E ci siamo!
E’ già il 24. Il mio caro Signor Dicembre sta per vivere i suoi ultimi e più alti attimi. Ques’tanno, se lui è d’accordo, sarei dell’idea di impegarci tutti affinchè resti in buona salute ancora fino al 31, visto che lo davo per spacciato già in data 25. Si, ho deciso che il bello non finisce tutto stasera. Ho deciso che se un bimbo che nasce, così piccolo è anche così immenso da riuscire, a distanza di millenni, a fare desiderare, contremporaneamente, a tutta l’umanità, la stessa cosa, allora io posso anche sforzarmi un pò per concentrare tutti i miei buoni sentimenti, la mia voglia di circondarmi e circondare gli altri di amore, non solo in questo giorno. Domani mi sveglierò e la magia proverò a portarmela dentro, anche perchè avrò bisogno di forza nuova per provare a vedere fin dove non sono mai riuscita a guardare.
Il mio Natale ideale prevede che il giorno 26 dicembre sia trascorso con tutte le persone importanti che esulano dall’ambito strettamente familiare; non l’ho mai vissuto così, ma il futuro potrebbe farmi questa sorpresa. Nel mio Natale ideale ci siete anche voi, Lina, Gio, Carmy, David, Gianmarco, Mary, Chicca, Braciola, Maurizio, Pino, Eleonora, Mamy, gli amici invisibili e chiunque avessi dimenticato per errore.
Vi darei un orario per venire a casa mia e il tempo passerebbe veloce, perchè staremmo troppo bene io e voi.
Vi voglio bene, come voi ne volete a me. E spero che questo spazio resti anche per il nuovo anno il nostro angolo speciale.
Auguri a tutti, amici miei.
Sandra
Buon Natale a tutti…. un abbraccio circolare ed uno speciale a te Sandra
belllaaaaaaaaaaaaa unikkkkaaaaaaaa quanto sei specialeee!!!!!!!!
Un augurio sincero…un casino di baciiiiii a te
e family!!!
e tanti baci belliii a tutti gli amici di questo spazio immensamente speciale come TE….Sandraa!!!
baciiiii Unikkaaa!!!
Maryy
MERRY CHRISTMAS!!!!!!
Oggi scrivo col mio nick che me lo sento tutto cucito addosso (o cucinato?…vabbè fa lo stesso!); anche il signor dicembre mi ha dato il “via libera”…
Che poi, Sandra, noi diamo tutto per scontato che questo signor dicembre debba rimanere perchè lo desideriamo tanto ma credo che gli scada irrimediabilmente il permesso di soggiorno… (questa l’ho rubata…una volta lessi una bellissima frase scritta su un muro di Bari che diceva che anche San Nicola non ha il permesso di soggiorno – essendo forestiero – )
Dunque auguroni a te e tutte le persone che frequentano questo spazio.
Fossi in te però non ci inviterei così seraficamente a casa tua, che magari poi ci trovi a festeggiare nella vasca da bagno… (come aveva descritto @nto in un tuo blog precedente)
Buon Natale a tutti
Silvano
Buon Natale a tutti da un cantiere gelato… il cuore non lo è mai. Spero che possiate sentirvi sereni e felici con le persone che amate. Ricordate sempre quanto siamo fortunati e che c’è gente davvero infelice. A presto amici… un abbraccio
….. in ritardo!! ma auguri di cuore a voi tutti..
e pensare che nella vita nn sono quasi mai in ritardo.. anzi quest’anno ho fatto addirittura i regali in anticipo.. Ps: sandra quest’anno mi sono risparmiata il solito maglione arancio, marrone… baci baci..
Allora cari, cm avete passato il natale? Io,inaspettatamente,bene! Ho fatto la brava e nn ho rovinato la festa a nessuno! Poi il 26 ho organizzato all ultimo momento una fuga da casa, xkè davo segni di cedimento strutturale (stava x venir fuori la mia vera natura intollerante alle feste) così ho preferito fare una fila interminabile x vedere natale a rio (io odio il cinepanettun) ed ascoltare i guai della mia povera amica venuta da milano ke vuole separarsi dal marito! A ragà….Voler bene è sacrificio! Se nn sono stata buona in qst giorni, vuol dire ke devo rivalutare i miei criteri di giudizio! Io credo cmq di essere stata bene e cosa più importante di aver fatto star bene gli altri, anke la mia famiglia…..Nn si dimentichi ke sn una cuoca formidabile….. Ok…. Dopo tti i complimenti ke mi faccio da sola( è un altro mio difetto l egocentrismo,ma almeno io l ammetto!) vi saluto…. A presto cari