Scudisch!!!!

Mea culpa mea culpa mea culpa!

Avete ragione da vendere! Sono un pò latitante. Forse  mi sono lasciata anche prendere anche dalla vostra minore partecipazione, ma di sicuro il fatto è che sono giornate pienissime. Una casa molto molto incasinata, tante piccole grandi cose da sistemare e un certo numero di lavori non portati a termine perchè,  siccome io sono nata con la camicia,  la ditta a cui mi sono affidata non mi ha solo messo un pavimento da schifo, ma è pure fallita o roba simile, per cui il capo cantiere ha tanti di quei debiti coi suoi uomini che mi hanno lasciato in sospeso cose che mai più verranno finite. No va bè…io sono davvero Calimero! Non poteva essere che dopo aver sudato 27 camicie per fare sto passo poi riuscissi ad avere una casa ben fatta. Devo ritrovarmi  con rappezzi di pittura sulle pareti in cui hanno sbagliato la tinta, ringhiere appena pittate con tale dovizia che se mi venite e trovare come minimo mi dite: Sandra ma una pittatella no?

Insomma…se prima avevo bisogno di vacanza ora temo che il ricovero coatto si avvicini!!

A parte questo tutto una meraviglia 🙁

Sandra

3 pensieri su “Scudisch!!!!

  1. sandruzza bella…
    tutto ciò conferma la mia tesi : l’estate non è affatto la stagione più bella dell’anno…è la più incasinata,stressante,stancante ed è pure quella che porta più sfiga!
    Eh insomma…ma sta casa???Servono rinforzi???ci improvvisiamo imbiankini ,muratori e piastrellisti e vediamo di risolvere qualche problemino…
    Per te questo ed altro..:-)

  2. concordo con la tesi della mia conterranea, in particolar modo agosto è un inferno.
    Ad esempio ho appena saputo che mi verranno a trovare dei cugini per ferragosto e che naturalmente vorrebbero andare al mare. Roba da pazzi sto cercando una scusa, quel periodo è il totale caos, colde chilometriche ovunque.
    Comunque cara Sandra hai proprio ragione ti ci vuole una pausa, pertanto sabato fatti mandare come inviata speciale al radio norba tour tappa Lecce son sicuro che ti regaleremo io ed Elenora un weekend da favola.

  3. Cara Sandra, vieni a farti un break e parti con me sabato per Sharm 😉 dai, purtroppo quando si cambia casa i primi tempi e così..piano piano si ritrova il giusto equilibrio..bacioni!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *