Siamo sicuri…

..che abbia senso andare in ferie, rilassarsi e fermarsi, se poi al ritorno si deve correre per recuperare i giorni di stop?? Aiuto! Comincio a dubitarne!

Sono rientrata da ieri e devo fare tante di quelle cose che non ho il tempo di scrivere il post che vorrei. Per ora vi saluto da qui, dicendovi che, davvero, vi ho pensato. Che spero nei prossimi mesi che la vostra partecipazione al blog diventi più attiva nel senso che vorrei leggere di voi come voi potete leggere di me. Tanti piccoli diari, piccoli mondi, porzioni di voi, solo quelle che vorrete rendere pubbliche, ovviamente. Vorrei un contributo, perchè ho bisogno di crescere e posso farlo solo attraverso gli altri.  E voi non siete “altri” qualunque.

Appena farò pace con la posta elettronica e i messaggi accumulati posterò le foto spagnole di Gianmarco.

Amici, si riparte!

State con me!

Sandra

10 pensieri su “Siamo sicuri…

  1. Presente… proviamo ad essere un po piu presenti…
    Noi siamo rientrati da qualche giorno… ad occhio e croce mercoledi con i postumi di un po di mal di stomaco vari per cui benchè avessimo ancora qualche giorno siamo rimasti a casa a goderci un po di amichetti ed il deserto napoletano…

    Che dire nel giro di un paio di giorni riprenderò a lavorare ma credimi, la voglia di riprendere vita, ritmi e responsabilità stressanti nn cè proprio, ormai sono settimane che mi godo tanti buoni sentimenti, amici, famiglia e sorprese su sorprese sigh sob..
    per il resto anche io sono tornate con la lista di cose da fare ma ti dirò nn è stato cosi traumatico come credevo ma forse proprio perchè nn ho ripreso il lavoro vediamo come la penserà tra 48 ore eheh
    CC

  2. secondo me le vacanze sono sempre necessarie ed importanti, ci sono momenti di vita, vissuti assieme ai nostri solo in ferie. cmq mi auguro questo meritato ed atteso riposo arrive presto.
    sandra ma che belle parole, dire che s’impara attraverso gli altri mi sembra sia sinonimo di saggezza, cndvdo assolutamente. un abbraccione p te ed un altro per chicca

  3. Clone ma noi vogliamo sapere mooooolto di più su questo tuo ultimo mese de fuego!! Dai! e fatti viva, please!

    David tu ogni giorno devi regalarci qualche perla, dall’alto del tuo compito in questo mondo…

    Sandra

  4. bè… si comicia con una massima di Madre Teresa “…non conta quanto facciamo; ma quanto amore ci mettiamo”.

    che piacere sentire marcela morelo (che in realtà è Morello) a Radionorba. baci

  5. David ecco, vedi? Era proprio di una frase così che avevo bisogno oggi. Tutto mi sembra fatto meglio.
    Grazie
    🙂

    Sandra

  6. eh si ,si riparte….sono tornata da 2 giorni dalla fantastica zante(poi passo le foto a sandrina bella) e già ho voglia d riandarmene…a parte il mal d gola,la tosse,il naso tappato,il mal d testa ccronico e un ginokkio mezzo rotto ke mi son portata dietro dalla grecia,qua ho trovato gli stessi problemi,gli stessi casini e tanto tanto lavoro e nn parliamo dello studio..le poke cose ke sapevo sul prossimo esame pare le abbia sciacquate via l’acqua del mare di laganas…ke depressioni,altro ke sindrome da rientro…io odio settembre..è il mese + brutto dell’anno,è triste,angoscioso,qualcuno va sempre via e io piango 31 giorni su 30…ffffffffffffffffffffffffffffffffff….. v posto qualke consiglio degli psicologi x viviere al meglio al sindrome da rientro???:-)

  7. Ciao Sandra, e ben ritrovata. Avevo postato un mio commento già ieri… non me l’hai approvato :-O? 😀 … cmq, ti ribadisco il mio ben ritrovata…. io alla fine sono stato via solo 4 giorni la settimana scorsa, ma mi sono bastati per ricaricarmi, soprattutto perchè mi sono goduto un pò di più la mia principessa…. Roma è stata la mia meta alternativa (visto che avevo programmato tutt’altro, ma va bene uguale)…. un saluto a tutti voi…

  8. ciao amici,
    su con la vita! le vacanze sono belle e desiderabili proprio perchè sono brevi. Devono essere intense: è l’unico comandamento!!
    Io la faccio facile, del resto lavoro quindici giorni al mese.Poi al mio paesello si fa festa i primi dieci giorni di settembre quindi sono sempre in vacanza in definitiva.
    Ciao David, quella di Madre Teresa è tanto vera quanto bella!
    Vi abbraccio

  9. è UN CLASSICO. SI ARRIVA ALLA SETTIMANA PRIMA DELLE FERIE CON LA TESTA CHE SCHIZZA SENZA CONTROLLO, SEMBRA ETERNA E INVECE TEMPORALMENTE NON è ALTRO CHE LA SOLITA SETTIMANA DI SEMPRE, DA CHE ESISTE IL MONDO. MILLE COSE DA PREPARARE PRIMA DELLA PARTENZA , SE SI E’ COSì FORTUNATI DA PROPORRE UNA META. PER CHI INVECE RESTA APPACIATO SUL DIVANO DI CASA, NON E’ ALTRO CHE QUELLO IL VERO RIPOSO, ANCHE SE AL SECONDO GIORNO SI E’ GIà DIVORATI DALLA NOIA. INSOMMA C’E’ CHI IN FERIE CON LA TESTA CI VA TUTTO L’ANNO, CHI INVECE ASPETTA QUEI FATIDICI 15 GG L’ANNO, D’ESTATE, CHI SCORDA IL CERVELLO A CASA (COME LA SOTTOSCRITTA) E CHI LO RITROVA PIU’ STRESSATO DI PRIMA AL RITORNO.
    INSOMMA DOPO TUTTO STO RAGIONAR NON CREDO DI AVER MESSO IN ORDINE O SMENTITO I TUOI DUBBI, SO SOLO CHE TRASCORRERE 365 GG SENZA “stop”, per esperienza vissuta, non e’ ciò che augurerei nemmeno al mio miglior nemico 🙂
    DETTO QUESTO TI MANDO UN BACIOTTO NAPULEGNO AZZECCOSO, CON LA SPERANZA CHE TU POSSA RAGGIUNGERMI IN PRIVATO COME UN TEMPO AL PIU’ PRESTO. MI MANCAVA ASCOLTARTI…. TVB
    TERRY

  10. Terry che bello leggerti qui! Sarai pure quella che si scorda il cervello a casa..ma a me sembra sempre che tu abbia le idee molto chiare 🙂
    Ci dobbiamo vedere! E tu devi ascoltarmi di più! Benritrovata. E benvenuta qui, tra amici.

    Sandra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *