Tutti qui.

A volte è davvero difficile mettere ordine nella propria testa, nei pensieri e nelle considerazioni che facciamo. Possono essere centinaia al minuto e fosse facile fermarne almeno due o tre, le principali, e comunicarle!

Poi perchè? Mi sono chiesta perchè mai condividere con chiunque passi di qui cose mie e solo mie: mi sono risposta che se analizzo la cosa da questo punto di vista finirò per tirare fuori dall’armadio il mio vestitino di ragazza timida e deciderò di “chiudermi” in casa mia. Per cui faccio finta che questo blog possa leggerlo solo chi mi è amico o chi potrebbe esserlo per affinità e rispetto degli altri.

Dopo tutto questo preambolo veniamo alle due cose che oggi voglio dirvi:

1) E allora??? Abbiamo fatto tutto ‘sto casino, rimesso in piedi il nostro spazio happy hour e poi? Ok..c’è ancora tanto da lavorare, ma se devo starvi dietro e punzecchiarvi tutti i giorni non funziona, perchè sono io che ho bisogno di acchiappare il fiocco 😉 Quindi, su ragazzi! Utilizzate questo spazio anche per comunicare tra voi e, ovviamente, con me.

2) dopo la cazziata….Buon week end a tutti amici miei!!!!Vi voglio bene!! Tantissimo!  E vi cerco, all’ascolto, tra queste pagine…vi aspetto, sempre.

🙂

Sandra

3 pensieri su “Tutti qui.

  1. Ciao Sandrina e ciao a tutti.. 🙂
    Nel mio caos quotidiano mi sono promesso di ritagliare quel piccolo momento in cui scrivere su questo blog.. Devo dire che tu, Sandra, sei forse la persona che ci tiene di più al blog, più dei tuoi altri colleghi mi sembra, e questo mi fa piacere. Penso di poter dire con certezza, anche a nome degli altri, che anche noi ti vogliamo bene, per la tua bravura, per la tua simpatia, per la tua umiltà. Mi dispiace non riuscire a seguirti costantemente per via dell’orario un pò scomodo, ma sappi che ci sono 😉
    Ma non si può ripristinare il vecchio orario e soprattutto Hitstory?! Io lo amo quel programma!
    Ciao e buona serata a te e tutti coloro che passano di qui 🙂

  2. Cara Sandra…
    ci vuoi più attivi ?Allora approfitto del tuo blog x dire ke oggi sono proprio FELICE!Devo dire ke è preoccupante…visto quanto è stato disastroso l’ultimo anno,nell’ultimo mese sono stata troppo bene ed inizio ad avere paura.
    Perchè felice?
    bè bè bè… mi hanno selezionata per il servizio civile.Cioè?Cioè farò la bibliotecaraaaa della biblioteca di Muro Leccese.Di Muro Lecceseeeee.Hai idea di quanto sia piccola la biblioteca del mio paesucolo???E immagini quanta gente la frequenta???ahahha…cose dell’altro mondo!!!4 ore al giorno di dolce far niente remunerate!Ciliegina sulla torta?Una delle mie più care amiche è stata selezionata con me e chiederemo ,ovviamente ,il turno insieme.
    Zanzibar mi attende…a febbraio prendo le prime ferie…ahahahahhahahah

  3. Caro Vox, come già ti ho detto, so che ci sei anche se non ci sei 🙂 La forza tra le persone che si vogliono bene è questa: ci si avverte.
    Su hitstory tu, forse, sei la persona che più conosce la storia, dalla nascita alla sospensione di quel programma così speciale da mettere insieme generazioni tanto lontane da potersi toccare, magicamente, solo attraverso le canzoni. E quanto alla fascia oraria, anche lì, pur non essendo una persona dell’ambiente sai come funzionano queste cose, come sai che…chi può dire che in futuro la situazione non cambi, per me o magari per te e i tuoi orari!! 🙂

    Cara Ele, non c’è che dire: sei proprio una matrioska!!! Piccola ma con dentro un sacco di sorprese 😀 Adesso solo il servizio civile ti ci voleva!! Contenta per te ma…quando studierai?? E la radio??
    P.S. lo dico solo perchè devo rispettare il ruolo di tua “saggia amica”, ma so perfettamente che la tua giornata sarà sufficientemente ampia da poter contenere questi impegni e molti altri!! Ero come te 😀
    Le ferie?? Che splendida parola!!!!!!!!!!

    Sandra

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *