Waiting for a new look

L’indirizzo è giusto, tranquilli! E’ sempre il mio blog! 🙂

Ho deciso di cambiare look a questa combriccola virtuale, ma non ho ancora le idee chiare su come lo voglio, per cui per un pò questo sarà l’aspetto della nostra pagina comunitaria.

Non fatevi intimidire!

Appuntamento qui 🙂

Sandra

10 pensieri su “Waiting for a new look

  1. ma cos’è successo??? cercavo il blog di sandra, ma forse ho sbagliato! cmq, …quà non si stà male eh?, mi piace quest aspetto diciamo più formale. Signori: Ora questo è un blog per gente seria (come noi) è non perditempo!! haha scherzo 😉 bello il cambio! un abbraccio a tutti

  2. … devo dire che un po’ mi intimidisce questo serioso grigio e questi caratteri piccolini.. ma dai! scherzo.. quindi ci sono dei lavori in corso ?… aspettiamo.. baci…

  3. Perfetto. all’occhio mi da la sensazione di leggerezza e praticità.
    p.s: sto cercando di inserire sul mio blog Radio Norba come radio ufficiale ma al momento ho delle difficoltà. Ora ti saluto che devo andare a comprare un regalo alla mia nuova ragazza (!!!) da Motivi.
    Un saluto a Tutti

  4. Carmy tu vedi i caratteri più piccolini? Ho il pc qui in radio che mi fa vedere i blogo in modo diverso rispetto, per esempio, al pc che ho a casa…
    Mi semrava che questo sfondo fosse più compatto, meno dispersivo. Anche se sono molto in dubbio: l’impaginazione mi piace di più, ma vorrei altri colori…solo che ho scelte limitate. Aspettiamo di vedere che succede 😉
    Pino..ma insomma ti sei fidanzato o no???

  5. bello…e poi il giallo è Sandra… è colore, calore… mi piace di più questo make-up! a proposito neanche io mi trucco moltissimo proprio come te… baci baci

  6. Cara Sandra,giusto gli ultimi dettagli,
    ho acquistato il regalo(da Motivi) e penso che tra sabato o domenica mi accoppio.
    è quasi fatta o almeno credo.
    Sciao

  7. Il mese scorso sono stato da un mio collega oculista che mi ha appunto trovato leggermente peggiorato (in genere ultimamente me lo dicono in molti che sto peggiorando, non riferendosi in modo particolare alla vista, ma questo è un altro discorso)… premesso questo cara Sandra, trovo molto carina la nuova veste del tuo blog… del resto posso sempre modificare la grandezza dei caratteri dal menù modifica di internet explorer…. o no?
    😀
    Un abbraccio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *