Post altamente pericoloso per gli allergici!Sniff sniff…

mimosa

Volete un pò di mimosa? Servitevi pure 🙂

Ci portiamo avanti per domani, visto che prevedo di essere presa da termometri, suppostine e altri piaceri familiari simili. “Ancora??” direte voi!…bè… se non quadriamo il cerchio non siamo contenti e così il nano ha preso anche lui per la seconda volta le febbre! (ad essere onesti per quadrare il cerchio manca una persona..ma nonvoglio manco pensare alla tragedia che vivremmo tutti nel caso in cui si ammalasse il nano gigante…aiuto!!!!)

Insomma, a tutte le mia amiche, donne, signorine, mamme, nonne: GRANDI AUGURI!

E AUGURI anche agli uomini! Affinchè possano avere sempre tanto a che fare con noi, strano e a volte perverso universo che nulla sarebbe senza il vostro. Non c’è bianco senza nero, no?

Questa è la verità.

E prima di salutarvi colgo anche io un ramoscello di mimosa, che è uno dei  miei fiori preferiti, che porta proprio con sè l’odore della primavera, che quando appassisce se ne va senza che te ne accorga..un fiore discreto ed elegante.

Così, nonostante tutta la pioggia e il freddo caduti giù in questi giorni, si respirerà un pò di tepore di marzo.

Sandra

15 pensieri su “Post altamente pericoloso per gli allergici!Sniff sniff…

  1. Ma si…Auguri a tutte le donne, sperando ke qst festa nn sia solo il pretesto x casalinghe annoiate ke hanno l ora d aria dai loro mariti e figli, ma ke possa essere un giorno nel quale si ha una scusa in + x essere gentili cn qst donne ke sn le colonne dell amor…Credo ke verrò accusata di plagio! Ma la penso cm ki ha coniato qst pensiero!

  2. Ma questa feste della donna nn mi hai mai preso piu di tanto… fino ad un certo punto era solo l’ennesima scusa per fare baldoria ma a casa tra poche intime, nn nei locali per spogliarelli…

    Ma adesso credo che sia solo l’ennesiam trovata commerciale.. per n parlare del vero motivo perchè nasce questa festa. ma nn voglio cadere nella retorica, nn sarebbe giusto..

    Detto questo speriamo che questa questa della donna ci porti almeno una bella giornata perchè noi metereopatici cominicamo a nn reggere più questo cielo sempre grigio..
    Buon proseguimento a tutti,
    CC

  3. Chicca….X una volta nn volevo essere polemica…Sn svariati anni ke nn vado nei locali x la festa della donna,proprio xkè mi ha un pò stufato,prima era cm la scusa x passare una serata in compagnia delle mie amike senza quei rompi dei fidanz. Ke oggi sn mariti…Poi ha xso qst magia ed ora la considero la festa x le casalinghe depresse,ke in certe occasioni mi fanno vergognare di es. Donna! Si dice spesso di abolire qst festa,ma fino a quando esisterà anke una sl donna sfruttata al mondo credo ke sia giusto ricordare al mondo l importanza delle donne,nn sl agli uomini,ma a noi stesse,magari rispettandoci un pò di + e volendoci bene un pò di +….. La commercializzazione delle feste fa parte del quotidiano, sta a noi darne la giusta importanza.. Ciao ciao da una femminista convinta,ma moderata

  4. Auguriiiiiii bellleeee donneeee…io compresa;)))
    p.s. d’akkordissima con Chicca!!
    baciiiiiiiiiii e auguriii!

  5. Lalab ma figurati se pensavo volessi polemizzare o, peggio ancora se volessi farlo io…
    Mi spiace se vi ho dato questa impressione quindi d’ora in poi vi do una bella chiave di lettura: io odio le polemiche e se un giorno vi dovesse capitare di vedermi “incattivita” vorrà dire che quel qualcuno me l’avrà combinata davvero grossa che più grossa non si può.. x il resto bah felice che sia arrivato il w-e, speranzosa che almeno un giorno su due sia “asciutto”

    CC

  6. Clone io credo che tu abbia frainteso il post di Lina. Quando ha scritto “per una volta non volevo essere polemica” non penso intendesse dire che tu lo sia stata ma che attraverso il tuo commento le hai proprio tirato fuori quel cecio che avrebbe voluto tenersi dentro e invece tu….hai stimolato 🙂 Insomma ha dato seguito al suo primo post in cui voleva essere..buonista ma in fondo…è indemoniata contro l’8 marzo 😀

    Sandra

  7. Vabè io , a scanso di equivoci futuri ho preverito specificare che sarà difficile leggere tra le righe una vena polemica… ma tu, come stai?

  8. Ah..Ah..Ah..Indemoniata…Ah..Ah..Ah.. Forse qst è una delle feste ke tollero di + …Ma x il resto sandra ha rag. … Qst blog mi sta facendo capire ke la mia intolleranza alle feste è veramente antipatica…Mi sa ke cm dicono le mie sorelle sn una zitella acida…O cm mi chiamava mia madre una matrigna….E pensare ke nella mia favola preferita volevo essere cenerentola……Ecco…Di nuovo polemica! Scusate sn una bilancia ascendente pesci, ce l ho nel dna…Pardon

  9. ….. e poi la prof acida sarei io??.. ma questo blog è proprio un wrestling di polemiche?? scherzo.. volevo scherzare un po’…. auguri a tutte noi (più o meno acide….)
    ps: sandra.. un po’ ci sono acida.. un po’ mi accusano di esserlo..
    baci..

  10. Eh no, chicca, nn ci possiamo + salvare 🙂 …….Scherzi a parte oggi c è una nota positiva nella mia giornata: il mio piccolo tommy(mio padre) mi ha fatto trovare nel bar dove ci incontriamo tutte le mattine x la colazione, una piccola torta mimosa! Di solito è un uomo distratto,ma ogni tanto ha quelle piccole attenzioni ke fanno xdonare il resto! Anke se sn a dieta,uno strappo si può fare x tanta dolcezza! Baci e auguri a tutte!

  11. … lalabel.. nota positiva anche per me.. i miei ‘nani’ di seconda (allievi un po’ vivaci..) mi hanno portato un mazzo di mimose.. con rosa al centro.. pensiero gradito che mi ha addolcito.. per oggi… buona serata…

  12. maschi e femmine ( e tutti quanti) abbiamo qualcosa in comune: siamo esseri umani e quindi facciamo una bella festa in onore di tutte le donne del mondo. piu in la della commercializzazione ve lo meritate. Io vi dono un mazzo di fiori virtuale. auguri x tutte!! . david

  13. Hip Hip Hurrà per papà Tommy e i nani di Carmy, che per lo meno hanno avuto un pensiero carino per le loro donne. Il mio capitano a giornata inoltrata si è accorto della data e mi ha guardata con una faccetta da cagnolino bastonato perchè dispiaciuto di non essersi ricordato di farmi almeno gli auguri…e a fine giornata se n’è venuto con qualche ovetto Novi (ragazze ho deciso che sono i migliori in circolazione). Perchè poi diciamoci la verità: a nessuno frega molto di questa e di altre feste..però se ci arrivano gli auguri e magari la mimosa dalla persona giusta…dietro el solite frasi : “ma no..non dovevi…questa festa non significa nulla..” poi ci gongoliamo come delle smorfiose!! E, non me ne vorrà il capitano, ma il pensiero più bello lo ha avuto la mia mamma (che come spesso accade non la batte nessuno..) quando mi ha portato dei baci perugina ai quali era ancorato un orsacchiotto..molto alla moda con bandana su cui è scritto DJ 🙂 Embè! Questa è classe!!
    Per il resto, amici, pochi, pochissimi auguri e sono la stessa donna insignificante che si è sentita qualcuna di voi, non coperta dalla attenzioni che in fondo avrebbe voluto. Siamo tutte uguali, tutte le stesse…E non è una meraviglia che possiamo capirci?
    Sandra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *