Se proprio insisti!!!

Dietro gentile richiesta di Lina aggiorno il blog 😀

In realtà avevo proprio intenzione di farlo ma ero molto in dubbio perchè sapevo che sarei scivolata su come mi sento, sulla pressione sotto i piedi, la faccia pallida e smunta, nessuna forza e la voce sottile sottile…e i 3 chili che ho perso (unico lato positivo di questo inferno).

Pensavo fosse meglio evitare, vi ho già fatto due BALLS…ma va bè..ormai ve l’ho detto 😀

E comunque…AMICIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (almeno per iscritto posso urlare), sono tornata!!!!!!!!!!!!!!

Mi piacerebbe fare un pò di appello….ci siete tutti???? Chi è ancora a casa ammalato?? Se conosco i miei polli, Eleonora è ancora influenzata. Clone, e tu? sei uscita di casa finalmente? Ma perchè poi tutta sta reclusione? E Lina, avevi detto di esserti ammalata, ma è stata una cosa passeggera spero…Mary mitika tu resisti sempre che sei una roccia! Carmy anche tu, da brava insegnante, non ti ammali mai, con somma gioia dei tuoi allievi 😀

Maschietti e voi? Come state? Giò è in viaggio..e Pino? Gianmarco, David…

Insomma amici miei, siamo tutti qui, vivaci e uniti anche nei momenti di reciproco dolore 😛

Adesso che ho pagato il mio debito con la salute spero di potermi ritenere esonerata dalle influenze almeno dei prossimi 5/6 anni. E la chiamano PACIFICA!

Sandra

12 pensieri su “Se proprio insisti!!!

  1. Cara sandra,ke dirti…È dalla vig. Di natale ke ho l influenza a giorni alterni…E pensare ke prima nn mi ammalavo mai…Sarà l età? Pensa l ultima volta ke ho preso la febbre avevo il fidanzato! Ed è una cosa successa nella notte dei tempi…O forse nella mia vita precedente…Boh…Considerate ke sn single dal 95 quindi è facile confondersi! Chicca hai finito di fare la reclusa? Ma cn qst tempo nn so se conviene uscire.,…… Carmela….Nooooo ins. D inglese noooo ….Nn me lo dovevi fare…Ora nn poss essere + amiche! (immagina tutto detto cn tono siciliano) ….Va bè ti xdono, tt ab. Dif. Il tuo è es. Prof d inglese@..Ora vi saluto tutti però…Vado…Se qualcuno vuole ulteriore conferma della mia insanità mentale può chiedermi qualsiasi cs, così fac. Amicizia…Ciao

  2. …vi piace di pù se il mio nome compare così?.. carissima sandra.. hai ragione la mia categoria – delle prof un po’ acidelle – è un po’ immune dall’influenza e dai mali di stagione.. figurati che un po’ di tempo fa ho detto ai miei studenti (delle medie, altro che ometti chicca cara.. ) che ero andata a scuola con la febbre e il mal di gola solo perchè ci tenevo a non assentarmi.. e loro per tutta risposta mi hanno fatto capire che facevo meglio a starmene a casa.. devo dire che mi sono cercata questa risposta…
    lina mi sembra di capire che non hai un grande feeling con la mia categoria in generale.. o con l’inglese??…
    baci… spero che i miei students nn mi ‘augurino’ di influenzarmi…..

  3. vi prego basta con l’influenza…. ho passato la prima delle mie sette notti all’agghiaccio e sotto l’acqua in cantiere (petrolifero)..
    mi sento ancora bagnato fin dentro le ossa!
    Si, la mia prof. preferita è forse un po’ acida…. ma vi assicuro che è carinissima ed io riesco anche a riequilibrare la sua cartina di tornasole….
    ora vi lascio e mi preparo per queste altre dodici ore all’aperto..(hai voluto un lavoro in mezzo alla natura?????)
    non vedo l’ora di risentire la tua voce, Sandra

  4. p.s.
    il fantasmino era un additivo per sbiancare il bucato (sono troppo vecchio!)

  5. Presente!
    Ciao Sandrina, ben tornata! Per fortuna io ho già pagato tempo fa il mio conto con l’infulenza..e spero di non beccarmi alcuna ricaduta visto i capricci del tempo..

    L’ultimo sforza per resistere a questa, si spera ultima, ondata di freddo e poi caldoooo…!!
    Per il resto, solito stress, studio, stanchezza.. ma anche tanti piccoli piaceri quotidiani.

    Un bacione!

  6. e ci conosci proprio beneee…io sto a letto,febbre persistente,brondini a pranzo e a cena e lo stomaco che fa glu glu glu,glu glu glu uh uh uh grrrr ….non so se ho reso l’idea…
    la Mary resiste sempre???ah beata lei…

  7. Io si che sono uscita si che sono uscita… anche se ammetto che sto tempo e proprio deprimente… e anche oggi esco e anche oggi esco.. ok sembro un disco rotto.

    Per quanto riguarda lo sbiancante aò.. ma siete sicuri nn fosse Omino Bianco?
    E vabè.. mo corro che la pioggi ami aspetta e gira voce che sarà cosi anche nel w/e?
    sigh sob puff pant
    io

  8. io mi auguro che questo virus bastardo nn abbia l’energia sufficiente x attraversare l’oceano atlantico!. comunque solidarizzo cm tutti i raffredate/influenzati: forza ragazzi! Un abbraccio a tutti. david

  9. Ma insomma Carmy perchè si dice tanto che tu sia acidella?? E’ una leggenda legata alla tua professione? O sotto quel manto dolce si nasconde una streghetta in grado di fulminare? 🙂 Confesso che, anche se qui magari in pochi riusciranno a crederlo, qualche lato acidulo penso di averlo pure io…o almeno a casa qualche volta me lo rinfacciano 😀 Ma solo una persona in effetti…eh va bè, la perfezione non è di questa terra!

    Sandra

  10. X risp. A carmy,io nn ce l ho cn le prof.,anzi,dalle medie ne porto una nel cuore ed è una delle persone ke merita in modo assoluto la mia stima ed il mio rispetto, io ho una sorta di complesso cn le lingue straniere,in particolare cn l inglese…Xkè? Xkè nn ci capisco niente e si vede! Le mie sorelle ridono quando pronuncio qualke parola,sai, di solito dò l impressione (ed è sl 1 impressione o illusione,voglio precisarlo) di ess. Una xsona colta e di avere una buona padronanza di linguag.,ma in realtà ho sl una buona capacità di immagaz. Dati e so arr. Sugli specchi, ma cn l inglese si vede tutta la mia ignoranza! Sl qst è il mio problema,niente di xsonale! Un bacio a tutti lina.

  11. weilà…riekkime…
    eh si io resisto:D a botta di aspirine(nn diko il nome..pubblicità occulta:D)
    ke sn sempre cn me,nn mankano mai….
    eppoi senza di me quà(lavoro)non ce la fannoooooo!!!!!:))))
    Modesta asssaaaaiiiiii!!!!
    Ele grazie x il tuo commentuccio al mio blog,
    e prego x gli auguri!:)
    Bacettiiii Sandruzzaaaa!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *