Ho visto cose…

…che davvero non avrei mai potuto immaginare!

Un uomo 65enne, col bastone, camminare sul ponte tibetano, ma un ponte vero, di quelli che se metti il piede al posto sbagliato vai in acqua e tanti saluti!

Una donna 59enne volare sull’aeroplanino, su e giù, su e giù dimenticando di avere in mano dello zucchero filato, che dopo il giro intorno alla terra, ha ritrovato quasi intatto nei capelli della figlia che ha assunto, così, una fantastica pettinatura cotonata stile anni ’80.

Giovani (?) genitori affrontare un tortuoso percorso in canoa, stringendo forte forte il loro unico nano  per evitare che si bagnasse durante l’avventura e all’arrivo scoprirli fradici, tutti e 3. A marzo. Di sera . Dieci gradi.

Sono davvero molteplici i sacrifici che una famiglia affronta per il bene e il divertimento di un bambino.

In fin dei conti io sono solo tornata a casa col cappotto cristallizzato dallo zucchero filato, i capelli scolpiti dal suddetto zucchero e i vestiti bagnati.

I nonni sono solo tornati a casa meravigliati del fatto che, quando si avvicinavano alla giostra di turno, chiunque chiedesse loro: ma voi salite?? Eppure hanno superato coraggiose prove di abilità!

E il nano? Si è divertito? Eh…crediamo di si..eppure mai, dico mai, ho visto qualcuno andare al luna park mantenendo un contegno ed una serietà degne della Regina d’inghilterra. Mai un sorriso..

Forse con una combriccola simile, per il nano c’era poco da ridere..

 Sandra

5 pensieri su “Ho visto cose…

  1. è bellissimo sentire un genitore che racconta le sue esperienze come un bambino di prima elementare che racconta, tornando a casa, le cose che ha imparato. Il desiderio di andare sempre avanti in quell’avventura che rende davvero unica e speciale la vita:i figli. Sandra, ti invidio ….
    Baci, Gio

  2. e ci credo che è rimasto serio…..
    non c’era Jerry!!!!!!!!!!!!!
    dettaglio fondamentale che hai trascurato….
    :o/ qst me la lego al dito ….
    cattiva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. MA COME NON SEI STATA INVITATA TERRYYYYYYYYY !!! CHE “INFAMIA” 😉 … POVERO NANO , SENZA LA SUA TERRY …FEDELISSIMO ALLA VOSTRA AMICIZIA ,,, NON RIUSCIVA A SORRIDERE … VOLEVA FARLO CAPIRE ALLA MAMMà DISTRATTA … HIHIIIHIH
    VA Bè TERRY LA PROX VOLTA TUTTI ALL’EDENLANDIA … OK???? ORGANIZZIAMO UN BUS .. MA DEVI PORTARE ANCHE LA GATTINA ,.. SAI COME SI DIVERTE PURE LEI 😀

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *