In qualche momento ho pensato di non farcela, lo ammetto.
E invece sono sopravvissuta. E dopo i primi due giorni in cui appena mi fermavo sentivo le gambe spezzarsi, ora sto decisamente meglio. Meno stanca, più desiderosa di fare.
Chiusi tutti i conti con la mia prima casa “da grande”, eccomi alle prese con lo spacchettare la mia vita e trovarle una collocazione nei vari cassetti, armadi, muri, appendiabiti.
Attualmente sono “scucinata” e slavabata”.
Traduzione: i pensili della mia cucina campeggiano fieri per terra perchè durante il trasloco gli operai della ditta non avevavo le punte di trapano adatte al gres porcellanato (??) e non ho anocra i lavibo dei bagni perchè i muretti sui quali vanno montati sono ancora privi di rivestimento.
Insomma ci laviamo nel bidet (???) e mangiamo per carità cristiana dei nostri parenti che ogni giorno ci portano qualcosa.
A parte questo somigliare a degli allegri sfollati, ogni giorno casa assume un pò di più la sua “forma” finale. Spero nel giro di una settimana o poco più di liberarmi di tutto il superfluo ( leggi: scatoli ingombranti).
Ah! Mi mancate. Siete partiti, siete tornati, siete piuttosto assenti e si avverte forte e chiaro. Io sono qui, vi aspetto.
Baci amici.
Sandra
PRESENTE!
il mare c’è l’ho a 10 Km ma paradossalmente non sono ancora riuscito a fare un tuffo.
Il fatto è che questo 2008 per quanto mi riguarda per adesso è solo un lungo elenco di piccoli grandi problemi e quindi i pensieri sono altrove intenti a trovare una soluzione.
Va be! cambiamo arogmento che è meglio.
Pertanto cara Sandra, auguri per questo nuovo nido d’amore che pian piano dopo aver scartato tutti i cartoni sarà lo specchio del tuo mondo ossia Solare.
un saluto a TUTTI gli amici del blog in particolar modo ad Elenora che finalmente la scorsa domenica sono riuscito a seguire il suo programma serale su Radio Manbassa e che sicuramente sarà d’ora in poi un appuntamento fisso.
Cara Sandra Auguri per la tua nuova casa! Vedrai che tra qualche giorno potrai finalmente godertela come si deve..
Non siamo ancora partiti ahimè ed anche io pure avendo il mare a 3 km non so nemmeno cosa sia questa estate…Non è solo il mare che manca ma proprio tutta l’estate perchè la testa è altrove cioè agli esami.. Ne devo fare uno anche nel giorno del mio compleanno..che ti ricorderai quando è…vero?
La mia estate inizierà il 29 luglio..ebbene si! Da allora sarà una esplosione di baldoria 😀
Buona serata a tutti.. 😀
hai visto cge ti pensiamo anche in vacanza…. baci da noi…
….SONO LE 10 DI SERA QUI E NON FA ANCORA BUIO… UN PO FREDDO… MA IL CIELO D IRLANDA E DIO…. CI SENTIAMO AL NOSTRO RIENTRO..
Ciao cara…..La mia assenza nn è dovuta alle vacanze,ma al mio secondo lavoro estivo ke mi porta a svegliarmi alle 3.30 del mattino! Ultimamente faccio parecchi sacrifici,ma spero ke prima o poi verranno ricompensati in base alla regola della formica e della cicala 🙂 allora sandra, sei SOPRAVVVVISSSSUTA? bè meglio ke essere sopravviventi…… Sn contenta x te e spero di vedere presto le foto della casa nuova!
Io nn sono partita e di tanto spio in silenzio…
Sono giorni strani… troppo lavoro arretrato, mille cose da fare, il caldo, il pensiero fisso della vacanza…
Ma in tutto questo siamo ancora tutit in attesa delle foto di questa nuova tana.. sarebbe il caso di fare un prima e dopo la cura..o no
forse w-e al mare..incorciate le dita
CC
Ma perchè ho il sospetto ke tu abbia preso i tuoi 5 giorni di ferie e la voce ke ascoltiamo è 1 imitazione? Sandra….. Se ci sei batti un colpo! E voi altri, quando tornate dalle ferie?
e allora eccomi rientrata dalle vacanze… e spero, anche, di aver risolto il problema al pc che mi rendeva impossibile connettermi e dunque di tenermi in contatto con te, Sandra, e con gli altri amici del blog!! mi sono aggiornata leggendo i post che mi era persa nel frattempo – (insomma ci sono..)
spero che il trasloco sia concluso e che tu non sia più scucinata e slavabata… ciao lina perchè ti svegli alle 3.30 in questo periodo?..
ora passo a raccontarvi qualcosa delle mie vacanze… motivi per cui visitare Dublino:
1. città multi etnica in cui si può capire il reale significato dell’espressione ‘melting pot’, soprattutto per chi, come me, vive in una piccola reltà;
2. semafori strafighi che emettono suoni da videogames quando c’è il verde;
3. il cielo d’Irlanda e il verde smeraldo dell’erba;
4. lo Spire…. immaginate un grando ago di 120 metri che fa bella mostra di sè in una delle strade più importanti (io lo usavo come punto di riferimento per orientarmi);
5. bei monumenti, chiese e pub carinissimi (in zona Temple Bar);
6. persone calorose e disponibili;
7. la statua del chitarrista hard rock Philip Lynott dei Thin Lizzy (che io non conoscevo neanche).
motivi per cui non andare a Dublino:
1. 15 gradi a luglio e pioggerella insistente (mi mancava il sole al mattino quando uscivamo dall’albergo);
2. troppo aglio;
3. costa di più l’acqua della benzina…..
4. aeroporto di Dublino: si è rotto il radar per cui se siete fortunati viaggerete con ritardo
sono sicura di non aver reso l’idea.. spero di inviarvi presto delle foto… baci a tutte!!
mi correggo … baci a tutti (non so perchè ho usato il femminile plurale……
Lina magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari fossi andata in vacanza!!! No no..manca esattamente un mese all’alba. Per ora sono soltanto alle prese con quintalate di polvere che io pulisco e lei, dopo due minuti, mi fa :”cucùùùùùùùùùùùùùù”!
Non sono più scucinata, ma non ho il gas. E sono quasi lavabata: per cui continuiamo a lavarci nel bidet. Fantastico!
Bentornata Carmy! Appena potrò ( tra un decennio circa) voglio proprio andare a Dublino, anche con 15 gradi a luglio 😉
Saluti all’ingegnere.
Sandra