Non tanto nuova

No..in effetti non sono tornata nuova nuova come speravo; d’altronde non avevo prenotato una vacanza in una beauty farm: dovevo pensarci.

Sono stati due giorni un pò…faticosi!! Dal sito internet della fattoria/agriturismo non era minimamente descritta la vera location: tutte salite e discese e scalini dissestati per accorciare le notevoli distanze. Voglio dire che per andare dal miniappartamento al corpo centrale in cui si mangiava dovevi mettere gli scarponcini da trekking! E immaginate col nano che gioia e vacanza rilassata sia stata. Va bè..ma insomma, se devo sudare e affaticarmi e stressarmi ditelo che non posso permettermi manco di sognarla una vacanza! Uffa!

Almeno qualcosa di buono me lo sono portato a casa, da lì: qualche ragionamento e confessione.

Ieri la Famiglia del Capitano ha compiuto 4 anni. Strano che abbia sempre le occhiaie, perchè devo aver dormito davvero tanto per non essermi resa conto del tempo che passava!

E da oggi dieta, sigh! 🙁

Sandra

9 pensieri su “Non tanto nuova

  1. cara sandra, chi a mai detto che noi ascoltatori vogliamo un’altra sandra?? ti vogliamo bene rilassata o stanca, allegra o triste; una vera amicizia non ha condizioni.
    t abbraccio. david ruffiano 😉

  2. “Una famiglia felice è una lunga conversazione che sembra sempre troppo breve”. Andrè Maurois
    congratulazione alla famiglia!

  3. Bellaaa Sandra…
    naggia ma una dritta a te in questo momento te và??:))
    sei tremenda,ma sempre unika nel raccontare!!
    baciiii…vado a lavorare!!si fà x dire;)))
    Mary!

  4. Caro David, sono contenta che voi no mi vogliate diversa: vi beccate il pacchetto con tutti i suoi difetti 😉 Sono io che mi vorrei un pò diversa, ma non dispero: ho tempo.
    Mary mitika, è un momento un pò strano ma confido che mi porti risposte. Senti..tu che hai sempre ” le mani in pasta”…mi passi la ricettina del tuo costante buonumore? Abbraccissimi 🙂

    Sandra

  5. bella mia spero ke le tue risposte arrivino in fretta!!!:)
    ricetta di buon’umore: un pizziko d’ironia,un kg di voglia di vivere,
    una pikkola manciata di autoironia,e un pizziko di menefreghismo!!:)))
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii vado di nuovo a lavorà….e sempre all’askolto UNIKAAA!!!
    T.V.B!!!Mary!

  6. ciao cara sandra…e un salutone al grande david che con le sue parole è sempre vicino a tutti noi!! sono ancora disoccupataaaaaaaa… e quando avrò qualche novità vi farò partecipi.. auguri sandra! hai festeggiato quindi il 4° anno di matrimonio?’ e nn preoccupare per le ‘occhiaie’.. i correttori fanno miracoli….

  7. Cara Sandra, quelli che oggi vedi come tuoi difetti, forse tra qualche anno riuscirai ad accettarli semplicemente come lati di te stessa, a cui comunque non puoi rinunciare… Anche i lati peggiori di noi stessi, se cerchiamo di “correggerli” quel tanto che basta, possono diventare dei nostri punti di forza… Un esempio: io da sempre viaggio a corrente alternata, la maggior parte delle volte non pianifico le mie attività… insomma un disordinato cronico… da un pò di anni ho dovuto correggere un pò questo “difetto” soprattutto per via del lavoro che faccio, ma mi sono anche accorto che in alcuni momenti la “non programmazione” ti aiuta a vivere con meno ansia quelle cose che non puoi cambiare anche se ci metti tutto l’impegno del mondo… insomma, un pò di sano “vivere alla giornata” ti aiuta, soprattutto nei momenti in cui non riesci proprio a vedere l’orizzonte davanti a te…
    Un abbraccio

  8. ma no dai a dieta no!!!
    Già c’è la botta del rientro ma eprchè vi ostinate tutti a volerla abbinare alla dieta?
    E grazie che poi vi viene la tristezza…

    Invece, per combattere quest’altalena di umore affidati ad un cucchiaino di nutella ogni tanto e vedi come i colori ricompaiono in questo triste momento in bianco e nero…
    non so perchè ma ultimamente ho l’idea di sconnettere più del solito,
    o sbaglio..
    io

  9. Carmy non mi trucco quasi mai 🙂

    Maurizio sai che mi ritrovo molto nell’esempio che hai fatto? io sarei il tuo opposto..precisa…puntuale..ma il tempo (e il capitano) mi hanno portata ad essere molto più “take it easy”; con una certa fatica, in molti casi; ma in altri, effettivamente, mi accorgo che mi aiuta ad essere meno ansiosa.

    Clone ma perchè, tu c’hai creduto alla storia della dieta?? E’ finita la sera stessa 🙂 Anche se la nutella non la tocco, nonostante sia in casa, nemmeno a colazione; in compenso un bel bicchiere di gelato la sera me lo faccio 😀 Ragà..si vive una volta sola; già ho tante cose per la testa, non posso fare tutto insieme, altrimenti mi polverizzo! sconnetti più del solito? più di così? naaaaaaaaaaaaaaaaa

    Sandra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *