Divertiamoci un pò.

Mi arrivano tante catene e catenelle. Lungi da me rimandarle 😀 Alcune però sono proprio carine. Questa la conoscevo già, ma rileggerla mi fa sempre comunque ridere, per cui…vi va di farvi due risate con me?

————————————————————– 

Una selezione di annunci trovati sulle bacheche delle parrocchie, dove  l’ingenuita’ e qualche carenza grammaticale producono risultati strepitosi: 

– Per tutti quanti tra voi hanno figli e non lo sanno, abbiamo un’area   attrezzata per i bambini!   – Giovedì alle 5 del pomeriggio ci sarà un raduno del Gruppo Mamme.  
     Tutte coloro che vogliono entrare a far parte delle Mamme sono pregate di rivolgersi al parroco nel suo ufficio.
– Il gruppo di recupero della fiducia in se stessi si riunisce Giovedì   sera alle 7.   Per cortesia usate le porte sul retro.  

– Venerdì sera alle 7 i bambini dell’oratorio presenteranno l'”Amleto” di Shakespeare nel salone della chiesa.  La comunità è invitata a prendere   parte a questa tragedia.

Care signore, non dimenticate la vendita di beneficenza!
        E’ un buon modo per liberarvi di quelle cose inutili che vi ingombrano la casa. Portate   i vostri mariti.  

– Tema della catechesi di oggi: “Gesù cammina sulle acque”.
        Catechesi di domani: “In cerca di Gesù”.  

– Il coro degli ultrasessantenni verrà sciolto per tutta l’estate, con i ringraziamenti di tutta la parrocchia.  

– Ricordate nella preghiera tutti quanti sono stanchi e sfiduciati della   nostra Parrocchia  

– Il torneo di basket delle parrocchie prosegue con la partita di mercoledì sera:  venite a fare il tifo per noi mentre cercheremo di sconfiggere il Cristo Re!  

– Il costo per la partecipazione al convegno su “preghiera e digiuno” è   comprensivo dei pasti.  

– Per favore mettete le vostre offerte nella busta, assieme ai defunti   che volete far ricordare.  

– Il parroco accenderà la sua candela da quella dell’altare.
        Il diacono accenderà la sua candela da quella del parroco, e voltandosi accenderà uno a uno tutti i fedeli della prima fila.  

– Martedì sera, cena a base di fagioli nel salone parrocchiale. Seguirà   concerto.

StraLOL 🙂 Non posso non ridere 😀 😀

Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaa

Sandra

18 pensieri su “Divertiamoci un pò.

  1. hahaha incerti del mestiere!! quindi io starò più attento alla grammatica dei miei annunci 😛 baci . david

  2. io ho visto il film ma Carmela non ancora..
    Bellissima la serie di annunci. Ricordo quello di un giornale di Sicilia: “si è spento l’uomo che si è dato fuoco”…

  3. ahahahahaha 😀

    La cosa tragica è che c’è gente che scrive davvero così..e a quel punto ridi per non piangere..

    kiss 😉

  4. Esco fuori dal tema anche perchè non sopporto le catene di sant’antonio tra cui l’ultima (non rispettata) diceva che sarei morto alle 12.52 di oggi se non avessi inviato 7 e-mail.
    Ebbene: occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio: Tieee!
    …dunque scrivo per scusarmi con i radio ascoltatori del programma di Sandra che oggi alle 13.30, hanno ascoltato un regalo su commissione: un emozione indescrivibile, condivisa con un amica che al momento è un sogno impossibile ma chissà magari grazie all’intervento di Sandra…
    ETERNAMENTE GRAZIE

  5. …carinissimi gli annunci..
    ero in ascolto oggi.. quando si parlava di sofferenze d’amore.. e di richieste di aiuto.. ma mi è sfuggito il regalo di pino (sarà che attraverso il bosco in auto a quell’ora.. sarà che l’antenna della radio si è impastata con tutta la terra piovuta dal cielo in questi giorni..) e pensavo di essere fortunata in amore…
    baci a tutti..

  6. Pino…Nn avevo capito! credevo ke fosse 1 iniziativa di sandra e le ho chiesto scusa x aver pensato male di lei, ma soprattutto x aver rovinato la tua immagine….. PARDON…e forza gabriella..

  7. David emm..questo carattere e colre erano propri dell mail da cui ho copiato il testo divertente. Non sono riuscita a modificarlo 😀

    Gio LOL anche per la tua citazione 😀

    Vox..ma meno male che c’è gente così, altrimenti come ce le faremmo ste risate? 🙂

    Pino aspetto, un giorno o l’altro, il resoconto dell’appuntamento che andrà bene e darà gli sperati frutti. Tanti incrocini per te 😉

    Carmy, che bello deve essere per Gio leggere la dichiarazione che hai fatto 😉

    Lina, tranqui, che male c’è? Tanto è vero che fosse per me mi vestirei da cupido e andrei a scoccare frecce dalla mattina alla sera! Piuttosto, mi è arrivato in radio un tuo lungo sms pieno di caratteri indecifrabili ? Boh 🙁

    Sandra

  8. Cara Sandra,
    dovresti aver ricevuto una e-mail in proposito sul resoconto del momento (indimenticabile) che ho vissuto alle ore 13.30 circa.
    Lei purtroppo resta un sogno impossibile ma non me ne frega niente.
    All’amore non si comanda disse qualcuno.
    Avrei tanto voluto immortarale Gabriella, in quell’attimo in cui in TU hai mandato la freccia di cupido per mission impossible Pino:
    è sobbalzata dal sedile dell’auto, quando ha capito che la voce più bella del mondo stava rivolgendosi a Lei.
    SANDRA SEI STATA STREPITOSA e anche se la freccia non avrà fatto c’entro, per lo meno da oggi hai una nuova radioascoltatrice che ti seguirà con affetto magari ripenserà a quel momento, magari penserà anche un pò a me.
    GRAZIE di Vero Cuore

    x lalabel: non ti preoccupare nell’euforia del momento non ha capito più niente perchè dopo l’appello di Sandra non ha fatto che sorridere come il più bel Sole che io abbia mai visto :-))))))))))))))))))

  9. Buongiorno a tutti! Comincia la giornata e oggi ho proprio voglia di fare! Speriamo ke nn passi! FOOOOORZA!

  10. ciao cara lina, che piacere sentirti cn questa energia contagiosa!! buona giornata anche a te. 🙂
    ciao sandrina sn in ufficio pronto ad ascoltare, sui caratteri io scherzavo. ieri ascoltai per caso “ain’t no sunshine” di bill withers lo conosci? che musica!. baci

  11. Eccomi di nuovo…Devo dire ke dopo l esordio energico,sn andata incontro a piccoli inconvenienti nn calcolati… Mi sentivo primaverile nell animo e cosi dopo tempo ho messo una gonna oggi…..Sapete quelle leg. Larghe,un pò trasparenti…Apro la porta di casa ed il tempo è brutto! Pazienza…È tardi e nn pox cambiarmi…Arrivo davanti al mio negozio e mi rendo conto ke il bar vicino alla mia attività è chiuso! Il mercoledì soffro mlto x qst chiusura… Di solito prendo almeno 4 caffè durante la mattinata…. Comincia a tirare vento e nn pox uscire x nn dare spettacolo cn la mia gonna ke si alza ed ho pure dimenticato ìl cell! Comincio a pensare ke la mia positività sia sl frutto della mia fantasia….E invece no! Ho passato una bella giornata affollata di amici vecchi e nuovi e clienti difficili sui quali ho usato il mio sorriso x vendere pezzi ke credevo invendibili! Sn serena….Ke bella sensazione amici…..Anke alla vostra fantozzi ogni tanto gira bene…Ma x scaramanzia nn spargiamo troppo la voce,ok? 🙂 …….DAVID….So ke di solito qui mi lamento,ma fondamentalmente, credo di essere una xsona positiva…. Un GROSSO E GRASSO bacio a tt!

  12. Pino e mail ricevuta eccome..speriamo bene 😉

    Lina evviva l’allegria e l’entusiasmo che, è matematico, vengono sempre messi a dura prova dalle piccole cose della vita quotidiana. Chi la dura la vince…dipende tutto da chi ha più punti in mano all’inizio della partita 🙂

    David Bill ain’t no sunshine è stupenda 🙂

    Assonnati baci a voi.

  13. lina essere sempre esultante secondo me non è normale! siamo falibbili con ansia di perfezione, la perfezione in questa vita non cè…ma si può imparare a vivere più saggiamente, problemi ne abbiamo tutti, però l’atteggiamento verso la vita…la differenza è tutta li. nella scorsa settimana ho avuto qualche giorno da dimenticare…ma come dice sandra “chi la dura, la vince”, cmq e sempre bello sentirti cosi vitale, ci contigi.

    manu chao!!! qsto nn me lo aspettavo!! bravi!!. abbracci 😀

  14. Sandruzza…oggi, come faccio spesso e volentieri, t ho ascoltata…proprio mentre iniziavi il programma…che fanno le persone a quell’ora mentre t ascoltano???mangiano,cucinano,prendono un caffè…ma hai mai pensato ke qualcuno si potrebbe stare facendo una lampada???:D ho sintonizzato la radio della doccia e mi hai fatto compagnia…i 12 minuti meglio spesi della giornata,visto ke il resto me lo sto passando su dei pallosissimi libri d filosofia…
    un baciozzo sorellonaaaaa…tvb

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *