Sana e robusta costituzione

E’ stato fatto il certificato anche al blog e al sito di radionorba, è per questo che nell’ultima settimana non siete riusciti ad accedervi, e nemmeno io, sia chiaro.

In effetti è stato un pò come restare senza voce, impossibilitata a comunicarvi che si trattava solo di un inconveniente a breve termine.

Ma insomma, è passato: eccoci di nuovo qui.

E’ stato bellissimo comunque ricevere le vostre e mail preoccupate 🙂 Mi ha dato un pò il polso della situazione, mi ha fatto comprendere quanto siate assidui lettori del mio blog.

Tutti reduci da una qualche influenza, lieve o meno lieve, eccoci pronti a tornare a parlare.

Come state amici?

Io, come ho detto poco fa in onda, per la prima volta dopo un sacco di tempo, mi sento davvero bene! Fisicamente intendo. Ho passato diverso tempo sentendomi spesso fiacca, anche di umore mediocre, ma stamattina venivo in radio piena di energia. Odio correre…ma quasi quasi mi sarei fatta qualche chilometro! Forse perchè sembra davvero arrivato il bel tempo, forse perchè siamo a maggio, non so.

Sto bene!

P.S. riserverò ad un altro capitolo, meno solare, il racconto dell’ennesimo nido di piccioni sul mio balcone….AFANGùL! Opppps..:P

 Sandra

4 pensieri su “Sana e robusta costituzione

  1. FINALMENTE…..
    LEGGERECHE STAI BENE E’ QLL CHE MI ASPETTAVO…
    TI LASCIO ALLA TUA MESSA IN ONDA….
    E PER QUANTO RIGUARDA I PICCIONI….BEH, CONOSCO UN METODO INFALLIBILE: LA PISTOLA A PIOMBINI :p
    BACIBA’

  2. ciao bellezzaaa… eccoci pronti per comunicare allora di nuovo con te!! bravo il piccolo che già conosce tutte quelle paroline in inglese… poi ci saranno i numeri fino a dieci.. i colori.. ecc.. e alla fine sarà più bravo delle sue insegnanti!
    anche io ho visto un po’ di sole oggi…
    baci
    alla prossima.

  3. Saaaandraaaaaaaaa finalmenteeeeeeee ben tornata , col tuo vestito di luce 😀
    che bello sentirti e leggerti così carica ..vai così ..
    Siam sintonizzate sulla stessa frequenza …”radio” ..ehm >… chè come dice Sugar “tu lo sai che nn è la fine , si che lo sai ..che viene maggio e si sciolgon le brine..”. .è una sensazione stupenda di rinascita ..di un rifiorire con la natura ,..armonia dei sensi 😀
    i “pikkioni” …mmmm … tremendissimi ..hai provato a bussar alla porta del nido chiedendo cortesemente di “smammare “? se trovan il tuo balcone così accogliente … ci deve essere un motivo … TrOVaLo!! :p urge indagine sul loro sostentamento sul tuo balcone ,,, attenzione alle briciole e e e …mai sotto al loro nido ;P hihhihi… sarà cosa divertente per il “nano” però, oggetto di osservazione per il piccolo “esploratore ” 🙂 …
    😀 un bacione , mi rimetto a lavorare , a più tardi 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *