Occacchio!!

Scusate il francesismo, ma mi sono persa il compleanno della nostra Lina e mi dispiace da matti!

E’ stato sabato scorso, il 27 settembre, se interpreto bene l’sms che ha appena inviato in radio per raccontarmi che ha festeggiato quel giorno al concerto di Vasco e che ancora ne vive l’emozione.

Carissima Lina, avrei voluto farti gli auguri quel giorno. Perdonami. Te li faccio ora, con tutto il mio cuore.

torta

Sandra

21 pensieri su “Occacchio!!

  1. Francesismo xdonato….. E nn ti preoccupare x la dimenticanza, capita! Ho passato un compleanno meraviglioso cn tante deliziose sorprese,fra le quali primeggia una in particolare:ho ricevuto 3 mazzi di fiori,ma uno aveva allegato un sacchetto cn dentro una collana d oro,il bigliettino era firmato -un ammiratore- ho subito capito ki fosse….. L unico uomo della mia vita……Il mio piccolo tommy….. Mio padre…… Ke festeggiava anche lui il compleanno,anke se io nn ho avuto un pensiero dolce cm il suo,presa dai preparativi x andare a vedere vasco! Ke figlia ingrata 🙁

  2. tante angurie passate anche da parte mia, e W Ligabue 🙂 mi devi scusare ma forse sono l’unico in Italia che del grande Vasco, apprezza solo due o tre canzoni.
    ciao

  3. A pino……Già mi hai spezzato il cuore cn il tuo fidanzamento….Ora mi ribadisci ke nn ti piace vasco!…..P.S. Liga piace anke a me!

  4. …. augurissimi lina per il tuo compleanno!! ps: al concerto di vasco sabato c’era anche mascalzone…

  5. cara lina, bentornata!!!! e tanti auguri!!! ci sei mancata moltissimo. Lina, ma che bel gesto ha fatto tuo padre, un gesto d’imitare, veramente bravo. ti abbraccio

  6. Cara Lina: il mio fidanzamento? è chi se lo aspettava. Il tutto è nato quest’estate da un intervista che ho fatto ad una chitarrista di un bel (ma proprio bel) trio per conto del settimanale per cui lavoro e poi sai com’è…
    Insomma sto vivendo un bel periodo pertanto dopo nuvole nere e fulmini è spuntato l’arcobaleno cosi come aveva previsto in tempi non sospetti la MITICA e Magica Sandra 🙂
    Un saluto a tutti

  7. Tremate tremate le streghe (plurale majestatis) son tornate… Tanti auguri a Lina anche se non la conosco e un abbraccione forte alla mia amica talentuosa (e parlando di francesismi… occacchio mi sono dimenticata il compleanno di mio cugino!!!)
    bacibaci

  8. augurissimi e scusa per il ritardo…
    ad averlo saputo prima avrei potuto conoscerti al concerto. Peccato!
    ciao a tutti

  9. Evviva!! E’ tornata pure Elisabetta!!
    Vedo che quando sul blog si festeggia qualcosa accorrete più numerosi e spesso 😀
    Allora adesso metto giù un pò di ricorrenze, vado a prendere il mio albero genealogico…
    😀

    Sandra

  10. Ragazzi,grazie a tutti! È bello risentirvi! Giò ke peccato nn sapere ke eri li! È stato un concerto bellissimo! Quanto mi sn emozionata vedendo gli occhi lucidi di vasco…..Nn pox pensarci,mi vengono ancora i brividi!

  11. …. vasco con gli occhi lucidi.. mi fa pensare ad altro!! sono abbastanza strega anche io….
    baci

  12. Carmy io ti voglio bene,ma vasco nn si giudica, si AMA! Gli occhi lucidi li aveva quando ha fatto il suo tradizionale saluto a massimo riva cn una strofa di -canzone- (scritta la notte in cui è morto il padre, apparentemente dedicata ad una donna trasformata, + ke altro, x nn rendenderla troppo malinconica) dicevo, di solito saluta solo massimo,ma essendo a bari l ha dedicato anche a mimmo,vocalist barese della sua cover band, scomparso in un incidente stradale a maggio, ha detto ke sn sempre vivi dentro noi e di ricordare ke nessuno muore mai davvero…….. Poi aveva la voce rotta dalla commozione e gli occhi lucidi…….Fattelo raccontare da giò…… E x tutti quelli ke sostengono ke vasco è razzista,alla fine del concerto ha detto ke nn è vero ke nn ama il sud, è una cavolata messa in giro e ke nn va + via…… ORA VE LO PROMETTO: nn vi romperò + cn qst vasco-promozione……Scusate ancora, ma era sul serio tanto ke qualcosa nn mi entusiasmava…. Ciao belli!

  13. In questo periodo latito parecchio, mio malgrado, ma già da ieri avevo postato un commento in cui, anche se con ritardo, auguravo a Lina un felice compleanno… ma non è passato… E avevo anche lasciato un abbraccio per Sandra… Spero che entrambi questa volta arrivino ai destinatari (anzi alle “destinatarie”).
    Un saluto a tutti…

  14. … lina… anche io ti voglio bene!! tanto… avevo fatto una battuta scema sugli occhi lucidi di vasco ma ora che me l’hai contestualizzata capisco tuttoo.. il mio era il solito e banale luogo comune sul personaggio ‘spregiudicato’ di vasco.. pardon..

  15. … chi è il prossimo a compiere gli anni?
    ps: sandra sono al tuo ascolto….

  16. Buongiorno amici 🙂 Carmy buon ascolto!
    Oggi si parla di Opus dei e codice da vinci..puntata impegnata!!!! 😀

    Sandra

  17. …ho sentito che alcuni personaggi televisivi sono sponsorizzati dall’opus dei… e che in molte realtà italiane diversi posti di prestigio sono occupati da appartenenti a questo ‘gruppo’ … ma io non ho mai conosciuto nessuno. ho letto il codice e visto il film e devo dire che ti fa pensare…

  18. Maurizio!! Io non so come sia possibile che i tuoi commenti non compaiano; una volta lasciato il primo, se si entra nel blog con lo stesso nick il commento è automaticamente inserito, non necessita di approvazione, per cui non mi spiego davvero che sia successo…

    Sandra

  19. Sandra, probabilmente avrò sbagliato a digitare il nome o l’url o la mail, chissà… nulla di chè… non mi sono nemmeno accorto subito che il commento non c’era… guarda tu come sto rovinato… 😀
    ribadisco l’abbraccio…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *