia di fotomodelle/i? Comincio a sentirmi fuoriluogo,siete tt così belli! Coplimenti ele…Sai ke vista da lontano potresti tranquillamente passare x la sorella di sandra? Bella…Bella bella…..

  2. Voglio precisare ke ancora nn riesco a visualizzare le foto di mary e di carmy…Ke peccato! Volevo proprio vedere l autrice di tanti sms simpatici a tangela e poi volevo vedere se carmy ass. Alla mia odiata prof d inglese delle medie… Lei aveva 3 nomi e si faceva chiamare ofelia….Magra come una bambina magra….. X fortuna le medie sn passate…

  3. Io ed Ele che ci assomigliamo?? No..non direi. Forse le foto tradiscono un pò 🙂
    Lina io credo che sia arrivato il momento di connetterti da un pc anzichè dal telefonino 🙂

    Sandra

  4. X sergio : grazie!
    X Lalabel : agenzia d fotomodelli???Tu sei pazzaaaa 🙂 se fossi una fotomodella nn starei perennemente a dieta 😛 ma io e sandra sorelleeee???magariiiiii
    X Mary : ciao cuore!!!
    X Sandra : ci riesci benissimo a starmi dietro…sono io ke a volte corro decisamente troppo…t voglio un bene immenso

  5. Sandra, grazie a te per avermi accolto nella tua “comunità” virtuale…. 🙂
    Complimenti ad Eleonora, ma in realtà i complimenti li meritano tutti…. Ma, a proposito dell’ultimo commento di Eleonora….. ma perchè voi donne state perennemente a dieta? Siete belle anche con qualche kilo in più….. o no?

  6. Maurizio! Con questa tua ultima frase sono certa ti sia conquistato tutte le donne che commentano e che leggono! Ti eleggo presidente onorario della AdoM – Associazione Donne Morbidose. Io vicepresidente!! 😉 Si ricercano tutte le altre figure (purchè morbide;) )

    Sandra
    Buon week end a tutti!

  7. Modifico leggermente la frase di Maurizio: siete belle soprattutto con qualche chilo in più..le ragazze magre, tipo modelle a me sinceramente non piacciono..viva la bellezza mediterranea!
    x Eleonora: prego 😉

  8. io allora sono sottosegretaria d sto partito nuovo…
    ma ,miei cari,morbidos sì..ma nn troppo…quindi fatemi fà sta dieta in santa pace x la prova costume..:-) tanto poi alla fine arriverò fuori forma come sempre…

  9. Presidentessa ……Presente….. Ma ke carini qst uomini….Si tanto cari, gentili e spudoratamente bugiardi!.! Ma ki volete prendere in giro? E se sandra ed eleonora fanno la dieta x l esame costume,io salto molti appelli….. X ki ancora nn mi conosce bene,qst commento voleva essere ironico e nn offensivo buon week end…Ah….X ki nn lo sapesse oggi è s. Pasquale baylon. Protettore delle donne…..Ciao lina

  10. ..lina… allora auguri per il tuo onomastico!! che peccato che tu nion riesca a visualizzare mie foto.. .. ne ho inviata una in cui sicuramente incarno l’ideale della prof.. una strega!!! buon week end a tutti…
    sandra, ma qual è la quota per far parte dell’associazione?? faccio già parte ma voglio la tessera…..

  11. Sandra, mi sento “onorato” di questa carica “onoraria” (il gioco di parole in questo caso mi sostiene)…. non mi sarei davvero aspettato tanto dalla vita :D…
    Sei troppo forte…. Cmq…. vada per la presidenza… anche se tu da vicepresidente dovresti farmi un piacere: Sergio, viste le sue considerazioni sul gentil sesso, meriterebbe un posto almeno nel direttivo dell’Associazione 😀
    Eleonora: tranquilla…. fai la tua dieta…. ma sei molto carina già così (e questo vale anche il Vicepresidente che legge per conoscenza 🙂 )
    Lalabel: hai ragione, molto spesso noi maschietti sappiamo mentire, sapendo di farlo, però non è una regola… del resto anche voi femminucce a volte avete il naso lungo…. 🙂
    Detto questo… auguro una serena domenica a tutti/e…..

  12. Maurizio: grazie per la proposta di entrare nel direttivo..
    Lalabel: concordo con Maurizio..è vero la maggior parte degli uomini sono un pò bugiardelli..però lo stesso vale per le donne..fortunatamente però tutti siamo diversi dagli altri..ed in questo caso sia io che Maurizio quando esprimiamo il nostro pensiero riguardo le diete siamo sinceri..
    Buona domenica a tutti

  13. Oh capperi Lina! Quando ho letto che era S. Pasquale mica ho collegato al tuo onomastico!!! Credevo fosse un riferimento per allacciarti alla neonata associazione. AUGURI IN RITARDO mia cara!!

    Maurizio, Sergio è senza dubbio nel Direttivo, ci mancherebbe altro! E poi per rendere più credibile l’Associazione e soprattutto dimostrare che molti maschietti effettivamente preferiscono la donna un pò morbida a quella ossuta, rappresentanti del sesso forte sono i benvenuti!

    Uno quota anche a Carmy…anche se la vedo un pò troppo magrolina 😉 Ma d’altronde non discriminiamo nessuno: mica tutti possono avere la fortuna di portare per costituzione qualche chilo in più: ben vengano anche i sostenitori di una causa che pure non rappresentano in pieno.

    Baci belli, da una Napoli carica di immondizia in una domenica ecologica….mah!
    Sandra

  14. Sandra, grazie per l’inserimento nel direttivo 😉 oggi qui a Napoli era una giornata ecologica da evitare..speriamo che la situazione rifiuti si risolva quanto prima ma ci vuole il buon senso delle persone..spesso si accusa la politica ma mi spiace dirlo, stavolta io accuso gli stessi cittadini..c’è troppa ignoranza in giro e ancora devono capire che col loro modo di fare stanno rallentando e peggiorando tutto..buonanotte

    Eleonora visto che la domenica è quasi finita ti auguro una buona settimana..baci baci

  15. quasi finita???x me queste le ore più vive d ogni mia domenica….eh vabbèèèè…
    buona settimana a tutti….io mi tirerò due denti del giudizio…ahimèèèè ke m’aspettaaaaaaa

  16. Buongiorno a tt! Sandra….Una volta finita la raccolta foto xkè nn fai un bel post cn tt i ns facciotti a mò di album delle figurine? In modo ke io possa vederli tt? Naturalmente devi mettere la mia foto bionda,nn x i capelli,ma xkè in quella foto ero 30Kg di meno!….Cn tt i fotomodelli ke ci sn rischio di fare brutta figura……..X carmy: grazie tesoro….Hai intuito dal mio diminuitivo il mio nome e quindi il mio onomastico….Op l ho detto?…Grazie comunque,sei così gentile ke nn sembri una prof. D inglese! X eleonora,ma cosa studi?Ti manca poco x la laurea? In bocca al lupo! X maurizio nn dico ke le donne nn sn bugiarde, ma tu hai toccato un argomento ke mi punge sul vivo e sul quale sn molto esperta…..Fino ad oggi nn ho trovato nex uomo ke trovasse gradevoli i miei kg di +,cmq apprezzo la tua cortesia…Ciao falco! X sergio: ho visitato il tuo blog,ke bella la foto cn tua madre,io nn ne ho di recenti, l ultima foto fatta insieme solo noi due risale al 94….. Complimenti x tt il blog. A pino:hai visto? Il gatto nero nn è bastato cn l inter….. Cmq sempre forza roma! X david: faresti una preghiera x me? Credo di averne bisogno.. X chicca: a bella….Tra meno di un mese è il compleanno di lady oscar,vero? Baci a presto e nn fare la latitante! Ciao a tt!

  17. Lina stavo proprioa psettando di capire se qualcuno ancora voleva inciare foto per poi proporle tutte insieme 🙂

    Ele tanti pensieri positivi per te, allora: con due denti del giudizio da tirare ne hai bisogno 😀

    Sandra

  18. mia cara lina, ormai sei una parte importante delle mie giornate, quindi volentieri! 🙂 . un abbraccio forte a tutti!

  19. Grazid david…..Credo ke essere nelle preghiere altrui sia il + bel regalo ke si possa ricevere

  20. Sandra e Sergio….. maronna quanto mi manca Scaturchio….. si chiama così? Però anche o’ babbà del Gambrinus non è male (ricordi di un anno vissuto a Napoli). Mi auguro che questa città torni alla bellezza che merita.
    Lina: non sono i Kg di più che contano…. grazie per la TUA gentilezza…. 🙂

    Buon inizio settimana a tutti

  21. x lina: studio scienze della comunicazione…essendo una Sandrina in miniatura non c’è facoltà + indicata per me(anche se ,se fossi una Sandrina doc,mi sarebbe toccato ad architettura) !Tra 7 esami dovrei laurearmi..ma in mezzo mettici il tirocinio,la tesi e il servizio civile che mi porta via un bel pò di tempo…poi vabbè nn t dico tutto il resto..

    Ragazziiiiiiiiiii….mi sono fatta la mia ultima cena con tutti i miei dentini….domattina alle 9 dentista….è così bello quel dottore che quasi quasi sono pure contenta di levarli….:-) skerzooooooooo….ho paura paura pauuuuraaaa…..pregate x me…

  22. tra l’altro ho deciso d approfittare del mal d denti x mettermi un pò a dieta..così prendo il lato buono anche di questa disgrazia…:-) ma che ci escono a fare i denti del giudizio se poi dobbiamo toglierceli??????????????

  23. Ele non ti auguro di essere proprio una Sandrina in miniatura, altrimenti dovresti fermarti a due esami dalla laurea…no…non sono un buon esempio…
    La domanda sui denti del giudizio..me la sono fatta spesso anche io, pur avendo tutti e 4 i denti incriminati…almeno il tuo dentista è bello: io ne ho avuto anche uno a cui l’alito non profumava di rosa…scherzi del destino 😀

    Maurizio hai vissuto un anno a Napoli e hai provato il babbà del Gambrinus? Io ci vivo da sempre e non ho mai avuto il piacere 😛 Se mi allontanassi so che soffrirei troppo per la pizza. Ma ricapitolando: quanti campani ci sono nel blog??

    Sandra

  24. Io ne ho tolti 3 su 4… di denti e devo dirvi che per fortuna nn ho sofferto molto anzi.. quasi per niente…

    Per il resto Ele anche io sono passata per scienze della comunicazione ma non ne vado molto fiera anzi.. pensa che quando mi chiedono in cosa sono laureata io con la massima serietà rispondo: in scienze delle patatine fritte.. non avete idee delle facce che fanno i miei interlocutori… questo per dire che l’ho trovato piuttosto inutile, teorica, fine a se stessa e decisamente poco spendibile nel mondo del lavoro ma cmq ormai è fatta…
    io

  25. Eleonora, come è andata dal dentista? A me spero non usciranno mai i denti del giudizio perchè quando feci la radiografia sono in posizioni storte..ma il dentista disse di non preoccuparmi..buona giornata..

    Maurizio, sinceramente da Scaturchio trovi ottimi dolci ma se ti dovessi consigliare dove comprare babà e sfogliatelle squisite ti indicherei Pintauro a via Roma, vicino alla fermata della funicolare centrale..comunque speriamo che la città torni presto a respirare come si deve..

    Sandra: allora..io sono campano..quindi 1..avanti il prossimo..comunque leggevo riguardo le foto..se vuoi una mia posso anche inviartela ma come? In realtà nel mio blog ho una foto con mia mamma ma ovviamente a te ne invio un’altra..buona giornata!!!

  26. E’ andata…sto col ghiaccio in faccia,un mal d testa mostruoso,2 denti in meno,sei punti in più,un sapore amarognolo in bocca e la sensazione che la mandibola mi caschi a pezzi…almeno non ho fame…visto l’ora mi sembra un brl traguardo x sta benedetta dieta!!!

  27. Sergio invia pure la tua foto a sandra@radionorba.it e io la pubblico.

    Ele ma ‘sto dentista sarà pure bello ma togliere due denti nella stessa giornata mi sembra un pò eccessivo…boh..va bè..è passata, dai!

  28. Ciao Sandra..foto appena inviata

    Eleonora, anche a me come Sandra sembra strano ti abbia tolto due denti nello stesso giorno..immagino come ti senti adesso..tra tutti i dolori quello legato ai denti è il peggiore..dai che presto passa..un bacione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *