10 pensieri su “uguali e diversi

  1. ..a volte sono vere e proprie stanze ..altro che angoli.. 😛
    siamo un pozzo senza fondo .. il fiume che scorre che non porta mai la stessa acqua di ieri al mare..
    l’importante è conoscere la propria sostanza … almeno avere quella percezione di sè che ti permette di aprire porte mai aperte, ti dà la forza e il coraggio per guardare e agire…
    se ti dico che oggi quasi non mi riconosco .. interagendo con situazioni nuove?… fortuna che riconosco la natura che mi caratterizza e cerco di darle un senso oltre che una giusta direzione… a volte certe esperienze magari non proprio positive ci riducono a sentirci come un indistinto col tutto , quasi come se fossimo stati dilaniati dalle terribili Menadi…poi la gran fatica di ricomporsi e si scoprono pezzi nuovi .. che non sai come combinare,,, e il rompicapo è pronto ..la tua intelligenza da sbrigliare assieme alla fantasia .. si continua sempre e cmq a spekkiarci ..e non solo quando ci trucchiamo … :p
    forse il vero è nascosto nel suo rovescio e lo specchio non è mai meno vero del reale 😉

  2. siamo sempre certi che chi è pronto a tutto in realtà non sia più spaventato di chi si sente scontato e che al momento giusto dalle proprie paure tiri fuori una grinta inaspettata?

  3. “tra pochi giorni 52” -sentenzia lo specchio 😉
    ..e come mai ‘sta curiositas, Label ?ora ti toccheranno gli auguri … 😛

  4. Bè…. il tuo entusiasmo mi aveva mandato decisamente fuoristrada…. credevo fossi una teenagers…. allora devi dire la data esatta cancerina, x avere gli auguri….

  5. LA MIA DATA SI CONTA SULLE DITA DI UNA MANO … GIMME 5! 😉
    da oggi in poi sarò la teeneger del blog di Sandra 😛 al diavolo l’età anagrafica 😛 lo dico sempre a me stessa ,di fronte alle difficoltà :”STAI CRESCENDO”!

    OH LABEL ,ci vuole sempre una buona dose di entusiasmo per affrontare tutte le implicazioni e situazioni quotidiane .. riflessioni profonde annesse …
    a cuor leggero le cose serie , e ogni superamento di una condizione che poco ci garba ,credo avvenga dalla accettazione della stessa ..
    … anche io ho i miei attimi di cupo pessimismo come tutti del resto ..ma .. inutile star sotto agli eventi meglio ehm..”salire su un albero”,sintonizzarsi con la natura .. guardare le cose dalla giusta distanza ,per poterle meglio FRONTEGGIARE .. non trovi?

  6. @ Lina: si, è sicuramente possibile quello che dici tu; io nel miol aconico post pensavo, però, a chi più che grintoso per paura è presuntuoso di natura.

    Lina bella, hai visto che questo blog è davvero magico? ha fatto incrociare persone davvero uniche, secondo me; Emy è un altro tesoro incredibile.
    prima o poi ci incontreremo tutti 😉

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *